Archivio tag: ultime news

La disperazione di Paola Caruso preoccupata per sè e per suo figlio Michele

La disperazione di Paola Caruso preoccupata per sè e per suo figlio Michele

Paola Caruso e micleino

Paola Caruso è tra quelle persone disperate che non lavorano da quando l’Italia sta in lockdown. Questo le crea ansia perchè lei deve pensare anche a suo figlio Michelino e dargli un futuro. Al settimanle ‘Nuovo’ ha dichiarato:

“Non lavoro da tre mesi e non so quando potrò tornare a farlo. Di noi artisti nessuno si preoccupa perché ci vedono come una classe privilegiata e spesso dicono che non facciamo niente. Dovrebbero ricordarsi che oltre chi compare in video ci sono anche centinaia di persone che lavorano dietro le quinte, per la realizzazione di un programma televisivo o di uno spettacolo teatrale. Purtroppo pensano solo ai calciatori, che hanno avuto il coraggio di lamentarsi per la riduzione dei loro stipendi milionari. Questo è assurdo! Cosa mi preoccupa di più? Il futuro di mio figlio. Cammina da poco e avrebbe bisogno di correre e di giocare insieme ad altri bambini, invece tutto ciò che sino a ieri sembrava normale oggi non è più possibile e chissà quando tornerà ad esserlo. E poi il mio pensiero va alle mie due mamme che vivono in Calabria e che non vedo da mesi. Festeggiare il primo compleanno di Michele senza le sue nonne è stata una ferita al cuore che non si è ancora rimarginata. Per me è straziante pensare che non possano trascorrere il tempo con il loro nipotino. Avrei potuto fare una fuga per raggiungere le mia mamme prima del lockdown come hanno fatto in tanti, ma non me la sono sentita sia per un senso di responsabilità nei confronti delle persone che amo, sia perché non mi sarebbe sembrato corretto per il mio profondo senso civico”.

La disperazione di Paola, che si trova sola senza un aiuto, è condivisibile da tutte quelle persone che lavorano dietro le quinte di un artista che sia un attore o un cantante. Non è facile non essere in ansia in questo momento…per fortuna per alcuni ci sono le sponsorizzazioni su instagram…o no? POPCRN

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Francesco Monte torna a parlare dell’ex Teresanna Pugliese: “Innamorato di lei? Un parolone!”

‘Grande Fratello Vip’ Francesco Monte torna a parlare dell’ex Teresanna Pugliese: “Innamorato di lei? Un parolone!”

francesco monte e teresanna pugliese

Nella vita di Francesco Monte non c’è stata solo Cecilia Rodriguez ma, prima di lei ci fu Teresanna Pugliese, la tronista che a Uomini e Donne non lo scelse preferendogli Antonio Passarelli, ma che scese a corteggiarlo quando Francesco divenne a sua volta tronista. Lui invece la preferì ad Alessia Cammarota e la storia, tra alti e bassi, durò meno di un anno ( nella  coppia anche il sospetto di un tradimento di lui con Jessica Cerniglia). Ma cosa ha realmente provato Francesco per Teresanna? La risposta ce la fornisce lui stesso mentre si lascia andare alle confidenze con Elia Fongaro e Silvia Provvedi, suoi compagni di Grande Fratello Vip. Gli chiedono se fosse innamorato e lui risponde:

“Innamorato? È un parolone! Ero preso, poi ci siamo resi conto che non eravamo compatibili.”

E poi ammette:

“Si, Teresanna era tosta, era forte!”

Dunque Francesco, tra le righe, ammette che non era aveva perso la testa per lei! La bella napoletana, sveglia come è,  a quei tempi deve averlo sicuramente capito e, pur avendo sofferto molto, intelligentemente ha saputo voltare  pagina alla grande ( in questi giorni infatti ha sposato con una bellissima  cerimonia il padre di suo figlio). Che pensate di queste affermazioni dell’ex tronista? (yo)

by emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Chiara Biasi e il calciatore Simone Zaza: ritorno di fiamma?

Ritorno di fiamma per Chiara Biasi e Simone Zaza?

Chiara Biasi e Simone Zaza

 

 

 

 

 

 

Da poco Chiara Biasi aveva annunciato la rottura definitiva con il calciatore Simone Zaza (Leggi qui) nonostante i fan della ship si fossero accorti che le cose tra loro non andavano da mesi ormai. Forse era meglio procrastinare ancora un po’ visto che a quanto annuncia il settimanale Chi, sembra che ci sia stato un bel ritorno di fiamma tra i due

Cosa avrà riavvicinato la Fashion Blogger e l’attaccante del Torino?

La passione per il calcio? :)

Leggi anche...

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona al centro di una bufera per gli stessi motivi

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona al centro di una bufera per gli stessi motivi

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

Inutile negarlo, a Belen Rodriguez piace far parlare di sè e lo dimostra con ciò che posta sui Social. Ad esempio ieri ha messo una foto nature e sexy su instagram che ha causato, come sempre, non poche polemiche

C’è a chi piace vedere queste foto artistiche e chi invece non ne capisce proprio lo scopo. Il bello è che non è la sola che ama scatenare queste critiche, guardate infatti cosa ha postato anche il suo ex Fabrizio Corona

Qui poi le polemiche sono stati numerose e feroci, considerando che si vedeva che era stato usato il photoshop e soprattutto perchè a prendersene le colpe, è stata la sua attuale compagna Zoe Cristofoli, la stessa che pochi giorni fa chiamava pazzi coloro che insinuavano che tra lei e l’ex fotografo ci potesse essere una storia. Ovviamente a lui queste chiacchiere hanno fatto solo sorridere, d’altronde “nel bene e nel male purchè se ne parli no?” Infatti oggi ce ne propina un’altra…

Che dire? Erano veramente fatti l’una per l’altra lui e Belen non vi pare? Stessi interessi, stessi gesti, stesse mosse…e che bel cane!

Leggi anche...

Francesca Del Taglia non si nasconde dietro un dito e posta una foto rivelando a tutti le gioie e i dolori di un parto: “non sarai più la stessa, porterai segni, cicatrici e scoprirai un’altra te”…

Francesca Del Taglia non si nasconde dietro un dito e posta una foto rivelando a tutti le gioie e i dolori di un parto: “non sarai più la stessa, porterai segni, cicatrici e scoprirai un’altra te”…38910088_871066776415891_3575944467334561792_n

 

 

 

 

Francesca Del Taglia ha finalmente messo al mondo il suo secondo-genito Zeno. Lei e il compagno Eugenio Colombo sono veramente felici, l’aspettavano con ansia e determinazione ed ora stanno finalmente tirando un sospiro di sollievo visto che tutto è andato come speravano. Subito dopo il parto Francesca ha deciso di scrivere qualcosa per spiegare come si sente una donna quando diventa mamma, quando sente che il suo corpo  sta cambiando e non tornerà probabilmente mai più come prima. Parole toccanti che colpiscono e incoraggiano chi si sente come lei:

C’è veramente poco altro da aggiungere non credete? Auguri famiglia Colombo!

Leggi anche...

Intervista a Paolo Crivellin e Angela Caloisi: Stanno ancora insieme? Cosa pensano i genitori? Il loro ricordo più bello e i progetti per il futuro

Intervista a Paolo Crivellin e Angela Caloisi: Stanno ancora insieme? Cosa pensano i genitori? Il loro ricordo più bello e i progetti per il futuroPaolo Crivellin e Angela Caloisi

Paolo Crivellin e Angela Caloisi sono ancora insieme? Come procede la loro storia? Ci risponde ‘Uomini e donne Magazine’ che questa settimana li ha intervistati per noi

 

‘Non essere una coppia che condivide ogni istante della propria intimità in rete ormai equivale a non essre una coppia felice. E invece noi stiamo benissimo e quando siamo soli ci dimentichiamo del cellulare’.

Sono ormai 6 mesi che state insieme…Come vanno le cose tra di voi?

Non avete pensato a una convivenza?

A: “Ne stiamo palrando. Quest’inverno potrebbe realizzarsi il tutto: in tal caso sarò io a trasferirmi, perchè lui non può assolutamente lasciare la realtà lavorativa che si è costruito lì, anche se ama venire nella mia città”

P: “Sarebbe la prima convivenza per entrambi, ma credo sia il passo giusto da fare insieme ad Angela”.

A: “Abbiamo parlato anche della possibilità di prendere un’altra casa dove andare a convivere, che possa accogliere non solo lui e il suo cane, ma anche me e il mio bulldog francese. Una vera e propria famiglia con 4 componenti. Intanto a settembre vogliamo mettere le basi per alcuni progetti di coppia. Stiamo discutendo della possibilità di avviare un’attività in comune. Se si dovesse concretizzare la convivenza, ci piacerebbe iniziare a gettare le delle basi solide a tutto tondo.”

In questi mesi com’è cambiata la vostra vita?

P: ” Si è stravolta sotto tanti aspetti. Erano anni ormai che ero solo e mi spaventava l’idea di buttarmi in una relazione. In lei ho trovato una donna molto dolce, altruista, capace, nonostante sia più piccola i me, di comprendermi e rendere ogni cosa fatta insieme più bella. Con un lunatico come sono io, del segno del Cancro, serve una grande capacità di capire le situazione. E Angela ha tutte le qualità necessarie”.

A: “Più che esser cambiata la mia vita, sono diversa io. Paolo forse neanche si rende conto di quanto sia riuscito a regalarmi in questi mesi. Sto iniziando ad apprezzare la vita in maniera diversa: sono sempre stata una persona molto più negativa, invece adesso vedo tutto più luminoso e avverto una leggerezza mai provata fino ad oggi. Sto vivendo appieno il presente. Sarà perchè Paolo è una fonte di leggerezza: quando eravamo a Uomini e donne, non immaginavo tutto questo”.

Eppure spesso Paolo, veniva criticato proprio per i suoi modi poco leggeri…

A: “Sì, i suoi amici ancora oggi lo prendono in giro per quanto era noioso sul trono. Ma lui è l’opposto. Sono io la rompiscatole della coppia. Se c’è una persona poco litigiosa e seriosa è proprio Paolo”.

P: “Per come sono fatto io, all’interno del programma televisivo ho riversato tutta la mia diffidenza sulle corteggatrici”.

Insomma volete dirmi che in tutto questo periodo non c’è stata nessuna lite o problema tra voi?

Cos’altro avete scoperto l’uno dell’altro, in questi mesi, che non vi aspettavate?

A: “Quella leggerezza di cui parlavo prima, anche il suo disordine cronico. E poi Paolo è uno di quelli che quando si mette in testa una cosa, non cambia idea facilmente”.

P: “E’ altruista, disponibile e mi riempie di attenzioni. E’ un po’ gelosa, ma nulla di eccessivo”.

Il vostro rapporto sembrerebbe procedere a gonfie vele, tuttavia c’è chi sui social ogni settimana parla di crisi tra di voi…

A:” E’ una cosa che va avanti dall’nizio della nostra storia. Il primo periodo era irritante, ma ormai ci abbiamo fatto l’abitudine. Da un lato c’è chi lo fa semplicemente per smuovere un po’ le acque sul web, dell’altra ci sono anche persone che ne sono convinte perchè non ci vedono condividere foto sui social e lo attribuiscono a un nostro malessere di coppia. La verità è che quando siamo noi due ci dimentichiamo degli altri e con condividiamo i nostri momenti: il cellulare è l’ultimo dei nostri pensieri. Le cose più belle le teniamo per noi”.

P: ” Io non sono un tipo per niente social e non mi diverte fare le Stories. Sicuramente, rispetto ad altre coppie, siamo più atipici, ma vi assicuro che io e Angela siamo felici e ci vediamo quasi tutti i weekend!”.

Qual è il vostro ricordo più bello fino ad oggi?

E adesso quali programmi avete per l’estate?

A:” Considerando che siamo perennemente in giro da quando stiamo insieme, quest’estate proseguiremo sulla stessa scia. Ora resteremo qualche giorno in Puglia da amici e poi abbiamo in programma di prendere un volo last minute”.

P: ” Vorremmo andare il più lontano possibile dall’Italia, visto che ormai per noi qualche ora d’aereo è routine e non ci dà l’idea di vacanza. Prenderemo il primo volo per qualche posto di mare, il più caldo possibile e resteremo fuori fino a fine mese”.

A cura di Beatrice Gentili

Leggi anche...

Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it ad Alberto Spampinato, l’ex deluso e amareggiato di Ludovica Valli che ha deciso di venire allo scoperto per raccontarci come è andata la loro storia, tenuta nascosta per volere di lei…

Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it ad Alberto Spampinato, l’ex deluso e amareggiato di Ludovica Valli che ha deciso di venire allo scoperto per raccontarci come è andata la loro storia, tenuta nascosta per volere di lei…

Ludovica Valli,Alberto Spampinato

 

 

 

 

 

Tempo fa vi avevamo svelato alcuni movimenti social “sospetti” di Ludovica Valli, che facevano pensare ad una storia in corso con l’aitante Alberto Spampinato.

Le nostre talpine, che la seguono quotidianamente, ci avevano fornito indizi molto dettagliati…tanto da indurci a fare un bell’articolo.

Peccato che appena l’ex tronista l’ha letto l’abbia ha voluto smentire pubblicamente, addirittura dicendo che erano tutte cavolate inventate per chissà quale motivo, pertanto spinse anche noi a far una smentita pubblica, azione che portò le nostre talpine ad arrabbiarsi con noi…perchè sminuite e tacciate di essere delle bugiarde che infamavano una povera ragazza ventenne per chissà quali vendette personali. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

D’altronde se scriviamo un articolo e ci viene detto poi dal diretto interessato che ciò che abbiamo scritto non è vero, non abbiamo motivi per non crederci, come noi siamo in buona fede, pensiamo che anche gli altri lo siano sempre, ci spiace solo quando viene messo in dubbio il nostro lavoro che cerchiamo di svolgere sempre nel migliore dei modi e senza ledere gli altri.

Vi invitiamo a rileggere il tutto CLICCANDO QUI.

A distanza di poco tempo però, ecco arrivare la versione di Spampinato, che ferito e deluso dalla ragazza, decide di raccontare la sua versione dei fatti e soprattutto confermare che le nostre talpine avevano ragione (come sempre d’altronde, lasciatecelo dire). Ecco cosa ci racconta Alberto con grande amarezza:

D: Come vi siete conosciuti tu e Ludovica Valli?

R: “Questo inverno mi trovavo a Bologna perché lavoravo in uno studio di commercialisti. Ludovica ho avuto modo di conoscerla lì in una palestra, diciamo che mi ha adocchiato lei. Ci siamo frequentati, siamo stati insieme 4  – 5 mesi. Io ho creduto molto a questa ragazza che si era proposta a me inizialmente come una che aveva fatto già delle esperienze televisive nella vita, che però era stanca e che aveva avuto delle storie in cui aveva preso delle botte sui denti, ad esempio con Mirante il giocatore del Bologna con il quale aveva convissuto e a “causa” del quale si trovava a Bologna in quel periodo. Poi mi raccontò della storia con Fabio Ferrara, la parentesi con Briga, il cantante di Amici, di conseguenza io sono entrato nella sua vita in punta di piedi, non volevo essere invadente. Mi rendevo conto che era un momento delicato. Lei ha molti sbalzi di umore e spesso questa cosa ricadeva su di me, perché all’improvviso diventava scontrosa, maleducata, offendeva, però ho sempre cercato di sopportare in quanto mi interessava e mi ero legato veramente. Ha anche un lato umano e si sa fare apprezzare. Il problema è che con il tempo sono diventato insofferente, perchè non le andava mai bene niente, mi diceva che secondo lei non avevo un lavoro adeguato, che non avevo un’abitazione adeguata, che non avevo una macchina adeguata…come se io fossi tutto sbagliato. Parliamo infine della sua decisione di tenere nascosta la nostra storia!”

“Avevo letto il vostro articolo ma non mi interessava in quel momento far uscire tutto allo scoperto, perché pensavo solo a vivermi la nostra storia, non mi interessava la pubblicità o altro. Però volevo vivermela fino in fondo, poi ho capito che invece lei non voleva. Era paranoica, pensava che tutti stessero spiando lei, non abbiamo mai potuto fare un weekend insieme pubblicamente. Siamo però stati a MilanoMarittima, ho abitato a casa sua, abbiamo fatto mille cose insieme, ma mi presentava alla gente come “suo cugino”. Allontanava la mia mano se andavamo in un posto pubblico per paura che potessero verderci. Ho provato ad amarla, a comprenderla ma spesso litigavamo anche ferocemente, salvo poi esser richiamato dopo cinque minuti per sentirmi dire “ti amo, voglio figli da te, voglio star con te, voglio un futuro”, ma dopo un po’ si ricadeva nelle stesse cose, ricominciava a trattarmi male davanti agli altri. Tutte queste cose le ho sopportate perché mi ha raccontato di un’infanzia difficile, di problemi legati alla sua permanenza a Uomini e Donne. Il problema è che lei vive realmente una vita ancora all’interno della trasmissione televisiva, una vita ancorata ai followers e condita dalla “paura” di cosa possano pensare dell’uomo che ama.”

“Spesso era scontrosa anche con i miei amici, maleducata, poi era capace di “impazzire” e dire che ero l’uomo della sua vita! Non voleva uscire allo scoperto con me, ma era gelosa maniacale della mia ex. Per dimostrarle che ci tenevo ho smesso di utilizzare i social in modo assiduo, li usavo solo per mettere like agli amici. Dopo che ci siamo lasciati io sono andato ad Ibiza con degli amici, quando sono tornato lei mi ha ricercato. Il rapporto pareva migliorato, si era anche un po’ aperta, mi ha presentato la famiglia, mi ha portato a Modena a conoscere la nonna e le sorelle ed io ho iniziato a credere veramente che fra di noi ci potesse essere qualcosa di importante.”

“Quando l’ho conosciuta in palestra sono rimasto molto attratto dalla sua bellezza, la volevo conquistare, poi conoscendola mi è piaciuta con tutta la sua follia e i suoi difetti, perché comunque ci vedevo del buono in lei, poi però il conto finale non ha pagato il modo in cui l’ho trattata: con delicatezza, con cura, perché pensavo di non doverla far soffrire e non dovevo farle quello che lei diceva le avevan fatto altri. Le ho dato completamente il mio cuore perché pensavo che fosse quella che mi aveva raccontato di essere. L’ultima volta che ci siamo lasciati ho fatto trascorrere 48 ore e poi sono andato a casa sua per cercare di chiarire e di riprendere le mie cose, lei mi ha sbattuto in faccia una verità devastante: ‘non mi interessi, io sto già con un altro, non me ne frega niente di te, non ti ho mai amato, tu non sei l’uomo per me, non vali niente!’ Lì per lì ho pensato, sbagliando, che fossero solo cose dette al momento per ferirmi, ho chiuso la porta e me ne sono tornato a Rimini. Sono stato qualche giorno lì a pensare, però vedevo che lei pubblicava determinate cose sui social che si riferivano a me, mi spiava con un profilo falso e a volte direttamente dal suo, allora ho pensato non fosse tutto perduto, quindi ho riprovato dopo qualche giorno a ricontattarla ma li è stata la vera fine. L’ho trovata ancora più aggressiva, più cattiva, me ne ha dette di tutti i colori e ha rincarato la dose facendomi passare per uno sconosciuto che non doveva permettersi neanche di chiamarla e cercarla. Poi la verità: aveva trovato un altro e non gliene fregava niente di me.”

“Mi è crollato il mondo addosso, perché nei 5 mesi che sono stato con lei sono rimasto nell’ombra come desiderava, ho fatto tutto quello che dovevo e mi chiedeva di  fare perché la nostra storia andasse bene, ho mantenuto il riserbo perché lei non voleva rendere tutto pubblico sui Social, mi diceva che quello era il suo lavoro, che lei guadagnava di quello e non aveva voglia di mettere in piazza le sue cose. E poi mi fai del male in quel modo? Non ti nego che per circa 10 giorni sono rimasto steso sul divano a guardare il soffitto…in apatia totale, perché ok le storie finiscono ma il rispetto non deve mai venire a mancare. Io gliel’ho portato. L’ho portata ad Imola, l’ho presentata a mio padre, ho conosciuto sua nonna, la sua famiglia. Tu preferisci i Social, devi dare l’immagine della ragazza acqua e sapone di 21 anni, stai tutto il giorno a pensare a cosa dire e cosa fare e non ti importa nulla di calpestare i sentimenti altrui. Ti spacci per quella che parla d’amore sui social, racconti ai tuoi followers come ci si comporta in queste situazioni e poi fai tutt’altro? Se parli con lei tutti i suoi ex hanno torto e lei è sempre innocente. Ho 27 anni ma una storia così non l’ho mai vissuta. Poteva lasciarmi…l’avrei accettato, ma perchè mancarmi così di rispetto e trattarmi così male? Dove porta tutto questo sadismo?!”

D: Come hai fatto a starci? Già dall’inizio dovevi lasciarla..

R: “Forse hai ragione, ma ci tenevo e mi sono accontentato di quelle che ora mi rendo conto essere state solo delle briciole. Ho studiato economia, lavoravo in uno studio a Bologna tutto il giorno come fanno tutti, lei diceva che non facevo niente, non guadagnavo mentre lei sì. Lei non è che guadagna perché è andata sulla luna o lavora alla NASA, ma perché ha fatto un programma televisivo. I miei avevano dei risparmi e mi hanno aiutato a comprare un appartamento a Rimini, lei non voleva dormirci perché non era all’altezza, la mia macchina non andava bene, dovevo avere il Range Rover per portare in giro lei.”

D: Ti sei sentito umiliato quando lei ha negato l’articolo sul Vicolo delle News?

R: “Lei non ha solo negato, ha fatto un massacro…era come se fosse successo chissà che cosa, ha iniziato a negare dappertutto e in maniera insistente. Pensa che soprattutto all’inizio dovevamo andare al ristorante in tre, con il suo caro Max e mai da soli. Se faceva una storia poteva farla con i miei amici ma io non dovevo apparire sennò chissà che pensava la gente.”

D: Vivevate insieme?

R: “Io all’inizio mi appoggiavo a Bologna da mia sorella, poi quando la storia è diventata più importante abbiamo deciso di vivere da lei, ma nel weekend andavamo a Rimini e Riccione, solo che a Rimini non voleva stare a casa mia…perché non era all’altezza delle sue aspettative”-

D: Le hai chiesto di vivere con te a Rimini? Ora vivi a Rimini da solo?

R: “Lei si trovava a Bologna perché li viveva con il suo ex fidanzato, il calciatore, visto che voleva trasferirsi a Milano ci siamo recati lì per cercare casa, dovevamo andare a viverci insieme ed io avrei cercato lavoro lì, perché lei diceva che era il posto più appropriato per il suo lavoro. Io vivo da solo a Rimini, lei non voleva venire a vivere a casa mia, come vi ho già detto”.

D: Quando vi siete lasciati com’era il vostro rapporto?

R: “24 ore prima di lasciarci era tutto rose e fiori, non avevamo nessun problema in nessun campo. Dieci giorni prima era venuta ad Imola a conoscere mio padre. Abbiamo litigato come è successo altre mille volte, io ho cercato un chiarimento però questa volta è stata ferma nella sua decisione e anche cattiva.”

D: Quando vi siete lasciati 💔?

R: “Circa  due settimane fa più o meno, però tra varie litigate ci siamo risentiti, l’ultima volta abbiamo comunicato tramite messaggi 3 – 4 giorni fa,  anche in questo caso me ne ha dette di ogni”.

D: Allora sei di coccio. ..

R: “Ti dico la verità, all’inizio pensavo fosse una bambina capricciosa, di aspetto mi è sempre piaciuta e a lungo andare mi aveva preso. Sono passato sopra a delle cose che non avevo mai accettato da nessuno, però dicevo a me stesso che quello era il suo carattere e le persone vanno accettate per come sono. I miei amici dicevano che ero impazzito e che dovevo aprire gli occhi perché non va bene che una donna si comporti così. Io sbagliando la giustificavo sempre, pensavo che avesse dei problemi che potevamo risolvere insieme e che sarebbe cambiata, adesso mi rendo conto di aver sbagliato”.

D: Cosa vuoi dirle oggi?

“Le auguro che finisca Uomini e donne nella sua testa e torni a ragionare come una 21enne, perchè prima o poi tutto questo finirà. Lei mi diceva che ero uno sfigato, lei con le sue “promozioni” no, perchè guadagnava molto e si sentiva indipendente. Tante cose le sto capendo veramente solo oggi. Forse lei stava con me, ma sognava di star con un altro, chissà.”

Insomma una storia strana, ma che va a ricongiungere quei tasselli che avevamo presunto ma che ci mancavano. Non giudicheremo questa storia perchè non spetta a noi, ma siamo un blog che dà parola a tutti, soprattutto se in qualche modo serve per dimostrare che quando scriviamo qualcosa è sempre con una certa cognizione di causa.

Se Ludovica vorrà potrà anche lei dirci la sua in merito. Nel frattempo auguriamo ad entrambi di ritrovare un po’ di serenità.

A cura di Maria Vittoria Corasaniti

Leggi anche...

‘Gossip’ Romina Power in un reality? Ecco l’indiscrezione…

‘Gossip’ Romina Power in un reality? Ecco l’indiscrezione…romina-power

C’è una coppia artistica e sentimentale che da anni fa sognare le famiglie italiane! Sì avete indovinato, stiamo parlando proprio di loro: Al Bano e Romina Power! Sono oltre quarant’anni che i due, sia insieme che separati, riempiono le prime pagine dei giornali di gossip facendo la gioia della cronaca rosa! A questo proposito hanno chiesto a Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi, cosa ne pensasse della coppia e lui ha dato questo popo di risposta 😮:
Siete d’accordo con la sua affermazione o vi sembra un po’ esagerata? 😊
Inoltre, parlando proprio di Romina, Parpiglia ci rivela una proposta che le fece tempo fa:

Be’ averla come concorrente avrebbe portato lo share a livelli altissimi, siete d’accordo? Vi dispiace che lei abbia rifiutato questa interessante proposta?

By emmaforever

Leggi anche...

Franco Battiato gravemente malato

Franco Battiato gravemente malato

franco-battiato

Franco Battiato da alcuni mesi tiene con il fiato sospeso i suoi fans, a causa della sua salute. Otto mesi fa in seguito ad una caduta in casa, ha dovuto annullare tutti i concerti e le apparizioni pubbliche. In molti si sono fatti tante domande su quanto stava accadendo, si vociferava che si trattasse di una grave malattia, ossia l’Alzheimer.

A rafforzare la tesi, è stato un post scritto sui social network, dal cantautore Roberto Ferri, il quale ha dedicato a Battiato una poesia:

“Ode all’amico che fu e che non mi riconosce più. Ci hai fatto ballare e pensare ed anche ridere e giocare condannando i malvagi ed il male e questa Povera Patria che non vuol morire. Ti sei preso Cura di noi e noi te lo dobbiamo ed è per questo che un messaggio ti mandiamo. Ripetendoti la frase che ci insegnasti ahimè… rimani tranquillo caro che noi avremo Cura di te… “.

Molti hanno letto fra le righe una sorta di risposta all’ipotesi già formulata. Roberto Ferri ha successivamente rimosso e sostituito la frase con:

“È assurdo e malvagio come certa gentaglia strumentalizzi i sentimenti”

Però ormai la precedente aveva lasciato intendere molto. A Catania, la sua terra, alcuni quotidiani locali, confermano queste voci e che il fratello Michele, è tornato in Sicilia per curare il cantautore. Non si sa insomma quale sia la verità, purtroppo però Franco Battiato manca ormai da mesi dalla scena musicale, nessun comunicato stampa ha confermato o smentito la notizia. Ci mancano le sue canzoni che hanno fatto sognare milioni di persone, quanti innamorati hanno dedicato al proprio amore  “La Cura“?! Ha segnato la storia della musica italiana, grandi come lui devono ancora nascere…..

Leggi anche...

La vincitrice del ‘Grande Fratello 12’ Sabrina Mbarek, ritrova l’amore!

La vincitrice del ‘Grande Fratello 12’ Sabrina Mbarek, ritrova l’amore!Sabrina Mbarek

Era da tanto tempo che non sentivamo parlare di Sabrina Mbarek, la vincitrice del Grande Fratello 12. Quella è ritenuta un’edizione molto down del reality, con gli ascolti più bassi di sempre. Sabrina arrivò dopo 78 giorni ma evidentemente conquistò il pubblico più degli altri concorrenti. Molto forse influì anche la sua storia d’amore con un ragazzo conosciuto nella Casa, Vito Mancini.

 

vito-mancini-suicidio-bufala-sabrina

 

 

 

 

La loro storia andò avanti per un po’ finchè non si concluse. Di lui abbiamo saputo che, purtroppo, dopo la fine della loro storia, ha avuto un periodo difficile sfociato, pare, in un tentato suicidio (che lui però prontamente smentì) .
Sabrina invece ha proseguito per la sua strada, staccandosi anche dal mondo dello spettacolo. E in questi giorni apprendiamo con piacere una notizia che la riguarda:

In questi giorni Sabrina sta trascorrendo delle piacevoli giornate a Sperlonga in compagnia di alcuni amici e di questo affascinante ragazzo biondo con cui ha postato questa foto inequivocabile sul suo profilo Instagram. L’identità del ragazzo per adesso resta sconosciuta, ma anche dalle storie dell’amica di Sabrina si nota l‘intimità tra i due. Perché secondo voi l’ex gieffina vuole mantenere nascosta l’identità del suo fidanzato, che sappiamo comunque essere di nazionalità tedesca?
In ogni caso le facciamo un bell’ in bocca a lupo! Le storie d’amore sono sempre le benvenute non vi pare? 😉

By emmaforever

Leggi anche...