Archivio tag: Valentina Anna Galli

‘Uomini e Donne’ Luigi Mastroianni talpato durante un’esterna al mare

‘Uomini e Donne’ Luigi Mastroianni talpato durante un’esterna al mareluigi

Luigi Mastroianni sta cercando la donna della sua vita (come recita la scritta sul videowall di Uomini e Donne) e ce la sta mettendo proprio tutta, tanto che nell’ultima registrazione avvenuta giovedì (di cui potete leggere dettagliatamente QUI) si è dedicato a conoscere una nuova corteggiatrice di nome Valentina Anna Galli, tralasciando le altre che aveva e che evidentemente non gli piacciono fino in fondo.

 

Dopo aver mostrato chi è la ragazza (la vedremo in onda solo tra 3 settimane ma la talpina presente alla registrazione l’ha riconosciuta) QUI, ecco che arriva chi l’ha vista con lui nei pressi di dove vive lei e li talpa durante un’esterna al mare (grazie alla pagina ‘Acharryblossom’)

Dagli atteggiamenti sembrano già abbastanza intimi, affiatati, forse le 7 ore insieme della prima esterna ha creato tra di loro un’alchimia impensabile. Sarà lei la fortunata che lui sceglierà?

Leggi anche...

‘Anticipazioni Uomini e Donne’ Scopriamo chi è Valentina, la ragazza che forse potrebbe far perdere la testa a Luigi Mastroianni con le sue foto osè!

‘Anticipazioni Uomini e Donne’ Scopriamo chi è Valentina, la ragazza che forse potrebbe far perdere la testa a Luigi Mastroianni con le sue foto osè!

luigi Mastroianni

 

 

 

 

 

 

Nelle anticipazioni di oggi abbiamo saputo che il trono di Luigi Mastroianni non sta andando molto bene: ha rivelato di considerare Giorgia, Irene e Sonia tre bambine senza personalità e ha preferito invece trascorrere 7 ore in una location con la corteggiatrice Valentina, chiedendole anche di rimanere a dormire lì ( benchè in letti separati) :O ! ( per i particolari cliccare qui).
Ma chi è questa Valentina che è riuscita a catturare ( almeno per adesso) l’attenzione di un tronista così diffidente e poco interessato a nessuna? Soprattutto quali foto hanno fatto vedere in studio ai presenti che hanno fatto tanto discutere?


Lei si chiama Valentina Anna Galli, nella vita è una modella e attrice e nel suo profilo abbiamo trovato molto foto osè! Saranno queste immagini che avranno colpito l’attenzione di Luigi? Ma non voleva una ragazza semplice?
Vedremo gli sviluppi!!
by emmaforever

Leggi anche...