Archivio tag: tronoclassico

#uominiedonne Marco Cartasegna finalmente “risponde” alle nostre domande, lui e Federica Benincà sono davvero in crisi?

Marco Cartasegna finalmente “risponde” alle nostre domande, lui e Federica Benincà sono davvero in crisi?

Ieri, con tutta la semplicità e spontaneità che lo contraddistinguono, l’ex tronista Marco Cartasegna in un IG Story ha finalmente chiarito se tra lui e la sua scelta, Federica Benincà, fosse realmente successo qualcosa:

Le sue parole confermano che quanto detto dalla sua dolce metà corrisponde alla realtà dei fatti, i due hanno deciso di vivere la loro storia senza che quest’ultima, almeno per il momento, vada a limitare le loro individualità.

Il loro è un rapporto che è appena nato e come tale ha bisogno del tempo necessario per poter crescere e diventare qualcosa di più, non sempre la convivenza immediata e l’abbandono delle proprie aspirazioni è la scelta migliore e su questo bisogna dar loro ragione.

Ora “milioni di fans” (cit. hater birichina… HAHA HAHA ) saranno rassicurati, io intanto torno di la a contare i miei milioni di Euro! HAHA HAHA HAHA  (ironia)

Leggi anche...

#uominiedonne, domani in onda il trono classico con ospiti Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: “Io di là ho mio marito, è la mia metà…” (anteprima video)

Domani in onda il trono classico con ospiti Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Domani a Uomini e Donne andrà in ond auna nuova puntata del trono classico in cui saranno ospiti Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che parleranno di come è finito il loro matrimonio, ecco un anteprima video ( cliccate sull’immagine per vedere il video)

alessia1

 

Ecco le anticipazioni della puntata:

Anticipazioni dettagliate della bat-talpa sulla storia di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: lui si sente in colpa…lei non mangia!

Anticipazioni dettagliate della bat-talpa del 16.09.16 sulle preferenze dei tronisti, i corteggiatori più coinvolti e su ciò che è avvenuto tra Aldo Palmeri e Alessia Palmarota

 

Leggi anche...