La semifinale di Tu si que vales manda in crisi chi aspettava solo lui

La semifinale di Tu si que vales manda in crisi chi aspettava solo lui

Gli sceneggiatori di Tu si que vales, il programma di punta del sabato sera di Mediaset, condotto da Maria De Filippi, affiancata da Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, sono “perversi”.

Si fa ormai da settimane la polemica sull’ospitata di Tina Cipollari tanto attesa, che però viene presentata nel video delle anticipazioni puntata ma poi non entra mai.

E anche stavolta è mistero a Tu sì que vales…anzi due!

Finalmente ieri, che era la semifinale, l’hanno fatta entrare e i suoi fan hanno goduto della sua presenza e della presentazione del suo nuovo libro, già presentato peraltro a Uomini e Donne.

Ma la perversione degli sceneggiatori ha raggiunto il massimo nel gestire gli ospiti cantanti. Ieri i fan di Alex Wyse si sono incollati alla tv dall’inizio per non perdere nemmeno un secondo della esibizione ma…

Il ragazzo si è visto solo alla fine, cioè dopo l’1.00.

Chi non segue Tu si que ‘vales non sa che i cantanti li fanno esibire sempre a fine serata, quindi i poveretti sono stati 4 ore in attesa e a smadonnare per la paura che non entrasse, come con Tina le scorse puntate.

Per fortuna tutto è finito bene ed Alex ha chiuso questa semifinale che ha avuto ascolti stratosferici come sempre. Un privilegio di tutto rispetto non credete?

Essere ospiti in un programma di questa caratura è sempre un privilegio grande, soprattutto per coloro che si affacciano sulla scena televisiva/musicale da poco.

Alla finale ci saranno altri ragazzi che avranno il privilegio di presenziare, presi da questa edizione di Amici. Se volete sapere chi sono leggete:

Anticipazioni Amici 22 del 10 Novembre: i vincitori che si esibiranno alla finale di Tu si que vales sono…

Chissà se anche loro usciranno solo alla fine, semmai siete già avvisati.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 13/11/2022 09:13

    Io non vedo TSQV, ma immaginavo che ci sarebbe stato sul finire. Nel mio caso ha vinto morfeo ed ho recuperato oggi l’esibizione del mio preferito di amici! Dico solo che hanno chiuso la puntata in bellezza e bravura (rofl) (rofl) (rofl)

  2. titty71il 13/11/2022 09:19

    Buongiorno, a me il programma non piace e non l’ho mai seguito. …che sofferenza aspettare l’una passata per vedere Alex, ma alla fine ne è valsa la pena …Grande Alex INCHINO

Lascia un commento