Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ trono classico di giovedì 17 gennaio: per Teresa Langella bacio e annuncio della villa più scelta! Lorenzo e Ivan battibeccano e Luigi…deluso si dedica ad una nuova corteggiatrice

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ trono classico di giovedì 17 gennaio: per Teresa Langella bacio e annuncio della villa più scelta! Lorenzo e Ivan battibeccano e Luigi…deluso si dedica ad una nuova corteggiatriceanticipazioni uomini e donne bat talpa

TRONO DI TERESA

Teresa Langella annuncia che oggi sarà la sua ultima puntata. In settimana farà la villa con i suoi due corteggiatori

In esterna ha baciato Antonio. Ora registreranno la villa e poi sceglierà. Con Andrea Dal Corso l’esterna è andata male. Durante la scorsa settimana mentre ballavano le aveva chiesto di vedersi per cena e che per farlo avrebbe rinunciato ad un compleanno con un amico. Lei non dà peso alla cosa e non gli risponde. Lei spiega in puntata che era troppo concentrata su Antonio pertanto non ha pensato di dovergli dare una risposta. Si vedono in esterna quindi il giorno dopo, e Andrea le chiede se non avesse accettato di vederlo subito perchè era stata da Antonio, ma lei nega dicendo che era rimasta in Hotel. I due sono abbastanza freddi ma si chiariscono più o meno sulla discussione e l’espressione di lui ‘sessuale‘ usata che lei non aveva gradito. Alla fine gli richiede cosa aveva fatto dopo la puntata e lei risponde che era andata da Antonio cambiando quindi versione. Lui si arrabbia perchè ritiene che gli abbia mentito. Si alza e se ne va.

In studio lui inizia a parlare di mancanza di rispetto, non sopporta il fatto che lei abbia mentito perchè gli ha detto che non aveva visto Antonio subito dopo la puntata e non era vero. Inizia a dirle che ha dubbi su di lei, non sopporta le bugie. Sia Lorenzo che Gianni gli dicono che è come mettesse le mani avanti per un eventuale NO. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsforumofficial) Oggi lei molto concentrata su Moriconi!

Per quanto riguarda Antonio fanno vedere lei che corre subito dopo  la puntata scorsa in macchina da lui, dice alla redazione che tanto sa che sta lì quindi vuole raggiungerlo. Una volta arrivata lui rifiuta di parlarle e così si piazza davanti e non si muove. Lui chiede alla redazione di spostarla ma niente lei rimane lì imperterrita. Poi entra in macchina e gli dice che non può ogni volta aver paura di far ciò che si sente perchè lui la ricatta andandosene.  Nulla di fatto perchè lui arrabbiatissimo non la fa nemmeno parlare.

Il giorno dopo lei va da lui, (Seguici su instagram: Vicolodellenewsforumofficial) lui è in palestra e non sembra intenzionato a vederla, ma lei va a casa sua dove parla con la sorella che gli dà un orario indicativo di quando lui in genere torna e lo aspetta per più di un’ora e mezza. Nel mentre lui aveva spento il cel e non si riusciva più a contattarlo. Alla fine lui arriva e in macchina cercano di chiarire il tutto. Lui ad un certo punto con stizza le tira fuori da uno sportelletto sopra un fazzoletto sporco di trucco che è quello che lei ha usato per asciugarsi le lacrime quando lesse la sua lettera in un’esterna e lui lo aveva conservato, visto che lei non gli ha mai dato nulla di suo, si è creato lui qualcosa da conservarsi. Lei piange sbalordita e l’abbraccia forte. (Mentre vedevano in studio l’esterna lei ha continuato a piangere):

Poi fanno un’altra esterna. Lei fa una videochiamata e gli dice che lo aspetta nel luogo dove si sono abbracciati la prima volta sul Tevere. Lì lui arriva molto più tranquillo e alla fine si baciano. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsforumofficial) Un bacio molto passionale sulle note di Quando nasce un amore di Anna Oxa Lui chiede di spegnere le telecamere e lei è d’accordo quindi finisce così.

In puntata lei si dice contenta, il gesto del fazzoletto l’ha lasciata senza parole. Poi si lamenta delle mancate reazioni di Andrea, non capisce come sia ancora seduto dopo aver visto tutto quello che ha fatto per Antonio, lui è arrabbiato e le dice che tanto non si presenterà alla villa. Lei gli tira fuori l’argomento che tanto la angustia: quando gli ha chiesto se lo scegliesse cosa sarebbe lei per lui, ha risposto che sarebbe una “relazione” facendo il gesto delle virgolette e questo non le è piaciuto, perchè lei si aspetta qualcosa di più, (Seguici su instagram: Vicolodellenewsforumofficial) voleva parlasse di sentimenti, di fidanzamento. Antonio invece a fronte della stessa domanda le ha detto “se sei così come ti ho visto in questi mesi saresti la mia fidanzata a tutti gli effetti”, non vedo l’ora di uscire con te per provare l’amore che meritiamo entrambi”. Andrea dice che non si è mai sentito difeso nè importante per lei in tutto il percorso, cosa che invece lei ha dimostrato ad Antonio. Maria a questo punto le chiede con chi vorrebbe ballare in questo momento e lei sinceramente risponde Antonio, ma il ballo non si farà. Durante il trono di Luigi, Teresa chiede ad Andrea di ballare. DURANTE IL BALLO LUI LE REGALA UN BRACCIALETTO.Tina si dice contenta per Teresa perchè l’esterna con Antonio è stata bella, le dispiace per Andrea e continua a stimarlo, ma ovvio che lei sarebbe più felice con lo sciatore.

TRONO DI LUIGI

Luigi ha convocato Irene, Giorgia e Sonia tutte insieme per dirgli che è deluso da loro perchè dimostrano di essere bambine, senza personalità, senza reazioni e sono mummie che non sanno sostenere un confronto con lui. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsforumofficial)  Lui vuole una che gli tenga testa e tra loro tre non ne vede mezza, pertanto le informa che farà scendere altre ragazze. Irene lo manda subito a quel paese e se ne va. Poi anche Sonia la segue e non tornerà nemmeno in puntata. Giorgia rimane e si mette e piangere. Lei gli dice che ci tiene ma non riesce a dimostrarlo, si sente bloccata, l’ambiente non la fa sentire a suo agio. Lui le dice che sembra quasi sia il suo idolo, che lei sia solo una sua fan. Lei piange e alla fine lui la consola.

In studio c’erano tre ragazze sedute per lui, tra loro ha portato fuori una dal nome Valentina e l’uscita è durata 7 ore in una location dove hanno possibilità di mangiare, cucinare. Lui voleva passarci anche la notte insieme, dormendo ovviamente separati ma per stare con lei sino a tardi e rivedersi subito la mattina dopo. La redazione non glielo concede ma nemmeno lei era contenta della proposta, non è certo una facile. Poi guardano insieme il profilo ig di lei, molto spinto, lei in perizoma, seno quasi nudo, ecc. ecc. (Lorenzo ovviamente faceva commenti idiallici al riguardo).

In studio spiega che forse è stato troppo frettoloso nel tenere solo loro 3, in loro non trova ciò che cerca e per questo ha fatto venire nuove ragazze. Irene finalmente reagisce e fa un mezzo show dicendogli che non la merita, che è stanca ed è arrivata al limite. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsforumofficial)  Si vede anche un suo sfogo con la redazione dopo l’esterna a 3, dove diceva che lei si è sempre messa in gioco, è stata anche con un uomo molto più grande ed era pronta a diventare mamma a 19 anni, le cose sono andate male e ora a distanza di 1 anno si è rimessa in gioco per lui, ma lui non apprezza nulla, più fa e meno fa a suo dire e non è giusto. Per tutto questo non può venirle a dire che è una bambina. In studio discutono, lui chiede perchè certe cose non gliele dice in faccia ma solo alla telecamera…lei non voleva perderlo e quindi stava buona. Ad un certo punto lei dice una cosa, lui non capisce e lei gli dice: “mò oltre che zoppo sei pure sordo” (in riferimento all’intervento che la nostra talpina ci aveva segnalato QUI). Alla fine si autoelimina perchè gli chiede se veramente pensa di lei quelle brutte cose, che non riesce a tenergli testa e non ha carattere, lui ribadisce tutto e lei quindi dicendo che lui non la merita prende l’uscita. Anche Giorgia è amareggiata per l’esterna di 7 ore con l’altra, gli dice che mentre lui era con questa lei faceva video raccontandosi che mandava alla redazione e che erano dedicati a lui. Quando poi lui balla con la nuova si alza e se ne va pure Giorgia. Luigi chiede a Maria se era andata via pure lei, Maria dice che le aveva chiesto il permesso di uscire, ma non sa se si autoeliminata o no. Lui non va dietro a nessuna.

Luigi dice pure di essere rimasto colpito da Valentina perchè nell’incontro su Witty è rimasto colpito dal fatto che gli ha detto che non sa nemmeno se gli piace tanto, non era convinta al 100% ma voleva provarci.

Prima di autoeliminarsi Irene chiede a Maria se può ballare pure lei con Ivan come aveva fatto Claudia la volta scorsa, ma Ivan rifiuta.

TRONO DI LORENZO

Lorenzo esce in esterna con Claudia, che è arrivata in ritardo, e che si presenta vestita molto provocante. C’è un gioco di provocazione tra i due, lui eccitato, chiede di spegnere la telecamera perchè non ce la fa a reggere, si sente a disagio da tanta bontà. In studio fanno vedere perchè lei ha ritardato e fan vedere che era a prendere lezioni di bachata con Ivan vestita così provocante. Lei si è presentata da Lorenzo con la sciarpa che Ivan le ha regalato per coprirla perchè era troppo scollata. Il messaggio è stato: ciò che trascuri può diventare di qualcun altro. Si passa a Giulia, si dice che l’esterna è stata organizzata da Lorenzo a casa sua e qui Claudia si alza e se ne va perchè lui per lei non ha fatto mai nulla a suo dire e portarla dove ha portato pure lei non è bello. Esce dallo studio perchè lei non vuole proprio guardarla. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsforumofficial) Alla fine la mandano in onda e Claudia viene convinta da Maria a rimanere a vederla, anche perchè lui spiega che per capire chi deve scegliere deve far le stesse cose con entrambe. Lorenzo aspetta Giulia a casa sua e le apre la mamma. La donna la vede diversa rispetto alla studio, più dolce e meno aggressiva. Vanno in camera e restano da soli, si mettono sul letto e lei gli dice che vorrebbe dirgli tante cose ma non riesce, si sente di dirgli solo che ha una grande paura, quella di innamorarsi. Si baciano. Lei gli dice tipo che se Claudia dirà no lei ci sarà sempre (sottofondo l’ultima canzone di Alessandra Amoroso). In studio sembra malinconico, come se fosse dispiaciuto per Giulia perchè concentrato solo su Claudia (mia sensazione di talpina) e non si aspettava tanta dolcezza da lei. Poi Giulia spiega che la frase sul ci sarà comunque per lui, significa solo che ciò che prova non svanirà in 2-3 giorni. Claudia è delusa che abbia fatto conoscere la mamma a Giulia, perchè la mamma è sempre la mamma mentre Lorenzo dice che anche la nonna è sempre la nonna, quindi sminuisce la cosa. Poi dice che ci sono cose che vorrebbe fare con entrambe e che non può fare. Con Claudia dice che è più complesso il tutto, perchè con Giulia caratterialmente si trova meglio, ma con Claudia si sente completo. Continua a dire che non ha una scelta ancora, viene detto che entro tre settimane dovrà però prendere la sua decisione.

TRONO DI IVAN

Ivan va da Sonia dopo la scorsa registrazione, litigano, lui non capisce come non abbia avuto reazioni ma lei piange, dice che si era sentita vuota e minaccia di andarsene per sempre e lui si rompe le scatole e le dice che allora sarà l’ultima volta che lo vedrà. Poi stessa cosa con Natalia, lui va in camerino da lei ma lei stava prendendo la valigia per andarsene. Non sopporta che abbia sminuito il loro bacio. Alla fine delle due esterne-chiarimento-nonchiarimento Ivan fa: “Sonia e Natalia andate a farexxxxx“.  Prima che le corteggiatrici entrino in studio il tronista dice che Sonia non fa per lui forse, perchè non si riescono a capire, lei piange sempre e lo fa passare per il cattivo della situazione. Poi entra Sonia che nemmeno lo saluta e lui cambia idea e le dice che tra loro c’è qualcosa di importante (da ridere). (Seguici su instagram: Vicolodellenewsforumofficial) A Natalia invece lui recrimina che la sera che hanno litigato era a cena con un’altra corteggiatrice e si stava divertendo, quindi non era così amareggiata, salvo poi cancellare il tutto. Mentre ieri ha messo un chiaro messaggio per lui su ig, quindi non sa spiegarsi perchè lo pensa solo il giorno prima della registrazione. Lei gli dice che era stata la redazione a farle cancellare il post e che aveva chiesto di vederlo in settimana ma la redazione non ha voluto. La redazione nega che l’abbia chiesto. Alla fine esce fuori che aveva solo chiesto se Ivan aveva chiesto di lei. Invece Michele dice che Sonia aveva chiesto di vederlo. Ivan appare contento, con Natalia invece è rimasto arrabbiato. Ha fatto pure un’esterna con un’altra ragazza di 4 ore ma niente di che.

C’è stato anche un piccolo battibecco in studio tra Lorenzo e Ivan perchè il primo fa apprezzamenti sulle sue corteggiatrici e lo spagnolo gradirebbe si facesse gli affari suoi e pensasse alle sue.

Tina sarà presente alle scelte, il suo ruolo sarà quello di dire a Teresa quale sarà secondo lei la risposta dei due corteggiatori.

Mario Serpa era presente e l’unico commento che ha fatto è stato rivolto ad una corteggiatrice di Ivan. Quando il tronista ha eliminato la ragazza con cui aveva ballato la volta scorsa, Alice, lei chiede spiegazioni più volte volendo andare a fondo alla cosa, Maria vede sbuffare Mario e gli chiede il perchè e lui risponde: (Seguici su instagram: Vicolodellenewsforumofficial) “quando vedo queste cose non ci riesco a credere, se ti ha eliminato vuol dire che non gli piaci fisicamente, non c’è motivo di chiedere altre spiegazioni”. Lei chiede perchè allora l’ha invitata a ballare se non gli piace, e lui risponde che forse non ha le palle per dirglielo ma è così.

(Questo lo scriviamo solo per le serpike carine che in settimana si sono scusate per quelle maleducate che ci hanno attaccato dicendo che non siamo brave perchè non ricordiamo quante volte Mario respira in puntata HAHA)

A BREVE IN DIRETTA SU INSTAGRAM CON LA TALPINA CHE VE NE RACCONTERà DI BELLE

IN AGGIORNAMENTO

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 17/01/2019 20:26

    Hope oppure andrà lui a riprenderla tanto HAHA HAHA HAHA
    Perché é andato via Ceriolz e non uno tra queste pippe SKIACCIA mi manca leggere le due righe su di lui,federica aó e arianna che chiedeva di uscire erano più vvvvereh

  2. Hope 27il 17/01/2019 20:34

    Pacific (handshake) (handshake) un altro deja vu … Tanto per cambiare ITALIA

  3. sumi86il 17/01/2019 20:35

    Luigi rasenta il ridicolo. Si sta atteggiando a giudice supremo di ste povere ragazze.

  4. barbara76il 17/01/2019 20:37

    Ecco voleva fare il giudice? Giusto a uomini e donne può aspirare come tribunale BUD

  5. sumi86il 17/01/2019 20:40

    Teresa sceglierà Antonio

  6. pacificil 17/01/2019 20:40

    Claudia e Irene e quando era presente anche Federica,confermano di fare ld stesse identiche cose.uscite,non voler vedere esterne,battute,scenette….!Luigi sul trono è micidiale per carità ma una che copia l’amichetta in tutto e viceversa per carità meglio single…tutti

  7. oceanoil 17/01/2019 20:52

    Ma come si fa? Teresa proprio non si regge e non capisco Andrea che cavolo ci fa’ ancora lì, dietro a sta burina ( senza offesa per le buone che a me divertono) Ma questa Teresa purtroppo è solo penosa ad oltranza….che si faccia un buon pro con Antonio…durerà come un gatto in tangenziale

  8. oceanoil 17/01/2019 20:54

    Le buone intendevo le burine che mi piacciono ma lei è l’eccezione negativa peggiore

  9. LUIGINAil 17/01/2019 20:59

    Vi informo che Luigi arriva almeno a marzo (pare) (rofl) (rofl) (rofl)

  10. Hope 27il 17/01/2019 21:04

    POPCORNS POPCORNS POPCORNS

    oceano:
    Ma come si fa? Teresa proprio non si regge e non capisco Andrea che cavolo ci fa’ ancora lì, dietro a sta burina ( senza offesa per le buone che a me divertono)Ma questa Teresa purtroppo è solo penosa ad oltranza….che si faccia un buon pro con Antonio…durerà come un gatto in tangenziale

     

  11. barbara76il 17/01/2019 21:04

    Luigina stai seminando il Panico (scusa Nicoletta)

  12. @le 20il 17/01/2019 21:14

    Irene, Giulia, Giorgia, Sonia, Claudia, Antonio e tutti gli altri nomi qui presenti…….emeriti sconosciuti per me :O non mi ricordo nemmeno l’ultima volta in cui ho visto una puntata del classico DOH

  13. barbara76il 17/01/2019 21:18

    Ale ti posso solo dire: scelta saggia. E comunque non sai i nomi ma ti garantisco che hai già visto tutto. Urla sceneggiate cartellini lanciati minacce di non tornare più (makeup)

  14. @le 20il 17/01/2019 21:21

    insomma, le solite sceneggiate (rofl) (rofl)

    barbara76:
    Ale ti posso solo dire: scelta saggia. E comunque non sai i nomi ma ti garantisco che hai già visto tutto. Urla sceneggiate cartellini lanciati minacce di non tornare più

     

  15. LUIGINAil 17/01/2019 21:29

    Lo hanno detto nella diretta (rofl) (rain)

  16. brizio33il 17/01/2019 21:47

    Che fw ora claudia passa a ivan (rofl)

  17. Boby123il 17/01/2019 22:38

    Ma luigi pensa di arrivare alla pensione rimanendo sul trono? passando prima dal classico poi all’over? Forza Gigi, Gemma aspetta te.
    Teresa una puntata pare scelga andrea l’altra Antonio poi andrea poi Antonio… Lorenzo per scegliere lancerà la monetina

  18. Marottail 18/01/2019 00:09

    Quindi presto ci liberiamo di Teresa e Andrea (iuppi) (iuppi) Però qualche dubbio sulla scelta ce l’ho. Ho solo una sicurezza sulla fine di questi troni (Irene e Luigi)

  19. Climpy41il 18/01/2019 09:18

    Meglio una martellata che Luigi fino a marzo GRR

  20. barbara76il 18/01/2019 09:24

    Ho  letto in giro le varie anticipazioni ma c’è una cosa che non ho capito: mi spiegate perché dopo l’esterna in gruppo Irene e Giorgia ieri si sono presentate in puntata?

    L’unica con una reazione normale è stata Sonia (salvo ritorni ovviamente che lo sappiamo che queste hanno l’elastico HAHA )

  21. LUIGINAil 18/01/2019 09:56

    Sarà per il famoso rispetto per la redazione Barbara HAHA HAHA oppure perché sono innamorate,anche se non si nota (rofl) oppure ancora perché è meglio un giorno in più su canale 5 che a casa. Sonia a mio avviso è l’unica che si è mostrata per ciò che è,bene o male che sia.

  22. barbara76il 18/01/2019 10:09

    Mi sa che hai ragione, il rispetto per la redazione al primo posto sempre.  HAHA  HAHA 

    Vedrai che per rispetto ritorneranno anche in puntata AVISO  AVISO 

    Poi alla fine che vuoi che sia sentirsi dare delle poverette in tv, delle mummie, delle buffone, delle bambine che hanno bisogno della badante, di quelle che non sanno mettere insieme due frasi: il gioco vale la candela di una bella prima serata su canale 5 HAHA  HAHA 

    e attenzione che queste cose non te le dicono Tina e Gianni ma proprio lui, il tuo principe azzurro, quello che se gli dici anche solo che è pesante gli si gonfia la vena del collo e inizia a sudare anche dalle unghie HAHA  HAHA 

     

     

    LUIGINA: Sarà per il famoso rispetto per la redazione Barbara oppure perché sono innamorate,anche se non si nota oppure ancora perché è meglio un giorno in più su canale 5 che a casa. Sonia a mio avviso è l’unica che si è mostrata per ciò che è,bene o male che sia.

     

1 2 3 4

Lascia un commento