Archivio tag: #uominiedonne. trono classico X anticipazioni uomini e donne . Uomini e Donne

‘Uomini e Donne’ Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, al “Chi Summer Tour”, raccontano del loro amore e arriva anche una bella frecciatina dell’ex tronista a Sara Affi Fella…ecco cos’è successo!

‘Uomini e Donne’ Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, al “Chi Summer Tour”, raccontano del loro amore e arriva anche una bella frecciatina dell’ex tronista a Sara Affi Fella…ecco cos’è successo!

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi

 

 

 

 

 

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono una tra le coppie più affiatate uscite da questa stagione di Uomini e Donne.

Come avrete notato, i due sono divenuti inseparabili una volta usciti dal programma, decidendo addirittura di bruciare le tappe avviando una convivenza per sopperire alla distanza tra Latina e Milano.

Trascorsi alcuni mesi, eccoli ospiti al “Chi Summer Tour“, la simpatica iniziativa di Alfonso Signorini che coinvolge anche le coppie uscite da U&D (la scorsa volta, se ve li siete persi, erano presenti Andrea Zelletta  e Natalia Paragoni, potete rileggerli qui).

Il giornalista ha chiesto loro come si sono conosciuti e in particolare Lorenzo ha elencato il suo “curriculum” all’interno del programma!  HAHA  L’occasione è stata propizia anche per lanciare una frecciatina all’ex tronista Sara Affi Fella che lo scartò per Luigi Mastroianni, ma che poi fece una magra figura come tutti sapete:

Cosa aggiungere? Che forse il proverbio “Si chiude una porta ma si apre un portone” è assolutamente veritiero, siete d’accordo?  (rofl)

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Che catfight ‘instagrammiano’ tra Andrea Dal Corso, Luca Daff e Alessio Campoli: la colpa è sempre delle donne!

‘Uomini e Donne’ Che catfight ‘instagrammiano’ tra Andrea Dal Corso, Luca Daff e Alessio Campoli: la colpa è sempre delle donne!

andrea dal corso luca daffre alessio ciampoli

 

 

 

Ieri è andata in onda una puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, grande assente era Luca Daffrè,  causa una precedente accesa discussione con la tronista Angela Nasti. Tra gli ospiti la bellissima coppia di Andrea Dal Corso e Teresa Langella. L’imprenditore veneto ha elogiato il comportamento molto educato del corteggiatore Manuel Galiano, incontrato la scorsa estate a Temptation Island, programma che li ha uniti e ha fatto nascere una bella conoscenza, poi persa un po’ a causa della lontananza logistica. Nessuna menzione invece sul Daffrè, conosciuto sempre nel reality, con il quale Andrea aveva proprio intrapreso una bella amicizia, interrotta però nel momento in cui sono diventati rivali in amore corteggiando in contemporanea Teresa Langella. Dopo la puntata, il veneziano ha aperto ‘Fammi una domanda‘ su instagram ed ha così risposto a chi gli chiedeva di Luca:

La risposta non dev’essere proprio piaciuta al corteggiatore di Angela, tanto da rispondere indirettamente o sì?) in questo modo:

Prontamente si è fatto sentire anche l’altro corteggiatore di Angela Nasti, Alessio Campoli che ha pubblicato a sua volta ciò:

Insomma un bel catfight a 3, dove Alessio si è infilato un po’ per caso per lanciare la stoccata finale! Povero Luca schiacciato in mezzo ai due HAHA E di mezzo ci sono sempre le donne ovviamente! Secondo voi chi ha ragione?

by emmaforever

Leggi anche...

Intervista ad Andrea Zelletta: scelta imminente! Si sente pronto? E’ innamorato? Indizi su chi sceglierà? Leggete e giudicate voi

Intervista ad Andrea Zelletta: scelta imminente! Si sente pronto? E’ innamorato? Indizi su chi sceglierà? Leggete e giudicate voi

 

andrea zelletta intervista

 

 

 

 

 

 

 

 

L’intervista di Andrea Zelletta questa settimana sul Magazine di Uomini e Donne dà un indizio importante sulla cronologia delle prossime scelte. Se l’istinto e l’esperienza non ci ingannano…diciamo che lui sarà il primo dei tronisti rimasti a far la sua scelta. Quindi l’informazione che vi abbiamo dato sulla sua villa imminente insieme a Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska è corretta (LEGGILO QUI). Vediamo ora di capire qual è il suo stato d’animo e come si sta approcciando alla nuova vita di coppia che l’aspetta, perchè tanto lo sanno pure i sassi che riceverà Sì da chiunque sceglierà.

Andrea, per lei sono rimaste Klaudia, Natalia e Muriel. Cosa l’ha spinta a portare fino alla fine queste tre ragazze?

«Con Muriel è nata da subito una forte attrazione fìsica, a cui è seguita una complicità mentale. La reputo molto intelligente e l’ho sempre stimata per questo. Il nostro percorso è stato un sali e scendi: non ho mai avuto piena fducia in lei, soprattutto perchè l’ho sempre vista reagire In maniera più forte quando riceveva degli attacchi personali, rispetto a quando mi vedeva avvicinarmi alle altre ragazze. A oggi mi restano dei dubbi sul nostro futuro. Con Natalia e Kaudia, invece, la fiducia è andata aumentando nel tempo. Klaudia è una persona eccezionale. Mi ha fatto conoscere delle parti di sé bellissime, ma soprattutto mi ha fatto scoprire dei lati dei miei che non sapevo di avere. Se dovessi descriverla con una parola, sceglierei genuinìtà. Non si nasconde dietro un dito, non ha paura d dire la parola sbagliata nel momento meno opportuno: lascia trasparire tutto ciò che prova. E poi, ogni puntata che passa, è sempre più belIa».

E Natalia?

«E’ una bellissima ragazza anche lei, così come le altre: mi ritengo molto fortunato ad essere su quella poltrona ressa con loro. Natalia è una persona che si lascia scoprire piano piano. Mi piace il fatto che custodlsca gelosamente le cose a lei più care e che si stia sforzando di aprirsi con me. Penso abbia un mondo dentro tutto da scoprire».

Quali lati del suo carattere le tirano fuori le sue corteggiatrici?

«Un po’ tutti. Con loro mi diverto, riesco a parlare anche delle mie fragilità e a essere me stesso. Spero di arrivare alla scelta con le idee molto chiare».

Con queste tre ragazze non si è reso il compito semplice…

«lo agisco molto d’istinto. ln amore non puoi fare ragionamenti o calcoli. Mi sono sempre comportato così e finora mi ha portato bene. Mettere le mani avanti prima di iniziare un percorso non porta a grandi risultati. Ho vissuto tutte le mie ragazze intensamente e fino a quando l’interesse era vivo ho continuato ad alimentarlo. Ci sono state anche persone, però, con cui l’alchimia è svanita e, infattl, pol le ho eliminate».

Quando si è seduto la prima volta sul trono ha detto di cercare un amore folle: pensa di averlo trovato?

«Secondo me sono sulla buona strada ; (sorride, ndr). Fuori di qui, poi, c’è la vita quotidiana ad aspettarci. Alla fine di questo percorso spero di ritrovarmi con delle buone basi per creare qualcosa di solido e duraturo. Voglio vivere una storia d’amore piena, evitando il più possibile rapporti a distanza».

Ha un desiderio che lo piacerebbe realizzare dopo la scelta?

l suoi genitori cosa le suggeriscono?

«Dicono che queste ragazze mi stanno facendo uscire pazzo (ride, ndr). Hanno una buona considerazione di tutte loro. Non si sono mai intromessi: vogliono che io scelga con la mia testa e il mio cuore. Quando arriverà ll giorno della scelta, mi farà piacere fare le presentaznoni. Loro sono parte integrante deI mia vita: sanno tutto di me e li ho sempre resi partecipi di qualsiasi cosa mi riguardasse».

Nessuno le ha espresso la proprie preferenza?

«Non si sono ancora sbilanciati però posso dirle che a mia sorella piacciono Klaudia e Natalia».

Si sente pronto per il fatidico giorno?

SI faccia un augurio…

«Andrea, innamorati!” (sorride, ndr). Non vedo l’ora che accada. Chi uscirà con me, vedrà che in coppia mi trasformo in un padre, un amico, un amante e un fidanzato. Mi dedico al cento per cento alla mia fidanzata e cerco dall’altra parte la stessa cosa».

BEATRICE GENTILI

Dall’intervista si capiva già che la volta dopo avrebbe eliminato Muriel. Invece per quanto riguarda la scelta…secondo voi ha lanciato qualche indizio? Per me il fatto che parli troppo bene di Klaudia e sia un po’ più reticente su Natalia la dice lunga (inlove). Per voi no? ;)

Leggi anche...

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – trono classico – registrato il 07/05/19: troppi baci e autoeliminazioni e nessuna scelta

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ – trono classico – registrato il 07/05/19: troppi baci e autoeliminazioni e nessuna sceltaanticipazioni uomini e donne 3

 

 

 

Giulia ha baciato sia Manuel che Giulio.

Andrea è andato tre volte da Natalia e non ha fatto esterna con Klaudia. Muriel si è autoeliminata.

Angela si è andata a riprendere Luca e se l’è ‘limonato di brutto’. Alessio ha lasciato lo studio in malo modo.

Ospiti Luigi e Irene (lei super figa con camicia nera e pantalone di pelle) e Andrea e Arianna. Entrambe le coppie tifano Giulio

Prime anticipazioni

Allora inizia la puntata col far vedere dalla scorsa puntata Andrea che dice che ha dei dubbi su Natalia, che quando lui è andato in hotel per vederla lei era già tutta vestita e truccata e pensa che avesse altro da fare. Fanno vedere il dopo puntata dove Andrea chiede di vedere Natalia e nel mentre che si incammina incontra Muriel nel corridoio e litigano e si mandano a fanxulo. Poi raggiunge il camerino di Natalia ma lei non c’è, inoltre in hotel non c’è e a quel punto il giorno dopo va a casa sua a Milano. Lì discutono per un po’, poi Andrea va via e un’ora dopo chiede di rivederla. Fanno pace e tornano a essere come prima. Si conclude l’esterna e fanno vedere che tre ore dopo Natalia chiede di rivederlo, arriva da lui e lo bacia appassionatamente. Poi bloccano lesterna perché Klaudia stava piangendo e inizia a discutere con il tronista. Gli dice che lui già ha una scelta e sa che sceglierà Natalia, mentre Natalia dice di non credere di essere la scelta Andrea. Lui dal canto suo dice che è confuso e non ha ancora una scelta. Poi balla con Klaudia e dopo chiede di continuare a vedere l’esterna dove  porta a casa sua Natalia e gli fa conoscere il coinquilino. Klaudia se la prende ma non troppo, dato che a lei ha fatto conoscere la madre precedentemente.
Lei questa settimana non si è presentata in esterna per vari motivi, il principale è che aveva visto delle foto su Instagram dove c’erano Andrea e Natalia in esterna e quindi ci era rimasta male.
Maria dice che Muriel non verrà più per motivi di lavoro e Andrea dice che gli dispiace ma che va bene così, vuole continuare solo con le due corteggiatrici rimastogli.
Poi passano a Giulia e fanno vedere l’esterna con Manuel dove lui le ha lasciato una busta nel primo posto dove hanno fatto l’elsterna con scritto “qui tutto è cominciato e tutto finisce. Non voglio più venire, ti ho facilitato l’esterna”. Lei  va a casa sua, lui scende dopo mezz’ora e appena scende lei lo manda a xxxxx e si lasciano senza risolvere.
Lui poi va a Torino da lei e si presenta con dei cartelli con scritto “scusami se sono testardo ma anche tu lo sei… facciamo pace?Abbracciami“. Si baciano e finisce tutto bene. L’esterna con Giulio anche va molto bene, si baciano anche loro e Giulia gli dice “metà esterna limoniamo solo, non va bene ( scherzando)”. In studio si accende una discussione tra Tina e Manuel perché lei lo accusa di essere troppo arrogante, poi parlano del fatto che su Instagram lui abbia scritto “pur di farsi due follower in più si venderebbe pure sua sorella oltre a stare in silenzio, un lecchino così mai visto” In risposta alla dedica che Giulio aveva fatto per Giulia.
Poi dopo un bel po’ passano a Angela e fanno vedere Alessio che dopo la puntata va in camerino da lei dove parlano di Luca, poi lui prova a baciarla ma lei si scansa e lui si incaxxa molto. Poi fanno vedere l’esterna di Luca dove lei va da lui a Milano, si baciano e fanno pace. Alessio si alza e se ne va. Angela dapprima lo rincorre ma poi torna dicendo “io non rincorro più nessuno“.

POTETE LEGGERE TUTTI I DETTAGLI DELLA REGISTRAZIONE DEL TRONO DI GIULIA CAVAGLIà QUI

POTETE LEGGERE TUTTI I DETTAGLI DELLA REGISTRAZIONE DEL TRONO DI ANDREA ZELLETTA QUI

POTETE LEGGERE TUTTI I DETTAGLI DELLA REGISTRAZIONE DEL TRONO DI ANGELA NASTI QUI

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e donne – trono classico – di mercoledì 24.10: Mara Fasone abbandona il trono! Irene viene smascherata da Luigi Mastroianni e Giulia dal suo ex

Anticipazioni Uomini e donne – trono classico – di mercoledì 24.10: Mara Fasone abbandona il trono! Irene viene smascherata da Luigi Mastroianni e Giulia dal suo exanticipazioni uomini e donne

Oggi due grandi scoop: uno è che Mara Fasone ha abbandonato il trono! Praticamente tolgono un trono e dicono che non verrà più, non ha voluto fare nemmeno un video per giustificare la cosa nè al pubblico nè ai suoi corteggiatori, nulla di nulla, nonostante la redazione le avesse chiesto se voleva venire in puntata insieme alla sua famiglia. (Seguici su instagram: vicolodellenewsforumofficial) Mara ha detto che non è un contesto adatto a lei ed è troppo complicato con la famiglia. Ne hanno parlato pochissimo, tutti in studio era delusissimi.

Tina e Gianni l’hanno attaccata dicendo che tanto ormai si sa che è un hobby avere il ragazzo a casa. Tina fa pure il gesto delle corna. Giovanni lascia lo studio.

Un corteggiatore chiede se può avere il numero di Mara, gli faranno sapere.

Si passa a Luigi Mastroianni. Fa un’esterna con Irene, davanti al Colosseo camminano complici ed affiatati. Lui la chiamava nana affettuosamente. (Seguici su instagram: vicolodellenewsforumofficial) Dice di essersi rivisto nella puntata precedente ed essere rimasto colpito di essersi visto finalmente emozionato dopo tanto. Ha messo da parte la corazza e si sente sè stesso con lei. Lei gli chiede se è in grado di amare e lui risponde di sì. Lei anche è lì per trovare l’amore vero. Lui la prende sulle spalle e le dice “vedi finalmente ora riesci a vedere tutto” prendendola ancora in giro sulla sua altezza…e fanno un giro così.

In puntata lei dichiara di trovarsi bene con lui e lui inizia a farle delle domande sulla sua età e se avesse avuto storie passate. Lei dice di essere stata con un uomo che aveva 19 anni più di lei. Maria interviene dicendo che prima di andare avanti nei discorsi vuole far vedere un altro pezzo di esterna che non si è visto. Quindi si ritorna a vedere una conversazione in cui Irene dice che a lei Instagram non interessa, perchè ha già un suo lavoro e quindi può bloccarlo in ogni momento. (Seguici su instagram: vicolodellenewsforumofficial) Non è interessata ad i followers.

Si torna in studio e Luigi tira fuori due screenshot fatti sul profilo di Irene prima e dopo l’esterna con lui. Da questo si evince che la giovane, dopo l’esterna, abbia fatto grandi pulizie togliendo foto e smettendo di seguire determinate persone. Luigi però si impunta su questa cosa, chiedendole perchè ha fatto questo gesto e lei risponde che erano foto sue da piccola mentre i followers amici che ormai non lo sono più. Si parla almeno mezz’ora sulla questione. Lei continua a dire che sono cose che ha sempre fatto, anche quando si è lasciata con l’ex ha cancellato tutto. Luigi non appare molto convinto della furbata. (Seguici su instagram: vicolodellenewsforumofficial)

Poi si vede l’esterna con Antonella. Lei è stata veramente pesante con Luigi perchè non le è andato giù che lui fosse uscito subito con Irene preferendola a lei e avesse trovato tanta complicità. Lui le dice che può comprendere che è infastidita ma non sono fidanzati e lei sapeva che il contesto prevede che esca anche con altre. Esterna pesante, dove lui voleva più volte andarsene e lei lo tratteneva, facendo un po’ finta di piangere.

In puntata Antonella discute pure con Irene, in quanto quest’ultima in esterna aveva detto a Luigi che lei è piccola quindi lui la può crescere mentre Antonella è come se fosse la mamma. Ovviamente ad Antonella non è andata giù la cosa e quindi c’è stata una bella discussione pure tra loro.

Per Luigi scelgono nuove ragazze (mi sembra fossero 9), tutte molto carine infatti poi lui balla con una di loro.

Si passa a Lorenzo Riccardi. Maria inizia dicendo che Giulia non voleva tornare in studio nel caso lui non l’avesse portata in esterna. Lui la porta non sapendo però del ricatto. (Seguici su instagram: vicolodellenewsforumofficial) L’esterna è molto dolce. Lui all’inizio dice di essere stanco di ricevere segnalazioni su di lei ogni volta che finisce una puntata. Era comunque contento di vederla, le dice addirittura che le è mancata. Lei concorda con lui, si avvicinano molto anche fisicamente. Si tengono per mano, si danno pizzicotti, si abbracciano. Lei a questo punto gli dice che sarà lei stessa a parlargli dell’ex onde evitare chiacchiericci. Gli dice che si è fidanzata con lui appena dopo la morte della mamma e poi fanno spegnere le telecamere per 15 MINUTI. Poi di nuovo belle coccole.

In puntata accade il secondo scoop:  Lei riparla dell’ex dicendo che è pesante, la cerca sempre, l’ha dovuto bloccare, vorrebbe addirittura denunciarlo. A questo punto entra Claudio dicendo che Giuseppe, l’ex di lei, è al telefono. Premetto che Lorenzo voleva sentirlo ma lo prendeva in giro, in quanto in realtà voleva fidarsi di lei. (Seguici su instagram: vicolodellenewsforumofficial) Lo mettono in vivavoce, cade più volte la linea, ed alla fine ciò che si è capito è che lei si è sentita con lui, fino al 24 settembre (non si è capito bene se con lui o con quello dopo di lui). Purtroppo non si è capito benissimo tutto perchè la linea andava e veniva. Alla fine Lorenzo gli dice ok ci sentiamo dopo con calma. Poi si gira verso di lei dicendole “mortxxxi tua! Ti avevo detto che non volevo sentire nulla su di te, nemmeno un messaggio mandato“. Lei però insiste dicendo che rispondeva solo per educazione, e che non è vero ciò di cui l’ex l’accusa cioè che vuole uno ricco e laureato, altrimenti non sarebbe stata con lui. Di fronte a questo si vede che Lorenzo ha un dubbio ma fondamentalmente le crede.

Si passa a Teresa Langella. Dopo l’ultima puntata va a cercare Antonio nei camerini. In realtà non c’è nessun chiarimento perchè lui le dice subito che è falsa. Secondo lui lei parte già da casa decisa se l’esterna dovrà andare bene o male. Lei è prevenuta e decide prima se litigare o meno. Si studia praticamente le cose a tavolino. Lei ovviamente nega e lui dice “Allora se non sei falsa sei matta“. Teresa ci rimane male, gli dice che se pensa questo di lei non può corteggiarla. Lui ripete tantissime volte che è falsa tanto che alla fine lei gli dice “hai rotto u caxx” e se ne va.(Seguici su instagram: vicolodellenewsforumofficial)

Maria in studio cerca di ammorbidire l’atmosfera, ma lui continua a ripetere che per lui è falsa lei. Oggi era tutto fuorchè timido. Le ha detto che non fa in tempo a parlare che lei subito ha da ridire che è freddo, che non parla, che non è vero, ecc. ecc. Lei rivela di esserci rimasta male perchè Antonio non ha chiesto una seconda esterna per chiarirsi, Lui dice che non sapeva di poterlo fare. Le ribadisce che per lui è falsa ma non in senso cattivo, solo che è costruita e prevenuta. (Seguici su instagram: vicolodellenewsforumofficial) Maria lo interpellava spesso dopo le altre esterne di lei, si vede che le piace. Chiede anche ad Andrew che pensava di tutto ciò e lui inizia a dar consigli ad Antonio su come doveva comportarsi, tanto che Teresa si arrabbia perchè si mette ad aiutare un suo avversario?

Teresa è inoltre uscita con Luca Daff e Andrew. Con Luca esterna molto carina. Fanno una passeggiata al centro di Roma (via del Corso), poi entrano a parlare in un locale. Esterna anche un po’ romantica, lei molto a suo agio. Poi la riaccompagna in limousine ma lei gli dice “ma non potrai salire”. Si stuzzicano, lei gli regala una caramella e gli dice “mangiala prima di andare a dormire”. Lei gli stuzzicava sempre il ciuffo e lui le diceva di non toccarglielo perchè gli dà fastidio. Poi le dice “scommetti che ti faccio innamorare in tre secondi? Uno, due, tre…” e si sono messi a ridere.

Antonio interpellato dice di non essere interessato alle esterne altrui, pensa solo a lui. Battibecca anche con Luca. Ribadisce che Teresa gli piace ma non in alcuni atteggiamenti.

Poi abbiamo visto l’esterna con Andrew. Molto carina anche con lui, sembrava quasi una favola, un po’ smielata. Sono seduti a chiacchierare, lui manifesta il suo interesse per lei e si vede complicità. Lei sostiene che le piace molto caratterialmente, hanno dei punti in comune. Hanno il vino e il dolce, e lui poi le dice “allora manca un ballo” e così arriva la musica e ballano. (Seguici su instagram: vicolodellenewsforumofficial) Lo fanno con lui che la prende in braccio.

In studio altro patatrac! Maria reinterpella Antonio di nuovo e risponde che Teresa secondo lui non è tipo da ristorante da 8000 stelle a mangiare lumache ma la vede più vicina a lui e il suo habitata… e lì scoppia la bomba. Gianni gli dice che la sta offendendo, anche lei si sente offesa da questa cosa come se la accusasse di non essere raffinata. In realtà lui non la stava offendendo, stava dicendo che la vedeva solo più coetanea a lui e semplice. Allora Teresa capisce ed aggiusta un po’ il tiro.(Seguici su instagram: vicolodellenewsforumofficial)

Ad un certo punto Maria dice che ad Andrew era stato chiesto chi preferiva tra Teresa e Mara, prima di sapere che la Fasone aveva abbandonato, e chiede alla tronista quale nome avesse fatto lui secondo lei, ovviamente lei pensa Mara ed invece la conduttrice rivela che lui aveva scelto lei. Quindi Andrew è ufficialmente un nuovo corteggiatore di Teresa ma non per l’abbandono di Mara. Infatti anche in esterna abbiamo visto che c’era parecchia complicità.

La puntata si conclude con una corteggiatrice di Lorenzo, Tiziana, che scende le scale e spiega di non essere voluta andare in esterna con lui. Premetto che nella puntata scorsa aveva avuto uno screzio con lui, in quanto ad un certo punto è intervenuta mentre si parlava di Giulia e lui l’ha zittita con un “zitta tu che stai lì da un mese a non far niente”. (Seguici su instagram: vicolodellenewsforumofficial)Lei non è voluta uscire con lui perchè è rimasta male di questo e quindi per fargli capire che non è interessata alle telecamere ha rifiutato. Lui non vuole eliminarla ma non capisce perchè non gliel’abbia detto in esterna magari spegnendo le telecamere. Ma lei per dignità si è sentita di far così.

ALTRI PARTICOLARI:

Luca Daff ha un cervo tatuato sul petto e lo fa vedere a Teresa che gli dice “è molto meglio dal vivo” e si vedono gli addominali. In puntata Tina chiede pure lei di vederlo e lì Mario ha fatto un bel sorriso :)

Scooppetto: ho notato molta molta complicità tra Giulia e Irene!

Teresa guardava sempre Antonio durante pure le esterne degli altri. Discutevano spesso da lontano anche quando parlavano gli altri o durante l’esterna di Andrew. Lui mi è sembrato molto cambiato, più combattivo.

Irene in puntata se ne è uscita dicendo che Antonella e le altre ragazze, facendone tutti i nomi, all’inizio avevano un gruppo whatsapp  e Luigi si arrabbia molto per questo, lui ha fatto amicizia con Giordano quando corteggiava ma non erano rivali. Irene se la rideva sotto i baffi.

Ho visto inoltre una Giulia molto distratta mentre Lorenzo cercava spesso il suo sguardo.

Luigi ad un certo punto aveva il telefono in mano e parlando con Irene le dice: “ora voglio proprio vedere le foto che hai cancellato” ma giustamente Maria e Lorenzo gli dicono che se l’ha tolte è difficile vederle no? Era andato in palla HAHA Sicuramente per lei sarà una settimana non tranquilla perchè Luigi è stato bello pesantello con lui per questa situazione. Interviene anche una ragazza dicendogli che comunque non era un profilo comune, perchè ancora prima di venire a U&D lei aveva già 10000 followers quindi cosa pretende?

Ora la domanda ci sorge spontanea: ma che lavoro fa Irene? :)

Leggi anche...