Archivio tag: tu si que vales

La gola profonda rivela il colpaccio televisivo di Maria De Filippi!

Colpaccio di Maria che arruola proprio lei!

Poco fa Giuseppe Candela sul portale Dagospia ha rivelato una notizia che farà felici i fan di Maria De Filippi e di una nota istrionica donna della tv italiana: Luciana Littizzetto.

Come sapete quest’ultima, dopo svariati anni, ha detto addio come il collega Fabio Fazio alla Rai. La comica torinese infatti approderà a Discovery Channel insieme a Fabio Fazio.

Ma noi potremo vederla anche come giurata al programma Tu si que vales prodotto dalla Fascino della sua amica Maria De Filippi!

La Littizzetto prenderà il posto di Teo Mammucari che ha detto addio al programma come Belen Rodriguez.

Restano confermati i giurati Rudi Zerbi, Gerry Scotti e la portavoce del pubblico in studio Sabrina Ferilli.

La presenza della Littizzetto sicuramente aumenterà il clima goliardico dello show Tu si que vales,  siete d’accordo? E che ne pensate della dipartita di Teo? Prima via dalle iene ed ora da talent. Avrà qualche altro progetto in mente su altre reti?

by emmaforever 

Leggi anche...

La semifinale di Tu si que vales manda in crisi chi aspettava solo lui

La semifinale di Tu si que vales manda in crisi chi aspettava solo lui

Gli sceneggiatori di Tu si que vales, il programma di punta del sabato sera di Mediaset, condotto da Maria De Filippi, affiancata da Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, sono “perversi”.

Si fa ormai da settimane la polemica sull’ospitata di Tina Cipollari tanto attesa, che però viene presentata nel video delle anticipazioni puntata ma poi non entra mai.

E anche stavolta è mistero a Tu sì que vales…anzi due!

Finalmente ieri, che era la semifinale, l’hanno fatta entrare e i suoi fan hanno goduto della sua presenza e della presentazione del suo nuovo libro, già presentato peraltro a Uomini e Donne.

Ma la perversione degli sceneggiatori ha raggiunto il massimo nel gestire gli ospiti cantanti. Ieri i fan di Alex Wyse si sono incollati alla tv dall’inizio per non perdere nemmeno un secondo della esibizione ma…

Il ragazzo si è visto solo alla fine, cioè dopo l’1.00.

Chi non segue Tu si que ‘vales non sa che i cantanti li fanno esibire sempre a fine serata, quindi i poveretti sono stati 4 ore in attesa e a smadonnare per la paura che non entrasse, come con Tina le scorse puntate.

Per fortuna tutto è finito bene ed Alex ha chiuso questa semifinale che ha avuto ascolti stratosferici come sempre. Un privilegio di tutto rispetto non credete?

Essere ospiti in un programma di questa caratura è sempre un privilegio grande, soprattutto per coloro che si affacciano sulla scena televisiva/musicale da poco.

Alla finale ci saranno altri ragazzi che avranno il privilegio di presenziare, presi da questa edizione di Amici. Se volete sapere chi sono leggete:

Anticipazioni Amici 22 del 10 Novembre: i vincitori che si esibiranno alla finale di Tu si que vales sono…

Chissà se anche loro usciranno solo alla fine, semmai siete già avvisati.

Leggi anche...

E anche stavolta è mistero a Tu sì que vales…anzi due!

E anche stavolta è mistero a Tu sì que vales…anzi due!

Stasera è andata in onda un’altra puntata di Tu sì que vales e si è aggiunto un altro mistero, a quello della settimana scorsa.

Il mistero: presenza della vip annunciata ma poi tagliata fuori

Il web continua a chiedersi come mai nemmeno stasera fosse presente Tina Cipollari, annunciata nelle clip delle anticipazioni già da due settimane.

Come per la scorsa settimana, che le fu preferito Alberto Urso, questa volta l’ospite speciale è stato Fred De Palma, che ha sponsorizzato il suo ultimo singolo EXTASI.

La particolarità che ha lasciato perplessi è che il brano è uscito circa 5 mesi fa, quindi una promozione quasi inutile.

Ma stasera si aggiunge un secondo mistero: la freddezza notata dai telespettatori tra le due amicone di sempre Maria De Filippi e Sabrina Ferrilli.

Ecco alcuni commenti provenienti dai social:

Quelle due facendo così mi faranno impazzire. Le vedo molto più lontane rispetto agli altri anni, Maria soprattutto… mi dispiace un sacco.

Ipotesi degna di fanfiction sul perché erano così fredde stasera: visto che all’inizio della puntata andava tutto bene e poi dopo la scenata di gelosia e la roba dei coltelli di Gerry hanno iniziato a comportarsi da stronxe, per me si sono parlate a telecamere spente.

Che puntata flop loro che non si cagano di striscio.

Secondo alcuni utenti, la freddezza è dovuta ad alcuni articoli usciti in settimana che mettevano in luce il rapporto molto stretto tra la conduttrice e l’attrice.

Aumentano gli shippers della coppia femminile, che le vorrebbero insieme non solo in amicizia. Questo avrebbe portato le due a non farsi vedere troppo vicine davanti alle telecamere.

Stanno fiorendo fanfiction a tutto spiano, su questa grande alchimia tra le due amiche da anni. Addirittura l’ashtag #Deferilli.

Ma voi ce la vedete Maria a farsi condizionare dalle chiacchiere?

Leggi anche...

Il mistero di Tu si que vales: presenza della vip annunciata ma poi tagliata fuori

Il mistero di Tu si que vales: presenza della vip annunciata ma poi tagliata fuori

Ieri sera, come tutti i sabati, i telespettatori potevano scegliere se vedere Ballando con le stelle sulla Rai o Tu si que vales su mediaset.

Proprio per quest’ultimo programma, è stato annunciato che ci sarebbe stata ospite Tina Cipollari, così i fan dell’opinionista di Uomini e Donne si sono sintonizzati per potersela gustare.

Ma da qui parte il mistero: Tina non è mai apparsa durante la puntata. Chi si è attardato fino alla fine avvenuta intorno alle 1.00, non ha visto nemmeno la sua ombra.

Gli unici accontentati sono stati i fan di Alberto Urso, che è tornato con il suo gruppo di cui ormai fa parte da un po’, dal nome i Tenors (rileggi come sono nati in Vincitore di Amici se ne va a sfondare in America.)

I telespettatori scontenti si sono riversati sotto i social del programma per lamentarsi della figuraccia di aver annunciato un ospite e non averlo fatto entrare.

Probabilmente è stato un errore di chi monta la puntata, visto che sappiamo che Tu sì que vales è registrato. Nel fare il tagli e cuci si sono dimenticati di mettere Tina Cipollari, che probabilmente vedremo nelle prossime puntate.

Errore che dei professionisti non dovrebbero fare. Chi ha sbagliato? Il montaggio o chi ha annunciato l’ospitata sui social?

Leggi anche...

Giulia Stabile svela come procede la relazione con Sangiovanni e come sta vivendo Amici 21

Giulia Stabile svela come procede la relazione con Sangiovanni e come sta vivendo Amici 21

Giulia Stabile che ha vinto Amici 20, a TV sorrisi e canzoni uscito oggi ha parlato della sua nuova esperienza a Tu si que vales e del suo nuovo ruolo ad Amici e ovviamente non poteva mancare la domanda su come procede la storia su Sangiovanni:

«Bene! Stiamo davvero crescendo insieme. Siamo lontani ora, ma riusciamo a essere di totale supporto l’una per laltro»

Sul suo nuovo ruolo da professionista nella scuola:

«E’ strano, ma é bello. In fondo il mio rammarico finito il talent era di non poter vivere piu in un posto cosi bello per chi ama ballare. Ora mi sento un’allieva al secondo anno: imparo e solidarizzo con gli alunni, ma senza l’ansia della gara».

Su Mattia Zenzola su cui han dichiarato di essersi preso una cotta per lei:

«Che imbarazzo! Mi dispiace, sono già innamorata, spero non ci stia male».

E aggiunge:

«Chi la fa, ’aspetti! E colpa del banco dov’é seduto: era ii mio l’anno scorso».

Cosa ne pensate delle sue parole?

Leggi anche...

‘Amici’ Ecco il ruolo che Giulia Stabile rivestirà a Tu si que vales e l’amicizia inaspettata nata con Belen Rodriguez: che ne pensate?

‘Amici’ Ecco il ruolo che Giulia Stabile rivestirà a Tu si que vales e l’amicizia inaspettata nata con Belen Rodriguez: che ne pensate?

Ieri è stata registrata una nuova puntata di Tu si que vales e una ragazza presente nel pubblico ha rivelato l’importante ruolo che la vincitrice di Amici 20 Giulia Stabile rivestirà all’interno del programma:

LoEh si, la ballerina ha il compito di presentare i talenti che si esibiscono nel programma accanto alla queen del programma, ossia Belen Rodriguez. Tra quest’ultima e Giulia sembra essere nata una bella intesa, al punto che Belen l’ha definita un’altra figlia, oltre a quella che ha appena avuto, Luna Mari.

Vi piace la Stabile come conduttrice tv? 

Con quella storia Belen avrà voluto mettere a tacere quelle voci di corridoio che affermavano che lei non fosse contenta della presenza della ballerina nello show?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Maria De Filippi rivela di comportamenti molto imbarazzanti da lei vissuti con alcuni protagonisti dei suoi programmi: a chi si riferisce secondo voi?

‘Uomini e Donne’ Maria De Filippi rivela di comportamenti molto imbarazzanti da lei vissuti con alcuni protagonisti dei suoi programmi: a chi si riferisce secondo voi?

La conduttrice Maria De Filippiin un’interessante intervista a La Stampa, ha rivelato di un comportamento per lei molto imbarazzante vissuto nelle sue trasmissioni:

“Se mi sento mai in imbarazzo per alcuni protagonisti dei miei show? Si, mi è capitato più di una volta e l’ho sempre dichiarato. Spero di averlo fatto con educazione. Quando è stata l’ultima volta che ho alzato la voce? In televisione a volte capita. Se però divento prevaricante con chi ho invitato mi dispiace molto. Anche perchè il ruolo che ho è prevaricante di per sé. Preferisco i confronti alla pari. Mi capita anche di farlo nella vita privata, dopo un minuto però mi passa e sono così cretina da chiedere scusa anche se ho ragione, per il semplice fatto di avere alzato la voce”.

Quindi, ogni volta che abbiamo visto Maria perdere le staffe e alzare la voce con qualcuno dei suoi ospiti è stato per lei molto imbarazzante e avrebbe preferito evitarlo.

Tenendo conto delle sue numerose trasmissioni ( Uomini e Donne, Amici, Tu si que vales, C’è posta per te) achi secondo voi si riferiva quando ha parlato di ospiti con i quali ha alzato la voce? A noi la lista sembra molto lunga, tenendo conto che la sua carriera a Mediaset è quasi trentennale. Ma alcune sue sfuriate rimarranno nella storia, soprattutto a Uomini e Donne, passando per Amici, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Belen Rodriguez si sente male ed è costretta a dare ‘buca’ a Maria De Filippi

‘Gossip’ Belen Rodriguez ha avuto problemi di salute!

Qualche ora fa la showgirl Belen Rodriguez ha rivelato ai fan di avere vissuto un problema di salute:

L’argentina, insieme al compagno Antonino Spinalbese e alla loro piccola Luna Mari ieri era venuta a Roma per registrare una puntata della nuova edizione di Tu si que vales.

Ma Belen non si è sentita bene, hanno dovuto farle ben tre flebo e pertanto non ha potuto prendere parte alla registrazione del programma.

Evidentemente ancora la showgirl non si è ripresa del tutto dal parto, avvenuto solo nove giorni fa.

Le facciamo i nostri in bocca al lupo per una felice ripresa!

by emmaforever

Leggi anche...

Sangiovanni e Giulia Stabile ospiti in un programma molto amato

Sangiovanni e Giulia Stabile ospiti in un programma molto amato

Continua a gonfie vele nonostante la lontananza e la giovane età la storia fresca e dolce di Sangiovanni e Giulia Stabile, conosciutisi grazie all’ultima edizione di Amici.

I due ragazzi divisi nonostante i svariati impegni lavorativi (lui in giro per i firmacopie del nuovo disco che sta sballando le classifiche e lei con progetti insieme a Maria De Filippi che l’ha anche arruolata nel corpo di Ballo della prossima edizione del talent e a Tu Sì que Vales dove stanno girando proprio in questi giorni),

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

riescono a ritagliarsi del tempo da passare insieme ed è proprio un impegno di questi che li riavvicinerà molto presto.

Il settimanale ‘Chi’ rivela che probabilmente saranno ospiti entrambi ad una puntata di C’è posta per te che a breve riprenderà le sue registrazioni. Maria è nota come colei che ospita le coppie con molto piacere, figuriamoci se non lo farà per loro che lei in primis ama moltissimo.

Siete emozionati nel sapere che li vedremo presto protagonisti in una di quelle trasmissioni che più amiamo?

Leggi anche...

‘Tu sì que vales’ La storia strappalacrime di Martina conquista i telespettatori da casa mentre a Ballando con le stelle su Vittoria Schisano si apre una polemica che la fa finire in lacrime

‘Tu sì que vales’ La storia strappalacrime di Martina conquista i telespettatori da casa mentre a Ballando con le stelle su Vittoria Schisano si apre una polemica che la fa finire in lacrime

ballando con le stelle e tu si que vales

Sabato sera a Tu sì que vales hanno presentato come di consueto una di quelle storie che fanno presa sul pubblico e toccano il cuore. La make up artist Martina, 34 enne che vive in provincia di Arezzo, ha raccontato di essere sorda e per tale motivo è costretta ad indossare degli apparecchi acustici. Per tale motivo sin da piccola è stata  vittima di atti di bullismo da parte di altri ragazzini che la prendevano in giro. Inoltre a soli 5 anni ha capito di essere nata in un corpo sbagliato, perchè era nata maschio ma si sentiva femmina. I genitori hanno avuto molta difficoltà ad accettare il suo handicap e la vera identità sessuale, l’unica a sostenerla sempre è stata la nonna, anche nel momento dell’intervento.

Ovviamente Martina ha approfittato della grande occasione per parlare ad un pubblico vasto e spiegare a tutti come ci si sente in queste circostanze ed invitare chiunque a capire chi vive queste situazioni e nel loro piccolo ad aiutarlo ad essere integrato meglio nella società.

Su Rai Uno in contemporanea invece assistevamo alla storia di Vittoria Schisano, nata come Giuseppe e dal 2013 donna a tutti gli effetti. Anche lei bullizzata per tantissimi anni, oggi sta cercando di liberarsi dai pregiudizi delle persone che ancora non riescono ad andare oltre un modo di pensare antico e sbagliato.

Insomma due storie similari e due donne che approffittano di programmi tv per sensibilzzare l’opinione pubblica e rappresentare una comunità sempre più grande. La differenza l’ha fatta l’approccio di chi conduce o fa parte dei due programmi. Mentre su Canale 5 la storia ha strappato qualche lacrima, sulla Rai i giudici si sono dimostrati quasi ‘stanchi’ di sentire ogni settimana sempre la stessa storia. Fabio Canino la scorsa settimana, e ieri sera Selvaggia Lucarelli hanno invitato l’attrice ad andare oltre e raccontare di lei anche altro, evitando di far sempre lo stesso discorso. Questo ha fatto infuriare Vittoria:

“Ci sono persone che ancora muoiono e siamo qui a fare informazione. Per tutta la vita mi hanno detto chi dovevo essere, adesso lo dico io chi sono. Ero Giuseppe e ora sono Vittoria, una ragazza che sta imparando. Se faccio la primadonna non va bene, se dico che ho delle insicurezze non va bene, se dico che da bambina mi chiamavano ‘frocio’ non va bene. Scrivimi il copione, sono un’attrice, la prossima volta dirò esattamente quello che vuoi. Una parte di me si sente a disagio per la carezza di un uomo. Marco mi aiuta a vincere l’insicurezza. Tu sei nata biologicamente donna, io no. Oggi mi guardo e sono esattamente chi volevo essere ma tante persone ancora muoiono. Sono qui anche per loro, Rappresento un’intera comunità”

Insomma a differenza di Maria De Filippi, a casa di Milly Carlucci si è fatta polemica ed è finita tra lacrime e dispiaceri. Qual è il giusto atteggiamento secondo voi?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...