Archivio tag: tutto su giorgio manetti

Giorgio Manetti a verissimo: “a Gemma Galgani non ho mai detto ti amo…sono i fatti che contano non le parole”. Poi racconta di quando chiamò per partecipare a Uomini e donne trono classico…e subito dopo guardate cosa fa Gemma…

La scorsa settimana è stata Gemma Galgani a intervenire a Verissimo per raccontare la sua storia con Giorgio Manetti, mentre pochi minuti fa è stato il turno del cavaliere toscano, che ha raccontato la sua versione dei fatti. Ma prima di parlare di questioni amorose, l’uomo ha svelato:

 “Avevo fatto il provino a Uomini e donne nel 2004. Mi chiamano cinque anni dopo, quando è nato il Trono Over. Un giorno ho notato Gemma e mi hanno colpito la sua eleganza e la grande dialettica, così sono andato in trasmissione“.

Appena è approdato in studio, anche Gemma è rimasta subito colpita da lui, tanto che immediatamente è nata la loro storia, che Giorgio ha descritto così:

Con lei è stata un’avventura meravigliosa che avrei continuato anche al di fuori dello studio. Tra noi c’era un bel rapporto, fatto di correttezza, rispetto.”

Ma la correttezza e il rispetto non sono bastati ad alimentare quella relazione, perché mancava l’amore, almeno da parte dell’uomo, che ha raccontato:

La sua decisione di troncare la relazione mi ha fatto rimanere molto male. In quel periodo non l’ho mai tradita, poi lasciamo perdere. A Gemma non ho mai detto ti amo, ma dire ti amo è un’arma a doppio taglio. Comunque ero disposto a lasciare la trasmissione con Gemma e continuare la nostra storia in Toscana. Sono i fatti che contano non le parole.”

E infatti il cavaliere ha svelato a sorpresa di aver progettato con Gemma il trasferimento di lei in Toscana, dove avrebbero potuto gestire insieme il ristorante di un’amica, ma a quanto pare la donna aveva bisogno di sentirsi dire quelle due paroline magiche che Giorgio non le ha mai detto, ma che pensa di averle dimostrato con i fatti:

Non capivo la sua acrimonia nei miei confronti, il fatto di aver detto cose intime. Questo non si fa, né a Uomini e donne né nella vita. L’ho presentata ai miei amici e tutti l’hanno accolta bene. L’ho presentata a mia mamma. L’ho sempre protetta e non l’ho mai offesa.”

E quando Silvia Toffanin gli ha chiesto se fosse ancora innamorato di lei, lui ironicamente ha risposto di essere innamorato solo di se stesso. Sarà davvero finita tra Gems e George?

Nel frattempo da ieri Gemma…guardate un po’

 

risegue Giorgio su instagram…attenzione gatta ci cova!!!

GUARDATE IL VIDEO

Leggi anche...

Trono over: Gemma Galgani difende il suo amore per Giorgio Manetti su fb

Oggi Gemma ha deciso di rispondere a tutte quelle persone che la criticano ed ha postato queste toccanti parole:

La signora Galgani è innamorata, non c’è nulla da fare e quindi chi siamo noi per contraddirla? Quando vorrà aprire gli occhi non sarà mai troppo tardi…o forse sì? Auguri di una felice pasqua cara Gemma, speriamo che Giorgio ti permetta di passarla con lui.

Leggi anche...