Anticipazioni Uomini e Donne del 10/02/22: il ritorno della figlia prodiga e…altra scena scioccante che forse taglieranno

Anticipazioni Uomini e Donne della puntata di oggi, scintille tra due protagonisti: sventata la rissa in studio 

 
Oggi è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e la nostra talpina ci ha raccontato cos’è successo:
 

Si inizia con il trono di Matteo Ranieri. E’ ritornata Federica ed hanno cercato di chiarirsi, poi grazie a Maria lei lo ha abbracciato ed hanno ballato insieme. Appena finito il ballo lui è uscito e non è tornato più per tutta la puntata! Ha comunque detto che non andrà a cercare Denise.

 
Luca Salatino è uscito con Lilly e le cose tra loro stanno progredendo. Sono scese quattro ragazze per lui. (Lui è entrato a fine puntata quindi se ne è parlato veramente poco).
Invece per quanto riguarda il Trono Over c’è stata una discussione molto accesa tra Armando e Diego e sono dovuti intervenire per non farli arrivare alle mani, sicuramente taglieranno la scena.
Sì sono iniziati ad attaccare perché Diego stava al centro commerciale con sua nipote e si è avvicinato un signore per fargli fare un video saluto. Gli ha detto che era un amico di Armando, e Diego anche se non vanno d’accordo nel programma, per educazione ha mandato lo stesso un saluto. Ad Armando non è andato bene questo comportamento a suo dire incoerente, non rispettoso verso il programma ecc. ecc. Si sono alzati in piedi, muso a muso, poi Luca ed uno della redazione sono intervenuti per allontanarli. Erano veramente furiosi, specialmente Diego…una brutta pagina che non credo manderanno in onda.
 
Gemma ha già chiuso la conoscenza con il signore che è venuto ieri per lei.

 
Ida e Alessandro stanno andando bene nella prosecuzione della loro conoscenza.
 
Sara ha chiuso la conoscenza con Giovanni perché pensa che ancora gli piaccia Daniela. Lui è stato martoriato… ha suscitato molta ilarità tra il pubblico perchè non si sa che vuole fare. Gianni lo tiene sott’occhio, quindi lo ha fatto sentire in difficoltà.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 10/02/2022 20:14

    Armando riesce sempre ad aggiungere una tacca in più al livello di un’inutilità dei suoi interventi e in generale della sua presenza in studio.

    Io però non capisco: è tornata Federica, Denise non la va a riprendere… E quindi il trono di Matteo che senso ha? Federica sta lì a vedere nuove ragazze che escono con Matteo in attesa della scelta? Una scelta priva di senso: se dici di non voler rincorrere nessuno, ed è tornata Federica, a rigore di logica dovresti o uscire dal programma con Federica, o ricominciare da capo visto che Federica non ti piace abbastanza da sceglierla ora o uscire da solo dal programma. EMOO

  2. giulia2010il 10/02/2022 20:37

    armando cosa ci sta a fare in trasmissione? vorrei sapere che rapporti ha con la redazione perché non si capisce il suo ruolo lì dentro!

  3. binauralil 10/02/2022 21:07

    C’è chi dice che Armando abbia una storia con qualcuna della redazione :P (rofl) 

  4. selly93il 10/02/2022 21:16

    Ma secondo me alcuni personaggi là dentro vengono pagati per starci, secondo me Armando è uno di quelli, perché dopo tutte le figuracce fatte sempre la sta 

  5. NERIOil 11/02/2022 01:44

    ragazze…dai, Armando è palese che ormai faccia parte dello staff di ued come collaboratore in studio! Tale e quale a Gemma! ( quindi avrà, come lei,  concordato una forma di compenso  o di rimborso spese , chiamatelo come volete ) .

    il suo ruolo è semplice: fare il polemista, come minimo di base, e spesso  pure il rompipaxxe …con l’unico scopo di creare zizzania , battibecchi , litigi e trash ( inteso come traduzione letterale, ovvero spazzatura)

    x quanto riguarda il trono di Matteo…adesso non si è incartato soltanto Matteo…ma anche la Red e Federica ! con Denise fuori gioco  hanno solo due soluzioni : far scegliere subito, ovviamente Federica,  oppure far scendere altre ragazze  —–la seconda soluzione sarebbe ridicola …troppo x crederci : non solo dimostrerebbe ulteriormente la farloccaggine  di Matteo…

    ma  Federica, dopo tutti i dubbi e i distinguo esternati, dopo aver detto almeno 200 volte che lei a casa  ha un figlio a cui badare e una vita vera con responsabilità… ecc. ecc. accetterebbe di rimettersi in gioco dopo 4 mesi con altre ragazze , con tutta la giostra che ne deriva? 

  6. CapaMoniqueil 11/02/2022 05:14

    Un trono finito. Maria farebbe bene a trovare una tronista donna da affiancare a Luca che non sta facendo male.

  7. ale1508il 11/02/2022 08:12

    Capa ma non doveva arrivare una tronista mora ?! (che avevate fatto pure l’articolo) Che fine ha fatto ?

  8. erickdgil 11/02/2022 10:31

    Esordisco dicendo innanzitutto che a me Federica piace…non è una colpa essere a un punto della vita in cui si cerca una persona pronta a determinate responsabilità, e chiaramente Matteo non lo è. Però d’altra parte a lei comunque piace, e probabilmente un tentativo fuori dal programma verrà fatto. Denise non mi è piaciuta molto nel percorso perché la trovo un po’ “dark” e non sprigiona tutta questa solarità già solo a guardarla. Sono d’accordo sul fatto che il flop sia dietro l’angolo e che far scendere altre persone sarebbe inutile sia nel caso restasse solo Federica, sia nel caso fosse da solo e ricominciasse da zero, perché lui rifarebbe gli stessi errori di gestione del trono. Stravedo invece per Lilli , e spero che luca se la porti a casa, altrimenti me la prendo io (rofl)

  9. erickdgil 11/02/2022 10:41

    PS: Armando secondo me è il sale del programma, sia in senso metaforico che in senso letterale, in quanto è quell’ingrediente che fa male in dose eccessiva, ma se non c’è nel piatto te ne accorgi. Ha la funzione di creatore di dinamiche, che altrimenti farebbero del trono over un trono spesso piatto come una sogliola. Detto ciò , non credo uscirà mai dal programma perché non è in grado di scegliere una donna. Nella selezione È sempre stato superficiale optando per l’estetica rispetto all’anima, infatti si è visto come è andata fino ad oggi. Inoltre è anche polemico e acrimonioso, anche quando il signore che esce con Nadia gli ha proteso una mano ringraziando tutti per avergli dato una scossa, lui ha avuto da da ridire e ha cercato la lite. Ma ripeto, in un programma così, è un personaggio che non vuoi ma serve

  10. binauralil 11/02/2022 10:56

    Non sono d’accordo sull’utilità di Armando. O meglio, non credo affatto sia così indispensabile la cui mancanza si noterebbe. L’over, già prima di lui, andava molto bene, e andava bene anche perché c’erano più personaggi che creavano dinamiche, rimanevano lì a ciondolare per anni, ma creavano diversità, perché ne erano più di uno e quindi, almeno, la ruota ogni tanto girava e a smuovere le acque erano più persone.

Lascia un commento