Archivio tag: vittoria deganello

Vittoria Deganello, stufa delle offese degli haters, fa un’importante promessa a sua figlia!

Vittoria Deganello ha deciso di rispondere alla pioggia di ingiustificabili offese cadutele addosso…

 

Oggi torniamo ad occuparci di un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Vittoria Deganello

Ve la ricordate? Lei fu scelta dal tronista napoletano Mattia Marciano.

La loro storia durò solo alcuni mesi. Recentemente la Deganello è tornata alla ribalta del mondo gossip per la sua recente maternità, la veneta è diventata madre di una bambina di nome Ginevra. La piccola, come sapete, è il frutto della breve relazione tra Vittoria e il calciatore Alessandro Murgia

L’uomo, sposato, ha però deciso di interrompere la frequentazione con la Deganello e quest’ultima ha deciso di portare avanti la gravidanza e ad aprile è nata sua figlia.

Gli haters però sono sempre dietro l’angolo e l’ex corteggiatrice è stata aspramente criticata per la sua decisione di far nascere e crescere un figlio da sola, oltre che per aver avuto una relazione con un uomo sposato e dunque avere spezzato la serenità di un’altra famiglia.

Insomma le offese a Vittoria (e di conseguenza anche a sua figlia Ginevra)non si sprecano!

E, per questo, la giovane e coraggiosa mamma ha deciso di prendere un’importante decisione che riguarda il futuro di sua figlia. Vittoria sul suo profilo Instagram ha pubblicato una  storia che contiene le pesanti offese di una hater.

A corredo delle offese ha scritto quanto segue:

”Fai schifo tu e le persone che hanno messo like a questo commento abominevole…farò di tutto purché mia figlia cresca in un mondo dove non debba mai avere a che fare con persone come te.”

Che ne pensate della promessa che la Deganello ha fatto a sua figlia? Ha ragione secondo voi?

by Emmaforever

Leggi anche...

UeD Vittoria Deganello dà alla luce Ginevra, sarà una mamma single

Vittoria Deganello presenta Ginevra

In questi giorni molte ex di Uomini e Donne hanno partorito o stanno partorendo.

Ha iniziato Clarissa Marchese con il secondogenito Christian. A seguire ha partorito Beatrice Valli la piccola Matilda . Ed oggi a dare l’annuncio della sua primogenita è Vittoria Deganello che ci presenta Ginevra 

Vittoria sarà una mamma single, perchè il compagno Alessandro Murgia (fratello di Nicole che abbiamo conosciuto al GF Vip 7) l’ha lasciata appena rimasta incinta. Ricordiamo che lui era sposato ed era diventato da poco padre quando la Deganello era rimasta incinta. Lui aveva lasciato per lei la moglie ma poi ha deciso di tornarci insieme.

Uomini e Donne, Vittoria Deganello ci apre il suo cuore raccontando l’incubo che ha vissuto

Avendo lui e la sua famiglia chiestole di abortire, probabilmente non faranno parte delle loro vite. Vittoria però è serena. Ha la sua di famiglia ad aiutarla e soprattutto la forza che solo una madre tira fuori per i proprio figli.

Le facciamo i nostri migliori auguri e benvenuta a Ginevra.

Leggi anche...

GF Vip, Nicole Murgia chiarisce cosa la legasse ad Edoardo Donnamaria e finalmente risponde alla grave accusa di Vittoria Deganello!

L’accusa di Vittoria Deganello all’ex cognata è di quelle gravi e finalmente arriva la risposta di Nicole Murgia

Il settimanale “Chi” ha raggiunto per una succosa intervista una delle protagoniste di questa edizione del GF Vip: Nicole Murgia.

Come ricorderete si era resa protagonista di un presunto “avvicinamento” al “fidanzatissimo” Edoardo Donnamaria, cavalcato in puntata dagli autori per creare delle dinamiche di coppia con la “findazata” Antonella Fiordelisi.

Ed è proprio in relazione a quest’ultima che la gieffina si esprime in termini non propriamente positivi:

“D: E arriviamo a chi l’ha delusa?”

Antonella. Avevo apprezzato il suo spirito battagliero, in realta è una provocatrice che cavalca l‘onda del vittimismo.”

“D: C’è di mezzo Edoardo?”

“Non so quanto possa durare la loro storia fuori. Lui è simpatico, intelligente, gli voglio bene, ma non mi sarei mai vista accanto a lui.”

“D: Perché gli teneva la mano?”

“Siamo entrambi affettuosi e lo facevamo davanti ad Antonella, non alle sue spalle… Facevo lo stesso con Luca e con Oriana.”

“D: Antonino?”

“Mi sono avvicinata a lui in modo goliardico e divenente, ci siamo stuzzicati. Abbiamo affrontato anche discorsi seri, a tutti e due mancavano i nostri figli. Ho scopeno un ragazzo intelligente, profondo, galante, rispettoso. Ma era un gioco. Nella Casa è facile cercare una persona che sia un appiglio cui aggrappm si per avere un abbraccio una coccola.”

“D: Ama flirtare?”

“Mi diverto a stuzzicare.”

“D: Daniele le piaceva?”

“All‘inizio ci siamo stuzzicanti, poi abbiamo litigato, abbiamo avuto confronti duri. Il legame con Oriana lo ha addolcito. lo ha portato ad aprirsi. Mi ha aiutato nei momenti difficili strappandomi un sorriso.”

La Murgia vorrebbe partecipare a Uomini e Donne

“D: Onestini e Ivana?”

“Sono una loro “bimba”, sogno che tornino insieme. Vedere quella complicita mi ha fatto sperare nel loro amore. Auguro loro le cose piu belle. Luca mi ha parlato del suo desiderio di ricominciare con Ivana.”

“D: Nikita?”

“Non avevo pregiudizi. mi sono anche confidata con lei, ma mi è sembrato che volesse raccontare una versione di sé diversa dalla realtà. Parlava tanto di “peace & love”, ma se l‘è presa per una nomination.”

“D: La ex di suo fratello, Vittoria Deganello. l‘ha accusata di averle detto di abortire.”

“Non c’è bisogno di commentare follie basate sul nulla, è una cosa senza senso, non la commento da quanto è folle.”

“D: Che cosa farà adesso?”

“Vonei tornane a lavorare, anche in tv.”

“D: Uomini e donne?”

“Non c’ho mai pensato ma, con la sfortuna che ho avuto in amore, sarebbe un‘idea!”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

L’accusa grave dell’ex corteggiatrice verso Nicole Murgia

Nicole Murgia sotto grave accusa

L’accusa grave dell’ex corteggiatrice verso Nicole Murgia

Vittoria Deganello é stata una corteggiatrice di Uomini e Donne e pochi mesi fa ha annunciato di aspettare una bambina.

Come sapete lei in estate ha avuto una breve relazione con il calciatore Alessandro Murgia che lasció la moglie, che aveva da poco partorito, per stare con lei.

Vittoria poi é rimasta incinta e lui ha deciso di tornare dalla moglie lasciandola ad affrontare la gravidanza da sola.

Poche ora fa su Instagram, l’ex corteggiatrice ha aperto il box delle domande e le hanno chiesto cosa pensasse dello sfogo che ha avuto Nicole Murgia al Grande Fratello Vip.

La Murgia é la sorella di Alessandro e prima erano molto amiche con Vittoria. Sembra che abbia conosciuto Alessandro proprio tramite lei. La Deganello nel rispondere ha mandato una bordata all’ex cognata e su di lei ha fatto una rivelazione:

Dunque svela che Nicole l’aveva invitata ad abortire e chiede quale donna premerebbe affinchè si neghi una vita a venire al mondo?

Secondo voi mostreranno le accuse di Vittoria alla Murgia lunedì sera?

Leggi anche...

Uomini e Donne, Vittoria Deganello ci apre il suo cuore raccontando l’incubo che ha vissuto

Uomini e Donne, Vittoria Deganello ci apre il suo cuore raccontando l’incubo che ha vissuto

Uomini e Donne, Vittoria Deganello ci apre il suo cuore raccontando l’incubo che ha vissuto

L’ex corteggiatrice Vittoria Deganello circa un mese fa aveva annunciato a sorpresa di aspettare una bambina dal suo ex compagno Alessandro Murgia.

La loro storia era durata solo alcuni mesi; lui aveva in precedenza lasciato la sua compagna, che aveva partorito da poco, per stare con lei.

Dopo poco tempo e quando lei é rimasta incinta, stando ai racconti della diretta interessata, lui l’ha lasciata.

Qui trovate l’articolo precedente: Uomini e Donne, Vittoria Deganello annuncia di essere incinta benché con il calciatore, che aveva lasciato la compagna storica per lei, sia finita.

Vittoria, che ha deciso di concedersi qualche giorno di relax fuori dall’Italia, è tornata nuovamente a parlare del suo ex ed ha spiegato come é giunta al capolinea la loro storia:

“Questa bambina è stata voluta più di ogni altra cosa e non capitata per sbaglio…alla notizia della gravidanza, dopo un mese di felicità e dopo averlo comunicato con estrema gioia alla mia famiglia, dal giorno alla notte mi è stato chiesto di abortire perché si è reso conto che un bambino non lo voleva più e sarebbe stato più facile così…il tutto con una superficialità assoluta e ripeto dopo che è stato cercato con volontà di costruire qualcosa di meraviglioso ma l’ingenua sono stata io a fidarmi di una persona che ad oggi non so chi sia…”

Ha tradito la sua fiducia.

“Il resto lo conoscete e ora potete capire perché questa creatura crescerà con tutto il mio amore perché con quello da parte mia è stato fatto ed è la cosa più bella che mi potesse mai capitare!”

“Quindi non accostatemi più a quella persona perché non mi appartiene…ora mi concentro su di me e su di lei e spero lo facciate anche voi con me…vi voglio bene.”

Vittoria ha spiegato che la decisione di avere un bambino era stata condivisa e che ė stata ingenua a fidarsi di lui e delle sue promesse relative ad un futuro insieme.

Quindi, giustamente, chiede di non essere più accostata a quella persona, voi cosa ne pensate?

Purtroppo quello che le è accaduto mette in mostra per l’ennesima volta le fragilità di noi donne e la nostra ingenuità nei confronti di chi ci dispensa amore, o ciò che crediamo lo sia e belle parole.

Leggi anche...

Uomini e Donne, Vittoria Deganello annuncia di essere incinta benché con il calciatore sia finita

Uomini e Donne, Vittoria Deganello annuncia di essere incinta benché con il calciatore, che aveva lasciato la compagna storica per lei, sia finita

Vittoria Deganello pochi mesi fa ha ufficializzato la relazione con Alessandro Murgia.

La notizia fece scoppiare il caos, facendo finire la ragazza al centro delle critiche e venendo etichettata come “sfasciafamiglie” perché lui a marzo aveva avuto il secondo figlio dalla compagna Eleonora.

Poche settimane fa sul suo profilo instagram Vittoria aveva annunciato che la storia con Alessandro era giunta al capolinea.

L’ex corteggiatrice stanca delle critiche ricevute rispose così a degli haters:

In primis le cose si fanno in due. Mi sembra che qui stiate massacrando solo me.

Lui non ha nessuna colpa? O forse è più responsabile di tutto in questa vicenda?

Non mi piace fare la vittima, né ritengo di doverla fare né lo sto facendo. 

Quindi una volta che io conosco benissimo il vostro pensiero ora cosa ti fa stare bene continuare a insultarmi e augurarmi il male?

Pochi minuti fa Vittoria ha pubblicato sul suo profilo Instagram, un video in cui annuncia di aspettare un bambino

La Deganello ha condiviso un video in cui mostra l’ecografia con la canzone Piccola Stella di Ultimo con la scritta “Sei risorsa sei il cielo e sei il mondo “.

Le auguriamo di stare bene e poter crescere il suo bimbo nella massima tranquillità e che il padre sia presente come giusto che sia.

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Ex tronista, dopo una relazione tormentata con un’ex corteggiatrice, festeggia un anno con la sua nuova fiamma!

‘Uomini e Donne’ Ex tronista, dopo una relazione tormentata con un’ex corteggiatrice, festeggia un anno con la sua nuova fiamma!

Lui è ormai quasi sparito dai social: parliamo dell’ex tronista napoletano Mattia Marciano, che si dedica quasi esclusivamente alla sua professione di odontoiatra nella bella città di Napoli.

Ne è passato di tempo da quando, tronista di Uomini e Donne, Mattia si era fidanzato con la bella corteggiatrice Vittoria Deganello.

I due avevano vissuto una storia che però non aveva convinto del tutto i fan a causa dei periodi in cui loro apparivano distaccati e distanti.

Oggi Marciano appare raggiante accanto ad una splendida ragazza napoletana, Camilla Fardella,  con cui in questi giorni ha festeggiato il primo anno insieme:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

L’amore vero quando arriva lo si riconosce subito, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Si allunga la lista delle ex corteggiatrici affette da coronavirus

‘Uomini e Donne’ Si allunga la lista delle ex corteggiatrici affette da coronavirus

uomini e donne coronavirus

Ieri vi abbiamo annunciato che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia Latini ha contratto il coronavirus, scoperto grazie ai tamponi effettuati una volta tornata a casa da una vacanza in luoghi in cui ormai imperversa da un po’ il maledetto virus che sta mettendo in ginocchio tutto il mondo. Purtroppo oggi la lista si allunga e oltre a lei c’è un’altra ex corteggiatrice a far lo stesso annuncio

Si tratta di Vittoria Deganello che ha spartito le sue vacanze tra l’isola iberica e la Sardegna, che al momento risulta essere il centro italiano più gremito di virus. Un’altra che ha fatto il tampone ma che ancora non ha reso noto il risultato è Nilufar Addati. Anche lei è stata in Sardegna e in compagnia di persone che hanno contratto il virus come il calciatore Petagna, pertanto i fan iniziano a pensare che sia sparita dai social da due giorni per non annunciare pubblicamente di essere risultata positiva anche lei. Sarà così? Intanto purtroppo la lista s’allunga tra calciatori ed influencer…riusciremo ad arrestare questa piaga?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Irene Capuano rivela ai fan che per l’amore sente che è un momento fortunato! Poi risponde a chi le chiede della sua amicizia con Giulia Latini…è tutto a posto?

‘Uomini e Donne’ Irene Capuano rivela ai fan che per l’amore sente che è un momento fortunato! Poi risponde a chi le chiede della sua amicizia con Giulia Latini…è tutto a posto?

Irene Capuano amore

Una Irene Capuano sempre più raggiante ha confidato ai fan come sta vivendo in questo momento l’amore:

Si sente molto fortunata e sapete che con il suo Christian ha trascorso un bellissimo weekend in Sardegna ( il resoconto qui)  dove ci ritornerà dal 3 al 24 agosto. LOVE

Per quanto riguarda l’amicizia con Giulia Latini,  Irene dichiara che è tutto ok anche se non è potuta andare in Spagna con lei e Vittoria Deganello perché è andata in Sardegna e poi aveva delle faccende lavorative da sbrigare.

La risposta di Irene sembra avere messo a tacere i dubbi dei fan ma ieri mattina , appena alzata, la Latini ha pubblicato questo:

Ci sono dunque dei reali problemi nell’amicizia fra le due influencer? O è semplicemente un caso o ancora peggio è rivolto a qualcun altro?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Amici Speciali’ e ‘Uomini e Donne’ Fusion! Sexi corteggiatrice protagonista del video di un rapper rivelazione di quest’anno…

‘Amici Speciali’ e ‘Uomini e Donne’ Fusion! Sexi corteggiatrice protagonista del video di un rapper rivelazione di quest’anno…

Maria de Filippi uomini e donne e amici

Ieri al ‘Samsara Beach’ di Riccione c’è stato proprio un bel movimento: una troupe ha girato un video musicale con protagonista il rapper divenuto famoso grazie anche all’ultima edizione di Amici Speciali: Random!

La hit su cui è stato girato il video è  “Sono un bravo ragazzo un po’ fuori  di testa”; le coreografie sono di Veronica Peparini e Andreas Müller e il corpo di ballo era composto da molti ballerini professionisti provenienti dal talent Amici, tra cui Alessio La Padula.

E la  protagonista femminile del video è lei:

Si proprio lei, la sexi Vittoria Deganello (corteggiatrice e scelta di Mattia Marciano, con il quale ha avuto una frequentazione di quasi un anno) presta la sua bellezza nel video di questo giovane talento.

Cosa ne pensate di questo casuale interscambio fra i due programmi di Maria De Filippi?

Siete curiosi di vedere il video?  (rofl)

Aggiornamento

Ecco il video ufficiale uscito pochi giorni fa

by Emmaforever

Seguiteci su telegram cliccando qui

Leggi anche...