Il mistero di Tu si que vales: presenza della vip annunciata ma poi tagliata fuori

Il mistero di Tu si que vales: presenza della vip annunciata ma poi tagliata fuori

Ieri sera, come tutti i sabati, i telespettatori potevano scegliere se vedere Ballando con le stelle sulla Rai o Tu si que vales su mediaset.

Proprio per quest’ultimo programma, è stato annunciato che ci sarebbe stata ospite Tina Cipollari, così i fan dell’opinionista di Uomini e Donne si sono sintonizzati per potersela gustare.

Ma da qui parte il mistero: Tina non è mai apparsa durante la puntata. Chi si è attardato fino alla fine avvenuta intorno alle 1.00, non ha visto nemmeno la sua ombra.

Gli unici accontentati sono stati i fan di Alberto Urso, che è tornato con il suo gruppo di cui ormai fa parte da un po’, dal nome i Tenors (rileggi come sono nati in Vincitore di Amici se ne va a sfondare in America.)

I telespettatori scontenti si sono riversati sotto i social del programma per lamentarsi della figuraccia di aver annunciato un ospite e non averlo fatto entrare.

Probabilmente è stato un errore di chi monta la puntata, visto che sappiamo che Tu sì que vales è registrato. Nel fare il tagli e cuci si sono dimenticati di mettere Tina Cipollari, che probabilmente vedremo nelle prossime puntate.

Errore che dei professionisti non dovrebbero fare. Chi ha sbagliato? Il montaggio o chi ha annunciato l’ospitata sui social?

Leggi anche...

Lascia un commento