Archivio tag: vittoria deganello chi è

#uominiedonne Mattia Marciano e la sua corteggiatrice Vittoria Deganello davvero non si conoscevano? E quel dito birichino che significato ha? Leggete cosa abbiamo scovato al riguardo…

Dito birichino di nuovo all’attacco tra Mattia Marciano e Vittoria Deganello

Oggi durante la puntata del trono classico abbiamo conosciuto meglio Vittoria Deganello, la corteggiatrice di Mattia Marciano e Paolo Crivellin.
Una ragazza acqua e sapone, semplice e alla mano e soprattutto…amica di Andrea Damante.
Quello che però ci ha colpito non è questo, tanto si sa che ormai in quell’ambiente si conoscono tutti e che il meccanico sotto casa mia non lo prenderanno mai a Uomini e donne NGUEE. Piuttosto il fatto che Mattia ha dichiarato di non aver mai parlato con lei nè averla mai seguita su instagram, ma di aver ricevuto dei messaggi sul messenger mai letti però.

A questo punto ci sembra strano ricevere questo stamp da una talpina e notare una cosa che ci sembra non collimi granchè con la versione rilasciata dai due ragazzi

Non si sono mai conosciuti, mai parlati nè scritti, lei non ha nemmeno mai ricevuto il video dedicatole che lui aveva fatto con Damante ad inizio estate…però magicamente spunta un bel LIKE di lui sulla foto di lei di luglio. Non vi sembra una contraddizione? Sentiamo pure la vostra opinione…ahi ahi ai diti birichini!

Leggi anche...