Anticipazioni Uomini e Donne del 23/02/22: i mille dubbi di Ida Platano, smascherata la vera Pinuccia e Matteo Ranieri che ricomincia il trono

Anticipazioni Uomini e Donne del 23/02/22: i mille dubbi di Ida Platano, smascherata la vera Pinuccia e Matteo Ranieri che ricomincia il trono

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e la nostra talpina, eccezionalmente, ha iniziato il suo riassunto dalle considerazioni finali:

Tina ha finalmente sgamato le intenzioni di Pinuccia. Assistendo alla registrazione si ha la sensazione di una sua supponenza e pretesa che tutto le sia dovuto perchè è una persona di una certa età.

La puntata inizia come al solito con Gemma Galgani che sviluppa vari battibecchi con Tina Cipollari. Stavolta Gemma ha fatto un filmato in cui compare da sola intenta in una sua “giornata tipo” con l’uomo dei suoi sogni. Assistiamo al classico giro in bici al parco, passeggiata al tramonto sul mare, cena a lume di candela a casa sua e poi il dopo cena…lei sul letto con una vestaglia nera molto sexy….potete immaginare la reazione di Tina.
 
Poi arriva il momento clou in cui appunto si parla di Pinuccia e Alessandro. Lei è rimasta molto male dei commenti della gente sul web su cosa pensino di lei e che sua figlia le ha letto. Sembrava che le avesse fatto abbassare un pochino la cresta e infatti all’apparenza è calma mentre Alessandro parla, fino a quando scende una signora per lui. Pinuccia pur di manipolare Alessandro vuole uscire lei con lui e qui entra in gioco Tina che si arrabbia per il suo comportamento egoista. Volano scintille e alla fine esausta Pinuccia esce dallo studio, seguita poi da Alessandro e Maria De Filippi. Dopo un po’ rientrano tutti. A fine puntata però c’è un nuovo scontro tra Tina e Pinuccia
 
Poi si siedono al centro studio Nadia e Massimiliano. Lui le propone di uscire dal programma e lei accetta anche se non sembra molto entusiata, ma forse solo perchè non se l’aspettava, sembrano però molto innamorati!
 
Si è poi passati a Stefano che fa rimanere due dame che sono scese per lui.
 
Infine si parla di Ida e Alessandro: la conoscenza sta proseguendo abbastanza male. Assistiamo ai soliti teatrini legati all’insicurezza di lei. I due vogliono ancora prendersi del tempo per capire come proseguire, Ida per tale motivo non fa scendere un uomo che è venuto a corteggiarla adducendo come motivazione che Alessandro ci sarebbe rimasto male. Interviene allora anche Gianni che cerca di “indurli” a darsi comunque l’esclusiva visto che non vogliono conoscere altra gente, ma alla fine tra 1000 scuse decidono di non farlo. A fine puntata lei ha le lacrime agli occhi e la cosa non sfugge a Maria che indaga sul suo stato d’animo. Lei ribadisce di essere molto confusa e di voler chiudere con Alessandro. Alla fine esce dallo studio e Alessandro la segue e non si sa cosa sia successo poi dietro le quinte, probabilmente nella registrazione di domani si saprà.
 
Verso la fine è entrato Biagio protagonista del solito show con Tina. Lui pur di creare dinamiche, si è probabilmente inventato (non si sa se è vero) che nella scorsa puntata Cristiana gli ha fatto l’occhiolino e fuori dagli studi lo ha salutato dal finestrino, ma lei nega tutto e tutti pensano che sia frutto dell’immaginazione di lui.
 
Passiamo al trono classico al quale, come accade ultimamente, si è dato limitato spazio! Si siedono al centro i due tronisti/amici Matteo e Luca con le rispettive corteggiatrici. Assistiamo all’esterna del romano con Soraya e tra loro procede abbastanza bene. Matteo invece è uscito con la nuova corteggiatrice Nicole (molto bella, bionda e assai decisa) ed hanno fatto un’esterna carina. Federica non pervenuta in studio perchè ha avuto un problema e non è potuta essere presente.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 23/02/2022 21:41

    Alla fine di tutte le opzioni per Matteo hanno deciso quella del far scendere nuove corteggiatrici EMOO  Ma era inevitabile per non stare altre 2 puntate senza trono di Matteo, dato che probabilmente Federica ha il covid. Quindi nuova “rivale” al posto di Martina prima e Denise poi.

     

  2. NERIOil 24/02/2022 01:11

    secondo me  questo far scendere altre ragazze è solo un tappabuchi in attesa che torni Federica ….a quel punto , sempre secondo me, Maria tira fuori dal cappello a cilindro il coniglio di una scelta improvvisa e romantica ( ovviamente sarebbe una scelta ormai solo pro-tv e pubblico) 

    perchè una Federica mischiata ad altre nuove corteggiatrici potrebbe anche essere…..ma sarebbe avvilente per Fede, ridicolo x noi ed evidenzierebbe il fallimento di cinque mesi di pseudo-trono  

  3. sumi86il 24/02/2022 08:54

    Ma tanto Ida pensa ancora a Riccardoooo

Lascia un commento