Archivio tag: ultimo

La scelta del nome del futuro figlio di Ultimo è un gesto d’amore immenso perché…

Ultimo ha scelto il nome del figlio che nascerà per rendere omaggio a…

Nelle ultime settimane si è parlato molto della novità che il cantante Ultimo ha annunciato ai suoi fan. Durante il recente concerto allo Stadio Olimpico, il romano ha fatto salire sul palco la compagna Jacqueline Luna Di Giacomo e le ha baciato il rotondo ventre. Questo gesto ha mandato in visibilio gli spettatori felici per il loro idolo. Un modo commovente per annunciare l’imminente genitorialita’. 

Sentimento completamente diverso, invece, quello che sta provando la futura nonna  materna del bimbo, Heather Parisi. I dettagli qui La reazione seccata di Heather Parisi alla notizia che la figlia e Ultimo la renderanno nonna.

Già si sa che il bimbo che nascerà sarà un maschietto. I fan più stretti del cantante romano hanno compreso subito quale sarà il nome. Guardate su X come lo hanno subito ipotizzato:

Eh si, pare proprio che il piccolo si chiamerà Edoardo, in onore di un caro amico di Ultimo morto in un incidente. Questa scelta ha dunque trovato l’approvazione anche della sua compagna Jacqueline. Un gesto che fa onore a Niccolò e che porterà un pochino di gioia alla famiglia del suo caro scomparso.

Auguri dunque alla futura coppia di genitori e complimenti per la scelta del nome e del significato che ha per il cantante.

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

La reazione seccata di Heather Parisi alla notizia che la figlia e Ultimo la renderanno nonna

La reazione seccata di Heather Parisi alla notizia che la figlia e Ultimo la renderanno nonna

Reazione seccata della nonna Heather!

Qualche giorno fa, allo Stadio Olimpico, il cantante Ultimo ha fatto salire sul palco la sua bellissima fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo e le ha baciato la rotonda pancina. Questo è stato il modo ufficiale di comunicare al mondo che la coppia presto avrà un bambino Il cantante Ultimo sarà presto papà: l’annuncio speciale all’Olimpico.

I fan, e non solo, hanno riempito di auguri i due futuri genitori. E qualcuno è andato a fare le congratulazioni anche alla futura nonna del bambino, la showgirl Heather Parisi.

Ma sembra che quest’ultima non abbia gradito gli auguri. La dimostrazione? Ha messo i commenti limitati su Instagram. Segnale evidente che gli auguri non le fanno affatto piacere. O forse gli insulti di chi non accetta il fatto che lei faccia preferenze tra i figli che ha avuto.

Sappiamo, da interviste in tv, che tra la Parisi e la figlia Jacqueline non c’è un buon rapporto. I dettagli qui Heather Parisi e quell’affermazione su Ultimo che lascia interdetti! La figlia però la rimette al suo posto.

E’ palese dunque che la showgirl italo americana, non avendo con la figlia rapporti da molti anni, non si sente piacevolmente coinvolta dall’ipotesi di diventare nonna.

Ma secondo voi con il tempo la situazione potrebbe cambiare? L’arrivo di un nipotino è sempre una notizia meravigliosa dentro una famiglia e le nonne, in quei casi, perdono letteralmente la testa! Vedi l’effetto su Michelle Huzinker!

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Gossip, è finita tra il cantante più amato del momento e la figlia d’arte di una nota showgirl!

A ciel sereno arriva l’indiscreziore relativa alla rottura tra…

Il settimanale “Chi”, oggi in edicola, ci rivela che è finita la relazione fra due giovani noti al mondo dello spettacolo.

Si tratta del cantante Ultimo e della figlia di Heather Parisi, Jacqueline Luna Di Giacomo. La ragazza è nata dalla relazione fra la nota showgirl e un medico ortopedico romano.

I due giovani si frequentavano da due anni circa, i due cominciarono a frequentarsi dopo la fine di una lunga relazione con una nota influencer, Federica Lelli.

La rottura fra il cantante e Jacqueline è avvenuta poco prima del compleanno dell’italo americana, ossia il 10 marzo:

Per adesso la notizia che tra i giovani sia finita non è stata ancora ufficializzata da nessuno dei due.

Né il cantante né la figlia della Parisi hanno pubblicato qualcosa su Instagram e non è detto che nel caso siano tenuti a farlo e al momento i motivi che hanno portato questa coppia ad interrompere la relazione restano sconosciuti.

Chissà se fra due giorni Ultimo farà gli auguri a Jacqueline per il suo ventitreesimo compleanno…

by Emmaforever 

Leggi anche...

Sanremo 2023: Ultimo e le parole di consolazione di Tiziano Ferro

Ultimo arriva quarto a Sanremo 2023 e Tiziano Ferro lo consola

Stanotte si è conclusa la 76° edizione del Festival di Sanremo senza troppi colpi di scena: a vincere è stato il favorito dalla prima serata Marco Mengoni.

Si pensava che potesse contendersi la vittoria con Ultimo, che invece alla fine si è piazzato solo al 4° posto (nonostante al televoto fosse secondo).

Ormai si sa che la sala stampa non ama Niccolò Moriconi, gli shipparono la vittoria anni fa quando proprio grazie a loro si piazzò secondo dietro Mahmood e ne nacque una polemica che marchiò il cantante di una brutta etichetta che ancora si porta addosso.

Nonostante un piazzamento un po’ deludente per i fan, Ultimo l’ha presa bene, ha ironizzato, non ha fatto polemiche ed ha invitato i suoi fan a fare altrettanto. D’altronde si sa che la forza del romano è il suo nutrito fandom, che gli riempie gli stadi ai concerti come nessun altro cantante della sua età.

I suoi detrattori sono tanti, ma chi lo ama è il doppio e tra i suoi fan ci sono anche personaggi noti che fanno il suo stesso mestiere come Tiziano Ferro. E’ proprio lui ad avergli fatto una dedica molto bella sui social:

Tiziano gli ricorda che le classifiche delle kermesse sono nulla rispetto a quelle delle vendite, degli ascolti e soprattutto alle presenze ai concerti. Nicolò non ha nulla da invidiare a nessuno. I suoi concerti che si svolgeranno in estate sono già tutti sold out, pertanto non arrivare primo a Sanremo non può scalfire la sicurezza di essere amato. Lui non è solo, è all’alba del suo successo e continuerà così per tanto tempo ancora.

Auguri a Marco Mengoni il vincitore, ma altrettanto a Ultimo che non sarà mai ultimo finchè i suoi fan lo ameranno e lo sosterranno.

Leggi anche...

Ai Tim Music Awards Ultimo lancia una frecciatona e si prende la sua rivincita

Ai Tim Music Awards Ultimo lancia una frecciatona e si prende la sua rivincita

E’ tempo di rivincita per Ultimo!

Ieri sera su Rai Uno è andata in onda la prima parte dei Tim Music Awards.

Lo show condotto da Vanessa Incontrada e Carlo Conti, trasmesso dall’Arena di Verona, ha premiato i cantanti che hanno ottenuto maggiori riscontri col pubblico.

Tra questi non poteva mancare il cantautore romano Niccolò Moriconi, in arte Ultimo.

Il giovane ha trionfato negli stadi di tutta Italia con il suo  tour. Il numero dei partecipanti ai suoi concerti è di ben seicentomila spettatori! Per questo ha ricevuto un premio speciale, “il biglietto di platino“.

Ma Ultimo detiene anche un altro record. E’ il cantante più giovane ad essersi esibito negli stadi. Per molti altri il potersi esibire davanti a centinaia di migliaia di spettatori è una soddisfazione che arriva molto più in là nella carriera.

Per lui invece questo grande onore è già arrivato! Il romano però al momento di ricevere i premi dai due conduttori Incontrada e Conti ha lanciato una frecciatona.

Ultimo ha voluto ringraziare per il suo enorme successo, oltre al pubblico, anche i suoi collaboratori. In particolare ha sottolineato che lui lavora con un’etichetta indipendente, la sua, che nulla ha a che vedere con le grandi case discografiche.

Ma lui è riuscito ugualmente a trionfare con la sua musica perchè “è il pubblico che decide tutto”.

Ultimo si è preso una bella rivincita verso tutti coloro che lo hanno ostacolato nella sua carriera. In primis i giornalisti che al Festival di Sanremo 2019 penalizzarono la sua canzone e contribuirono alla vittoria di Mahmood.

‘Sanremo 2019’ Il furto ad Ultimo e la sua litigata in sala stampa

Il cantautore romano non ha mai digerito il trattamento subìto a Sanremo e ieri, all’Arena di Verona, si è preso la sua bella rivincita verso chi non lo ha apprezzato e, in fondo, anche umiliato.

Che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Sanremo2019’ Escono le percentuali e capiamo come hanno fatto a non far vincere Ultimo! Boicottaggio palese?

Escono le percentuali e capiamo come hanno fatto a non far vincere Ultimo! Boicottaggio palese?

percentuali sanremo

Finalmente sono uscite le percentuali della finale del Festival di Sanremo così da spiegarci come han fatto a boicottare la vittoria super annunciato di Ultimo.

TELEVOTO:

ULTIMO: 46,5%

IL VOLO: 39,4%

MAHMOOD: 14,1%

VOTAZIONE FINALE DI MEDIA DOPO LA VOTAZIONE ANCHE DELLA GIURIA DI QUALITA’ E STAMPA:

MAHMOOD: 38,9%

ULTIMO: 35,6%

IL VOLO: 25,5

Quindi Ultimo perde solo per il 3% deciso a tavolino chissà da chi :) Boicottati pure Il Volo che dovevano essere secondi, ma loro hanno già vinto il Festival (e pure l’Eurofestival in fatto di televoto) e probabilmente nemmeno pensavano di poter salire sul podio, quindi quello che sicuramente c’è rimasto peggio è Ultimo…insieme a tutti i suoi fan che pensavano di avere la vittoria in tasca. Incluso Salvini

Ma tra la giuria di qualità c’erano francesi? HAHA

Leggi anche...

‘Amici’ Irama tra i big del Festival di Sanremo 2019! Ecco l’indiscrezione…siete contenti?

Amici Irama tra i big del Festival di Sanremo 2019! Ecco l’indiscrezione…siete contenti?

irama e giulia de lellis

 

 

 

 

 

Apprendiamo dal profilo Instagram del giornalista Gabriele Parpiglia che Irama sarà uno dei concorrenti della prossima edizione del Festival di Sanremo 2019 (non dimentichiamoci che Parpiglia è amico dell’agente del giovane cantante, un certo Francesco Facchinetti):

Chissà se ad accompagnarlo vedremo anche la sua bellissima fidanzata Giulia De Lellis, un bel Red Carpet non si nega a nessuno (in attesa di vederla un giorno sul palco dell’Ariston, chissà, intanto voi segnatevelo… LAMAGA HAHA HAHA )!

A fargli compagnia, come anticipato sempre dal giornalista, ci potrebbero essere: Arisa, Loredana Berté, Paola Turci e forse Ultimo, che starebbe ancora valutando se andare o meno.

Leggi anche...