Archivio tag: uomini e donne anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne del 24/03/25: ex cavaliere ritorna e un altro lascia il programma

Uomini e Donne anticipazioni: ex cavaliere lascia il programma dopo gli attacchi ricevuti e un altro ritorna… E Gianmarco con le sue corteggiatrici…

 

Ieri hanno registrato una puntata di Uomini e Donne, ecco le anticipazioni 

Anticipazioni Uomini e Donne del 23/03/25: Gianmarco non sceglierà ed abbandonerà?

Poco fa hanno registrato un’altra puntata, grazie a Gemma Palagi abbiamo saputo:

Gianmarco è andato in camerino da Cristina. Hanno litigato molto forte. Lui le ha rinfacciato di non essere andata in esterna. Mentre parlavano lei si è messa a guardare il cellulare, lui si è innervosito e se ne andato. Lei lo insegue, ma lui non si ferma. Oggi non hanno chiarito. Lui le ha detto che le piace, ma pensa che lei sia interessata a lui solo perché è il tronista.

Francesca è intervenuta in studio, dicendo che capisce che lui non si trova in una situazione facile, ma è uno strxxzo. Lui era felice che finalmente avesse avuto una reazione. Lui ha detto che fin oggi ha agito di testa, ora farà parlare di più la pancia.

Ha ballato con Francesca!

Esterna con Nadia: lei si fa trovare în vestaglia in una casetta e fa mettere lui in pigiama e gli fa trovare un video saluto di un calciatore della Lazio. Bella esterna. Lui la vede un po’ distante fisicamente, vuole che si sciolga. Balla anche con lei, però prima chiarisce ra Cristina che non voleva dire che era falsa, ma che era più interessata al suo ruolo. Lei non lo guarda in faccia mentre parla e quindi lui si arrabbia nuovamente!

Con Francesca ha ballato 2 volte!

Lei ha detto anche che non andrà più!

Impressione talpa: Gianmarco è più preso da Cristina, ma lei non sembra interessata.

Il trono over: il ritorno di un cavaliere…

LolloMagazine per quanto riguarda il trono over ci fa sapere:

Nella registrazione di oggi, spazio alle dame e ai cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne: si parte da un ritorno di un noto cavaliere, ovvero Vincenzo La Scala (che era uscito dal programma insieme a Ilaria Volta). Ha chiamato per corteggiare Agnese De Pasquale, lei lo tiene e dice che il cavaliere le aveva già spoilerato il suo ritorno su Instagram, dato che le aveva scritto. Lei afferma che non ha pregiudizi sul percorso passato di Vincenzo in trasmissione e che lo conoscerà così com’è, per poi valutare.

Uno é ritornato e un altro se ne va…

Damiano Foti ha lasciato lo studio dopo attacchi da parte di Tina Cipollari e Gianni Sperti, Morena Farfante e Gloria Nicoletti hanno dichiarato al cavaliere che sanno che non è una persona chiara e limpida, che ha detto bugie sulla sua vita sociale e sulle serate trascorse in discoteca, dipingendosi per una persona che, secondo loro, non è. Lui dice che non è d’accordo con quanto affermato dalle dame ma Morena e Gloria ribadiscono che sta dicendo ciò per paura che esca altro sul suo conto. Pertanto, lui decide di abbandonare la trasmissione.

Ieri era scesa una certa Flavia per Damiano e loro hanno detto di essere andati a cena e di aver dormito insieme (nel vero senso della parola, a loro dire). In quel momento, sono stati fortemente attaccati da Tina e Gianni, che non hanno creduto al racconto dei due, ovvero al fatto che non abbiano avuto rapporti.
Luana è uscita con Giovanni e Gabriele, con Gabriele dice che è stata un’uscita carina ma che non è scattato niente di forte; pertanto, hanno chiuso. Giovanni, invece, si dichiara molto preso da lei.

Al centro studio RosannaGiuseppeSabrina ZagoEmanueleGuido e un’altra dama. Hanno fatto vedere l’esterna tra Giuseppe e Rosanna in cui sono usciti per un aperitivo e i due hanno ballato, lui non ha perso occasione per tirare in ballo Fabio e Sabrina lamentandosi in sostanza di alcuni loro atteggiamenti tenuti in studio. Il cavaliere avrebbe voluto baciare Rosanna ma alla fine l’esterna è stata tranquilla. In studio sia Sabrina che Fabio hanno puntualizzato le sue affermazioni e Fabio gli ha mandato una bella frecciatina dicendo che lui non perde proprio tempo con “persone inferiori”. Sabrina, alla fine, ha chiuso la conoscenza con Emanuele.

In conclusione, Maria De Filippi chiede a Gemma Galgani com’è andata la sua esterna con un nuovo cavaliere che ha deciso di conoscere, Luciano, e Tina l’ha attaccata dicendo che andrà a finire come sempre e, informandosi circa lo stato patrimoniale del signore, a quanto pare si è scoperto che ha percepito una bella eredità dalla defunta moglie.

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne del 25/02/25: Gianmarco bacia una corteggiatrice in esterna e ne elimina un’altra

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianmarco dopo aver baciato una corteggiatrice in esterna ne elimina un’altra 

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e Lorenzo Pugnaloni ha dato le anticipazioni.

Ecco quelle della puntata registrata ieri:

Anticipazioni Uomini e Donne del 24/02/25: una dama storica se ne va in coppia e due dame sfiorano la rissa

Sabrina e Giuseppe hanno messo un punto, chiusura definitiva. Lui non vuole darle l’esclusiva, lei dice che va avanti solo se Giuseppe, appunto, le dà l’esclusiva.

Poi, si passa a Gianmarco: ha portato in esterna Francesca e si sono baciati!

In studio Cristina lo ha attaccato, Gianmarco dice che la vede falsa. Liane prende la parola e il tronista approfitta per eliminarla dicendole che le piace solo esteticamente ma la vede “bloccata”.

Sì passa a Diego, lui si sta frequentando con una signora altolocata e dice (grazie al c***o, ndr) che si trova bene con lei. Lui l’ha passata a prendere con un furgoncino e la valigia sballottata (si sono focalizzati a raccontare ciò).

Sfilata anche oggi, maschile. Gara tra Gianni e Giuseppe che si sono sfidati in una gara di ballo rock and roll.

Giuseppe, quasi per tutta la registrazione, si è lamentato che Agnese non gli ha dato corda

Esterna tra Gemma e Orlando, lui molto simpatico ma non è accaduto nulla di che. Nessun bacio, sono stati a cena. Lui è stato accusato di non avere interesse nei confronti della dama, Orlando si è difeso mantenendo il punto difendendo la conoscenza.

Orlando ha detto a Tina che deve mettersi con Cosimo perché lui a Gemma non potrebbe mai fare ciò che Cosimo ha fatto a Tina (ovvero portarla a Parigi ecc…)

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 14 e 15/10/24: una dama ed un cavaliere chiudono. Mario Cusitore rivela altri dettagli hot

Anticipazioni Uomini e Donne: una dama ed un cavaliere chiudono. Mario Cusitore di nuovo al centro delle polemiche con i suoi dettagli hot

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed ecco le anticipazioni:

Gemma è uscita con Fabio, il nuovo cavaliere che sta conoscendo e tra loro va tutto alla grande. Lei sembra essere felice ed entusiasta.  In studio hanno ballato come è solito ballare lui (è il 65enne che è stato 40 anni in Canada, per capirci).

Mario al centro studio chiude con entrambe, sia con Morena che con Margherita. Cusitore ha dichiarato di essere andato a letto sia con Margherita che (di nuovo) con Morena. Con Morena sono stati insieme fino alle 8 del mattino. Sceglie di chiudere con entrambe perchè vnon ha trovato quel trasporto mentale con nessuna delle due.

Barbara chiude la conoscenza con il signore che aveva fatto rimanere per lei la scorsa volta.

I tronisti sono solo scesi, ma non si è parlato del classico.

Anticipazioni di Martedì 15 Ottobre 

Per quanto riguarda l’over: Gemma è uscita con Fabio a cena, è stata una cena a base di ostriche e lei era davvero molto felice (sia in esterna che in studio); in studio hanno ballato la lambada.

Sabrina è uscita con due cavalieri nuovi; Gabriele è uscito con Maria ma hanno chiuso: è venuto fuori il discorso figli, lei ne vorrebbe ma lui no.

C’è stata Ia sfilata femminile, vinta da Sabrina. Ospite Tony di Temptation Island (sarà fisso in tutte le sfilate).

Di Mario non si è parlato oggi.

Amal è tornata per Alessio e sono usciti anche in esterna.

Martina ha conosciuto un nuovo corteggiatore e hanno ballato insieme.

Armando ancora assente (anche ieri in teoria).

by Lorenzo Pugnaloni

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne del 4/09/24: Ida Platano si rifiuta di tornare

Uomini e Donne anticipazioni: Martina De Ioannon nuova tronista e Ida Platano per ora non torna nel programma

Oggi hanno registrato la seconda puntata di Uomini e Donne e hanno presentato la quarta tronista che é Martina De Ioannon che ha partecipato a Temptaion Island la scorsa estate.

Grazie a Opinionista Social sappiamo che in studio era presente Ida Plarano che ha spiegato che a lei non interessava risolvere con Mario Cusitore e che con lui è chiusa definitivamente e per adesso non se la sente di tornare nel parterre!

Invece Gemma Palagi ci fa sapere sui nuovi tronisti e sul resto dei protagonisti del trono over:

Sono scesi i corteggiatori e le corteggiatrici al buio.

Martina ha detto che nessuno dei ragazzi rispecchia i suoi canoni estetici e che per ora non è interessata a nessuno. Mentre Francesca pensa che siano dei bei ragazzi!

Anche Michele e Alessio trovano le corteggiatrici molto belle!

Maria ha chiesto ai corteggiatori chi volesse ballare con Martina e solo in 3 si sono alzati, tutti gli altri volevano ballare con Francesca.

Francesca ha scelto di ballare con Simone, Martina con Ivan. Mentre Michele e Alessio hanno invitato 2 ragazze!

Per quanto riguarda il trono over:

Gemma ha litigato con Valerio perché non l’ha baciata, ma alla fine ha deciso di continuare con lui e Raffaele (un signore che era sceso per Barbara, ma che lei ha deciso di eliminare).

Barbara ha anche chiuso con i 2 signori che stava frequentando perché non le scrivevano

Aurora ha chiuso con Carmine e Massimo perché ritiene uno troppo accondiscendente e l’altro troppo egocentrico

Diego continua la conoscenza con Margherita

Marcello continua la conoscenza con Giada.

Tina ha fatto ballare 3 volte Gemma e Valerio per fargli baciare, ma Gemma non l’ha baciato.

Lui dice che bacia solo se innamorato. Ha fatto una distinzione tra bacino (sulla guancia), bacio (a stampo) e bacione (bacio vero).

Gli ultimi 2 può dargli solo se innamorato!

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Nicole Santinelli

Nicole Santinelli e la sua scelta

Ieri é stato registrato Uomini e Donne e Luca Daffré ha fatto la sua scelta, ecco l’articolo La scelta di Luca Daffré

A scegliere oggi è stata Nicole Santinelli   che ha deciso di fidanzarsi con: Carlo!

Anticipazioni dettagliate da IsaeChia:

Prima della scelta, Nicole ha fatto due esterne.

Andrea l’ha portata a casa sua e ha fatto una videochiamata con la sorella. Sono abbastanza complici e hanno trascorso del tempo abbracciati sul divano. Poi lui le ha “rubato” un bacio a stampo.

A seguire, è stata mostrata l’esterna con Carlo: lui le ha letto una lettera dove ha ribadito di essere una persona sensibile con un passato diffìcile.

Nello specifico, ha rivelato di essersi rifugiato nel cibo ed essersi tenuto lontano dagli altri.

Lei si è riconosciuta nel racconto di Carlo, che ha quindi ammesso di provare qualcosa per lei.

Anche con lui Nicole ha scambiato un bacio a stampo ed ha ringraziato il corteggiatore per averle regalato una rosa al termine della scorsa registrazione.

Prima della scelta, Nicole ha danzato con il padre.

Ha quindi fatto entrare Andrea, la prima persona a cui ha dato il primo bacio.

Ha detto che all’inizio non lo aveva capito perché è orgoglioso come lei, che tende a nascondere i propri sentimenti.

Pian piano lui ha mostrato il suo vero carattere ed hanno cosi trovato un punto di incontro.

Nicole ha però aggiunto che il fatto di aver cambiato idea su di lui non vuol dire che adesso provi dei sentimenti, rivelandogli che non sarà lui la scelta.

Lui ha reagito in modo piuttosto freddo, infatti Gianni ha avanzato l’ipotesi che magari non ne era neanche dispiaciuto.

Lei lo ha però difeso, alla luce del suo carattere introverso.

Poi è entrato Carlo, piuttosto emozionato, e lei gli ha ricordato di averla fatta arrabbiare all’inizio perché lui non dimostrava quello che lei cercava.

Ha detto di aver bisogno di una persona che Ia protegga e che la aiuti a superare Ie sue fragilità e in lui ha trovato tutto questo. Carlo è quindi stato la sua scelta. Ovviamente ha detto sì!

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne del 16/04/22: Luca Salatino bacia una sua corteggiatrice e la accusa di essere fredda

Anticipazioni Uomini e Donne del 16/04/22: Luca Salatino bacia una sua corteggiatrice e la accusa di essere fredda… Riccardo Guarnieri ieri sera é uscito a cena con…

Anticipazioni Uomini e Donne del 16/04/22: Luca Salatino bacia una sua corteggiatrice e la accusa di essere fredda… Riccardo Guarnieri ieri sera é uscito a cena con…

Oggi si é registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, ecco cosa é successo:

Trono Over

Riccardo è uscito ieri sera con Maria Grazia però oggi lei non era in studio per motivi personali.

È scesa una ragazza per lui e l’ha tenuta.

Biagio è uscito con la signora Katia ed è andata malissimo, lei voleva i! sushi e lui l’ha portata a mangiare la pizza al taglio e lei non ha gradito

Bruno è tornato a vedersi con Vincenza, per lei è sceso un signore e lo ha tenuto

Ida non era in studio e non è stato detto il motivo.

Nuova conoscenza per Gemma, si tratta di Giacomo, uno dei cavalieri del trono over. Lui le ha chiesto di

uscire per conoscersi ed hanno ballato insieme.

Alessandro è uscito con un ragazza riccia nuova, ma l’ha eliminata.

Trono Classico: Luca Salatino bacia una corteggiatrice ma… 

Luca ha fatto un ’esterna con Aurora, esterna romantica e organizzata da lei e c’è stato un bacio in piscina vestiti.

In studio è successo il devasto, lei era molto fredda e ha chiesto la differenza tra il bacio con lei e quello con Lilli. Luca ha dato ad Aurora ”della fredda” , Tina ha attaccato Aurora e lei è uscita dallo studio (anche per il fatto che Luca ha dato ragione a Tina).

Soraia ha pianto durante l’esterna di lui e Aurora, poi ha ballato con lui.

Veronica è uscita in esterna sia con Matteo che con Andrea.

Nell’esterna con Matteo lui le ha fatto la serenata e ha provato a baciarla, ma lei si è scansata, tuttavia ha apprezzato l’esterna e il fatto che lui ci abbia provato.

Esterna carina e conoscitiva quella con Andrea, ha dato una buona impressione a tutti!

By uominiedonneclassicoeover

 

 

 

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne del 9 e 10 Marzo 2022

Anticipazioni Uomini e Donne del 9 e 10 Marzo 2022

Anticipazioni Uomini e Donne registrate il 9 e il 10 Marzo.

  • Trono Matteo: hanno fatto vedere l’esterna con Federica.

Lui è andato sotto casa e finalmente hanno chiarito ed è andato tutto molto bene. In studio dopo aver visto l’esterna Valeria si è innervosita ed ha dichiarato:

“E noi allora che ci stiamo a fare qui?”

Matteo ha cercato di tranquillizzarla, ha detto che doveva assolutamente chiarire con Federica ma non ha scelto ancora e quindi i giochi sono ancora aperti. Lui si sta vivendo il momento e fa quello che si sente di fare.

  • Trono Luca: è uscito sia con Soraya che con Lilly e si è baciato con entrambe.

Lilly dopo aver visto l’esterna con l’altra si è messa a piangere, soprattutto perchè lui le ha detto che visto il suo vissuto vuole proteggerla e a lei non sta bene perchè non vuole essere trattata diversamente.

Soraya invece ha detto che non si è infastidita guardano lui e Lilly, perchè guarda al suo percorso e non a quello che fa con altre.

Alla fine Maria chiede a Luca con chi vuole ballare e lui sceglie Lilly.

Soliti tafferugli tra Tina e Pinuccia.

Solite discussioni tra Alessandro e Ida che si sono presi una pausa dal viaggetto che volevano fare insieme.

Anticipazioni della registrazione di oggi giovedì 10/03/22

E’ di nuovo scontro tra Tina e Pinuccia che si mette a piangere. Vorrebbe consolarsi con Mauro che però le dà un bel due di picche.

  • Trono di Luca: non si è parlato di lui e delle sue corteggiatrici.

Di nuovo disagio tra Armando e Diego che si sono fatti un’altra discussione delle loro.

  • Trono di Matteo: è uscito con Valeria.

La cosa non è andata giù a Federica, Matteo contento di vederla un po’ gelosa, ha deciso di consolarla con un ballo.

Ida, benchè si definisca innamorata, ha lasciato Alessandro e si è disperata piangendo.

CITATE LA FONTE

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne del 23/02/22: i mille dubbi di Ida Platano, smascherata la vera Pinuccia e Matteo Ranieri che ricomincia il trono

Anticipazioni Uomini e Donne del 23/02/22: i mille dubbi di Ida Platano, smascherata la vera Pinuccia e Matteo Ranieri che ricomincia il trono

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e la nostra talpina, eccezionalmente, ha iniziato il suo riassunto dalle considerazioni finali:

Tina ha finalmente sgamato le intenzioni di Pinuccia. Assistendo alla registrazione si ha la sensazione di una sua supponenza e pretesa che tutto le sia dovuto perchè è una persona di una certa età.

La puntata inizia come al solito con Gemma Galgani che sviluppa vari battibecchi con Tina Cipollari. Stavolta Gemma ha fatto un filmato in cui compare da sola intenta in una sua “giornata tipo” con l’uomo dei suoi sogni. Assistiamo al classico giro in bici al parco, passeggiata al tramonto sul mare, cena a lume di candela a casa sua e poi il dopo cena…lei sul letto con una vestaglia nera molto sexy….potete immaginare la reazione di Tina.
 
Poi arriva il momento clou in cui appunto si parla di Pinuccia e Alessandro. Lei è rimasta molto male dei commenti della gente sul web su cosa pensino di lei e che sua figlia le ha letto. Sembrava che le avesse fatto abbassare un pochino la cresta e infatti all’apparenza è calma mentre Alessandro parla, fino a quando scende una signora per lui. Pinuccia pur di manipolare Alessandro vuole uscire lei con lui e qui entra in gioco Tina che si arrabbia per il suo comportamento egoista. Volano scintille e alla fine esausta Pinuccia esce dallo studio, seguita poi da Alessandro e Maria De Filippi. Dopo un po’ rientrano tutti. A fine puntata però c’è un nuovo scontro tra Tina e Pinuccia
 
Poi si siedono al centro studio Nadia e Massimiliano. Lui le propone di uscire dal programma e lei accetta anche se non sembra molto entusiata, ma forse solo perchè non se l’aspettava, sembrano però molto innamorati!
 
Si è poi passati a Stefano che fa rimanere due dame che sono scese per lui.
 
Infine si parla di Ida e Alessandro: la conoscenza sta proseguendo abbastanza male. Assistiamo ai soliti teatrini legati all’insicurezza di lei. I due vogliono ancora prendersi del tempo per capire come proseguire, Ida per tale motivo non fa scendere un uomo che è venuto a corteggiarla adducendo come motivazione che Alessandro ci sarebbe rimasto male. Interviene allora anche Gianni che cerca di “indurli” a darsi comunque l’esclusiva visto che non vogliono conoscere altra gente, ma alla fine tra 1000 scuse decidono di non farlo. A fine puntata lei ha le lacrime agli occhi e la cosa non sfugge a Maria che indaga sul suo stato d’animo. Lei ribadisce di essere molto confusa e di voler chiudere con Alessandro. Alla fine esce dallo studio e Alessandro la segue e non si sa cosa sia successo poi dietro le quinte, probabilmente nella registrazione di domani si saprà.
 
Verso la fine è entrato Biagio protagonista del solito show con Tina. Lui pur di creare dinamiche, si è probabilmente inventato (non si sa se è vero) che nella scorsa puntata Cristiana gli ha fatto l’occhiolino e fuori dagli studi lo ha salutato dal finestrino, ma lei nega tutto e tutti pensano che sia frutto dell’immaginazione di lui.
 
Passiamo al trono classico al quale, come accade ultimamente, si è dato limitato spazio! Si siedono al centro i due tronisti/amici Matteo e Luca con le rispettive corteggiatrici. Assistiamo all’esterna del romano con Soraya e tra loro procede abbastanza bene. Matteo invece è uscito con la nuova corteggiatrice Nicole (molto bella, bionda e assai decisa) ed hanno fatto un’esterna carina. Federica non pervenuta in studio perchè ha avuto un problema e non è potuta essere presente.

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne del 10/02/22: il ritorno della figlia prodiga e…altra scena scioccante che forse taglieranno

Anticipazioni Uomini e Donne della puntata di oggi, scintille tra due protagonisti: sventata la rissa in studio 

 
Oggi è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e la nostra talpina ci ha raccontato cos’è successo:
 

Si inizia con il trono di Matteo Ranieri. E’ ritornata Federica ed hanno cercato di chiarirsi, poi grazie a Maria lei lo ha abbracciato ed hanno ballato insieme. Appena finito il ballo lui è uscito e non è tornato più per tutta la puntata! Ha comunque detto che non andrà a cercare Denise.

 
Luca Salatino è uscito con Lilly e le cose tra loro stanno progredendo. Sono scese quattro ragazze per lui. (Lui è entrato a fine puntata quindi se ne è parlato veramente poco).
Invece per quanto riguarda il Trono Over c’è stata una discussione molto accesa tra Armando e Diego e sono dovuti intervenire per non farli arrivare alle mani, sicuramente taglieranno la scena.
Sì sono iniziati ad attaccare perché Diego stava al centro commerciale con sua nipote e si è avvicinato un signore per fargli fare un video saluto. Gli ha detto che era un amico di Armando, e Diego anche se non vanno d’accordo nel programma, per educazione ha mandato lo stesso un saluto. Ad Armando non è andato bene questo comportamento a suo dire incoerente, non rispettoso verso il programma ecc. ecc. Si sono alzati in piedi, muso a muso, poi Luca ed uno della redazione sono intervenuti per allontanarli. Erano veramente furiosi, specialmente Diego…una brutta pagina che non credo manderanno in onda.
 
Gemma ha già chiuso la conoscenza con il signore che è venuto ieri per lei.

 
Ida e Alessandro stanno andando bene nella prosecuzione della loro conoscenza.
 
Sara ha chiuso la conoscenza con Giovanni perché pensa che ancora gli piaccia Daniela. Lui è stato martoriato… ha suscitato molta ilarità tra il pubblico perchè non si sa che vuole fare. Gianni lo tiene sott’occhio, quindi lo ha fatto sentire in difficoltà.

Leggi anche...

Denise Mingiano lascia Matteo Ranieri a Uomini e Donne e si scatena sui social con commenti poco carini (che poi cancella)

Denise lascia Matteo Ranieri a Uomini e Donne e si scatena sui social con commenti poco carini (che poi cancella)

Ieri la nostra talpina ci ha raccontato cos’è successo durante la registrazione di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 03/02/2022: scoppia una lite in studio e si viene quasi alle mani

In pratica Denise Mingiano prima si è baciata con Matteo Ranieri in esterna e poi se ne è andata dallo studio perchè attaccata in quanto tiene ancora ‘appesoArmando Incarnato che ci sta provando con lei. La ragazza in seguito è stata presa di mira sui social da chi ha letto le anticipazioni e lei ha pensato bene di rispondere a tono, mettendo forse così una croce sulla sua partecipazione al programma, perchè sappiamo tutti che chi partecipa non deve parlare sui social di ciò che avviene nello studio:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

La ragazza ha messo like strategici (i commenti che vi abbiamo riportato sopra sono stati tutti piacciati da lei) contro Matteo e Maria De Filippi e ha fatto commenti che, poi pentita, ha cancellato perchè ovviamente esagerati e poco consoni al contesto (ma le nostre talpine avevano già salvato tutto). Cosa succederà ora? Le permetteranno di tornare a corteggiare Ranieri nel caso in cui lei volesse farlo? E il tronista avrà piacere che torni dopo quello che ha scritto e piacciato sul suo profilo?

Leggi anche...