Archivio tag: ursula

‘Temptation Island Vip’ Intervista a Sossio Aruta che chiede di tornare a Uomini e donne per riconquistare Ursula Bennardo. Si è reso conto dei suoi sbagli? Cosa sta facendo per lei ora? E poi racconta il rifiuto di Sara la tentatrice anche dopo il reality…

Intervista a Sossio Aruta che chiede di tornare a Uomini e donne per riconquistare Ursula Bennardo. Si è reso conto dei suoi sbagli? Cosa sta facendo per lei ora? E poi racconta il rifiuto di Sara la tentatrice anche dopo il reality…sossio aruta

Questa settimana il Magazine di Uomini e donne raggiunge Sossio Aruta che si dimostra disperato e profondamente triste per aver perso la sua Ursula Bennardo.

Sossio come sta?

“Non sto vivendo un periodo facile. Le cose dopo Temptation Island Vip non sono proprio andate come speravo”.

Ha ricevuto tante critiche, soprattutto nell’ultimo confronto televisivo a Uomini e Donne. Come ha vissuto quel momento?

“Mi aspettavo un trattamento simile, ma non immaginavo che si usassero due pesi e due misure. Il mio atteggiamento nel villaggio è stato simile a quello avuto da Valeria Marini e Alessandra Sgolastra, ma mentre io sono stato accolto senza neppure un applauso, loro sono state acclamate. Gli opinionisti mi hanno attaccato e Gianni, da maleducato. ha persino rifiutato il mio saluto. Nulla di tutto questo é giusto: sono stato ancora una volta vittima dei pregiudizi. Per fortuna, in quanto calciatore, sono stato abituato alle critiche e agli attacchi dei tifosi avversari, che sanno essere molto più duri di così. Non mi lascio abbattere”.

Nel villaggio lei, però, ha realmente avuta un avvicinamento con la single Sara…

“Io e Ursula abbiamo partecipato a Temptation per la sua gelosia. E per come mi sono comportato sembrerebbe che io le abbia dato ragione ad avere dubbi. La verità é che Ursula mi ha umiliato, più e più volte con le sue dichiarazioni, e quando siamo saliti sul caicco, le sue parole mi hanno ferito ancora una volta.. Sono entrato nel villaggio arrabbiato e in queste situazioni, anche se riconosco sia un mio difetto. agisco per rivalsa. Nonostante  mi fossi accorto che alla single Sara di me non importava nulla, volevo comunque vivere questa conoscenza liberamente, dimostrando come sono fatto io e come mi comporto quando mi piace una ragazza”.

Non ha mai pensato che questi suoi atteggiamenti potessero allontanarla definitivamente da Ursula?

“In quel momento non mi interessava. Volevo solo che vedesse quello che ero capace di dare ad una donna. I suoi pregiudizi nei miei confronti e il suo carattere così duro non mi hanno mai permesso di mostrarle il mio lato più dolce. E’ questo forse il motivo per cui non sono mai riuscito a chiamarla Amore. Ho agito con rabbia e, soprattutto dopo il primo faló dove ho sentito tutti quegli insulti, ho perso il controllo e mi sono comportato da egoista”.

C’è stato un momento in cui ha ripreso il contatto con la realtà e ha capito cosa sarebbe potuto accadere?

“Verso gli ultimi giorni l’ho sognata  e ho ripreso dall’armadio un pupazzo che mi aveva regalato. Nonostante stessi conoscendo Sara, non avrei mai dato precedenza alla nostra frequentazione rispetto al sentimento verso Ursula. Al falò avrei voluto uscire con.lei”.

Lei, quindi, non si aspettava che l’avrebbe lasciata?

Secondo lei Giorgio Alfieri ha avuto un ruolo in tutto questo?

Cosa prova per Ursula?

Sossio, ma lei oggi ha capito i suoi sbagli?

“Sì di aver ferito Ursula avvicinandomi a un’altra donna davanti a tutta l’ Italia. Me ne sono reso conto e ho chiesto scusa per tutto questo. Le ho detto di perdonarmi, perché le ho confessato di provare dei sentimenti per lei. Sono andato a Taranto perché mi mancava. Perché ho capito che la amo. Volevo metterci una pietra sopra e iniziare da capo. E sembrava che fosse così anche per lei: ero andato via felice perché avevo avuto la prova che non era finita. Il giorno dopo il nostro incontro, però, abbiamo ripreso a discutere. Le ho mandato il messaggio del buongiorno e da lì si è scatenato l’inferno”.

Ursula ha parlato di un messaggio tra lei e un’utente di Instagram il giorno dopo il vostro incontro…

“Non c’era malizia: ho risposto a quella ragazza solo per essere gentile e volevo fare la videochiamata per dimostrarle che ero realmente io a rispondere visto che non ci credeva. Era un gesto carino, ma Ursula l’ha preso come l’ennesimo tradimento”.

E Sara invece l’ha più sentita?

“No,  l’ho cercata attraverso i social perché dovevamo fare un gruppo WhatsApp con le single, ma lei non mi ha mai risposto. È stata aggiunta da un’altra ragazza a questo gruppo. ma io non l’ho più chiamata. Ho capito che non sarebbe stata neppure una buona amica”.

Nonostante tutto Ursula ha lasciato intendere che ama ancora l’uomo di cui si era invaghita, anche se oggi non le sembra più lo stesso….

“Anch’io sono innamorato di lei. Quando le chiedevo se era pronta a convivere, non era perchè fossi in cerca di una casa in cui stare, come mi ha rinfacciato, ma perché ero sicuro che se lei mi avesse risposto di sì io ci avrei provato. Io ho voglia di vederla. Guardarla vicino agli altri mi ha dato fastidio. Quando a fine puntata ho provato a salutarla e mi ha rifiutato sono stato male. La verità è che io quando la vedo… (Silenzio n.d.r.)”.

Cosa sente in questo momento Sossio?

“Non riesco ad andare avanti. Sono consapevole che sicuramente dovremmo riconquistare l’uno la fiducia dell’altro. Io ho bisogno di essere certo che tutte le cose che mi ha detto non le pensi. Ma non sono pronto a mettere un punto a questa storia”.

Lei è davvero disposto a cambiare i suoi modi di fare per Ursula?

“Sì. sono andato a TI per capire se tenevo davvero a questa storia oppure no, e quando mi ha lasciato ho capito cosa provavo.

Tornando indietro c’è qualcosa che non farebbe?

“Vorrei non avere rovinato tutto per colpa del mio carattere. Vorrei cancellare i dolori del passato per non portarmi dietro questo fardello che mi condiziona in ogni situazione. Vorrei non aver avuto quella discussione sul caicco con Ursula e aver ascoltato le accuse che mi ha rivolto. Il mio desiderio era di uscire da TIV con lei in braccio. Volevo ballare, scherzare, ridere con le altre ragazze e mettermi alla prova, per rispettare il senso della trasmissione, ma il mio intento era di farla innamorare ancora di più di me e toglierle tutti i dubbi. E’ successo l’esatto opposto”.

Adesso che intenzioni ha?

“Sono stanco di fare il Peter Pan. Io e Ursula avevamo dei progetti, avevamo parlato di avere un bambino. Non posso pensare che finisca tutto così. Mi spaventa la distanza che ci separa: io lavoro, lei anche e sostenere gli spostamenti per me sarebbe difficile. Abbiamo bisogno di vederci e viverci per darci un’altra occasione. Le ho detto che forse l’unico modo per trovare pace sarebbe quello di pianificare una vita insieme e trasferirmi da lei per dimostrarle quello che provo. Ma ci sono troppi pezzi da ricostruire e lei ora non vuole. Forse se tornassimo tutti e due a Uomini e Donne e la redazione ci desse la possibilità di rivederci una volta a settimana a Roma, potrebbe essere la mia ancora di salvezza. Non voglio arrendermi”.

Voglio farle una domanda: rifarebbe solo TI?

“Sì ma con un finale diverso”.

C’è una promessa che vorrebbe fare ad Ursula, per riconquistare la sua fiducia?

“Se lei avesse la forza e la pazienza di affrontare un percorso insieme a me e ritrovare la nostra strada, io le assicuro che sarei pronto anche subito a seguirla a Tarando o dovunque volesse”.

A cura di Beatrice Gentili.

Quindi le nostre paure si sono avverate…sono tornati a litigare tra le sedie del trono over? (Potete leggere cos’è successo QUI) ‘Che Dio ci aiuti!’

 

 

 

 

Leggi anche...