Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Luca Daffré

A Uomini e Donne Luca Daffré ha scelto

Oggi si è finalmente registrata una delle scelte di fine stagione di Uomini e Donne.

A scegliere è stata il tronista Luca Daffré  che ha deciso di fidanzarsi con: Alessandra.

L’unica a scendere ed entrare in studio é stata Alessandra. Si é vista la loro esterna. Carmen e Camilla non sono scese. Lui è andato da loro in camerino per spiegare che non sarebbero state le scelte e che ha preferito uscire dal programma con Alessandra.

Scelta comunque con sedie rosse. Alessandra si é seduta subito e alla fine del discorso c’é stato il bacio e sono scesi i petali. Ha deciso Luca di fare la scelta in maniera diversa. Nicole domani fara la sua scelta.

 

  • Trono Over
Riccardo é uscito a cena con una delle dame ma alla fine i due hanno deciso di chiudere la conoscenza. In studio hanno litigato parecchio.
 
Sono scesi due cavalieri per Carla e Gabriella ed entrambe I’hanno tenuti.
 
Gemma si é arrabbiata un sacco con Elio perché lui ha messo sul suo profilo Whatsapp una foto sua con Gianni e Tina e c’é stato un super show con quest’ultima.
 
Si é partiti con il trono over perché domani vedremo Ia prima parte della registrazione di oggi, mercoledi la seconda con la scelta di Luca.
 
By LorenzoPugnaloni.it

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 08/05/2023 19:44

    Da una parte sono contenta per questa scelta, perché Alessandra mi piace e rispecchia ciò che Luca ha detto di cercare in questa nuova esperienza.
    Dall’altra, visto che è un trono che non è entrato mai nel vivo, temo possa essere una scelta dettata dalle circostanze: conosceva un minimo solo Alessandra e parlava di attendere una ragazza che lo travolgesse, come se non fosse ancora arrivata.

    Spero che sia una scelta sentita e sincera e che Luca non la prenda in giro. Nel caso potrebbe rivelarsi una bella coppia!

  2. Eidosil 08/05/2023 19:48

    Contenta per Alessandra, mi auguro solo che Luca abbia fatto una scelta reale e non dettata dai tempi stretti, e perché lei piace al pubblico. 

    Luca comportati bene!!!!! ;) 

     

  3. selly93il 08/05/2023 19:51

    Che tarantella, io non credo a sta scelta, ma perché non credo a sto trono

  4. Roxaneil 08/05/2023 19:51

    Si era capito che Luca provasse qualcosa di piu’ profondo per Alessandra per come la guardava, ascoltava e per come non si scomponeva quando lei gli dava del pesce lesso o senza pal*e! NOTME 

    Non so se e quanto dureranno, ma spero per entrambi che si godano il tempo a disposizione  ma soprattutto mi auguro che Luca si apra ai sentimenti e mostri quel mondo interiore che ha e che tanto temeva di esprimere in studio. 

    In bocca al lupo a loro! Insieme sono carinissimi (inlove) 

     

  5. emerenzianail 08/05/2023 19:51

    Ovviamente. Sono parecchio scettica sul fuori, ma spesso le sorprese più grandi arrivano proprio da quelli su cui non avresti mai puntato un soldo bucato. Quindi che dire…sorprendimi Luca :)

  6. binauralil 08/05/2023 19:59

    Chissà se faranno qualche speciale su queste due ultime scelte, da mandare in onda la settimana prossima THINKING

    Trovo così strana e improvvisa la chiusura del programma a metà maggio THINKING

  7. CapaMoniqueil 08/05/2023 19:59

    Maria si deve riprendere

  8. binauralil 08/05/2023 20:02

    Eh sì, avevo immaginato che il motivo potesse essere quello, ma ormai mancava poco e pensavo fosse con l’idea di fare un ultimo sforzo. Invece così sembra un crollo improvviso, cosa che può essere. Questi dolori vanno ad ondate.

  9. CapaMoniqueil 08/05/2023 20:04

    Diciamo che vorrà prendersi una pausa anche in vista del prossimo Temptation che comunque segue sempre dietro le quinte.

  10. emerenzianail 08/05/2023 20:05

    Credo ne abbiano approfittato vista anche la chiusura di Amici. Così liberano Maria del tutto.

  11. Eidosil 08/05/2023 20:08

    Scuramente avrà approfittato, come nella pausa invernale, di chiudere tutto in blocco…e amen. 

  12. Sabrysil 08/05/2023 21:03

    Felice per Alessandra, Luca evidentemente aveva voglia di approfondire con lei la conoscenza

  13. Marottail 08/05/2023 22:28

    Un trono talmente insulso che non c’era nemmeno una controparte per Alessandra, e non perchè vedesse solo lei, ma perchè era l’unica con cui aveva iniziato una conoscenza. Auguri ma… ma!

  14. NERIOil 08/05/2023 23:00
    1. le motivazioni x la chiusura anticipata sono sensate 
    2. tuttavia, anche se il trono fosse durato un paio di settimane in ‘più n0n spostava molto la mia valutazione…in ogni caso Luca meritava più tempo e spazio 
    3.  questa chiusura -speedy ottiene il risultato di aumentare ulteriormente i dubbi sulla  scelta…dubbi di due tipologie : a) ha scelto il Luca ante-trono, bellimbusto e vippettaro oppure il Luca che voleva veramente qualcosa di diverso, di più profondo?   —b) anche ammesso che si trattasse del secondo  Luca…ha scelto perchè Alessandra rappresentava l’unica decente  in quel momento…o perchè ne è veramente convinto? 

    cmq tutto il trono  lascia un senso di provvisorio, raffazzonato…una pagina grigia di UED  —-spero x Alessandra ( che mi piace) , che fuori dagli studi nasca qualcosa di buono fra loro due 

    1.  

  15. NERIOil 09/05/2023 00:19

    x Federico e Lavinia la scelta è stata solo un ulteriore step del loro percorso , ormai consolidato…la scelta di Luca è UMANO , NORMALE, considerarla ovviamente una bella cosa, …ma con un punto interrogativo 

    in casi come questo, non serve nè essere troppo pessimisti, ma neppure vedere amore dietro ogni angolo …se loro due funzionano, sono contento perchè come coppia mi piacciono 

  16. Maria Doloresil 11/05/2023 17:10

    Molto molto carina questa scelta, vedremo se ci saranno i presupposti per una storia duratura

  17. Jill26il 11/05/2023 17:32

    a me non convincono ma auguri comunque! Luca mi sembra un bravo ragazzo e avrebbe potuto anche fare un bel trono se solo Lavinia avesse scelto prima 

Lascia un commento