Archivio tag: trono over uomini e donne

‘Uomini e Donne’ Ida Platano e Roberta Di Padua e quella strana coincidenza: frecciatina all’ex Riccardo Guarnieri?

‘Uomini e Donne’ Ida Platano e Roberta Di Padua e quella strana coincidenza: frecciatina all’ex Riccardo Guarnieri?

Oggi è andata in onda la puntata tanto attesa dai telespettatori di Uomini e Donne, quella in cui Riccardo Guarnieri avrebbe svelato il presunto piano ordito con Roberta Di Paduaossìa la richiesta a lui di rimanere ancora nel programma e fingere di essere in crisi per aumentare i followers della donna. L’accusa è molto grave e domani vedremo il proseguimento dello scontro fra i due ex fidanzati.

Poco fa però noi del Vicolo delle News ci siamo accorti di una strana coincidenza che riguarda Roberta e Ida Platano, l’altra famosa ex di Riccardo che con lui ha vissuto una travagliata storia d’amore:

Eh si, a distanza di poche ore, ma prima della messa in onda della puntata,  le due donne hanno postato la stessa frase: semplice coincidenza o frecciatina nei confronti di Riccardo l’uomo che ha causato loro molteplici sofferenze?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Trono Over: cosa dobbiamo aspettarci dalla imminente registrazione? Ecco le nostre supposizioni su una coppia che in settimana ha dato vita ad un botta e risposta niente male

Trono Over: cosa dobbiamo aspettarci dalla imminente registrazione? Ecco le nostre supposizioni su una coppia che in settimana ha dato vita ad un botta e risposta niente male

trono over

Nell’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, abbiamo lasciato Armando Incarnato che parlava animatamente con Veronica. Si è capito che si stanno sentendo, che lei non si fida e chiede dimostrazioni. Lui come dimostrazione fornisce lo stare seduto lì e non ballare con nessuna nè accettare numeri di telefono di altre. Fino a qui i fatti.
Passiamo ai vari segnali social che i due si stanno, a nostro giudizio, mandando:

Mercoledì sera, verso le 23:30, lui ha postato (vedi screen 1) con la canzone di Robbie Williams ‘Supreme’. (Settimana scorsa lui aveva già postato una storia con Robbie).
A parte il chiaro messaggio che qualcuno lo ha deluso perché mette il Diavolo, le due lettere che si leggono sono una A ed una V. Abbiamo pensato a Veronica perché è l’unica con cui pare essere uscito (se non fosse lei ci sarebbe in alternativa una delle 3 Valentina presenti in studio).
Tenendo d’occhio le ragazze abbiamo notato il mattino dopo la storia del buongiorno di Veronica, screen ‘Disinnescare‘ tratto dal film  “Perfetti sconosciuti”. Ci viene quindi da pensare: avranno litigato e lei vuole ammorbidirlo? Già qualche giorno prima lei aveva postato un chiaro messaggio sull’orgoglio (vedi screen 2).
Passiamo a ieri sera. Lei posta una frase enigmatica (vedi screen 3), mentre lui controbatte con una storia eloquente di Mark Twain e: “se dici sempre la verità non devi ricordare nulla” e rivediamo di nuovo la A e la V.
Avrà pure una vita con 4 lavori (su cui di un paio è meglio non indagare…), ma facendo 2+2 mi pare che qualcosa torni. Se non altro Robbie williams e le iniziali dei nomi, che sì sono 2 V capovolte ma una A è una V le formano comunque. Attendiamo fiduciose le anticipazioni di oggi per capire se è la V di Veronica o quella di una delle Valentina (una a caso).

Voi per chi optate?
by una talpina molto attenta

Leggi anche...

Ex partecipante di Uomini e donne condurrà un programma su Sky tutto suo!

Ex partecipante di Uomini e donne condurrà un programma su Sky tutto suo!uomini e donne over

by Emmaforever

Vi ricordate l’eleclettica, esuberante e frizzantina Barbara De Santi, l’unica capace di rubare la scena a Gemma Galgani nel trono over di Uomini e Donne? Per tanti anni ci ha fatto compagnia, mentre cercava nel programma la sua anima gemella. In più occasioni venne fuori quale era la sua professione: insegnante di musica e di sostegno e venne una mamma a testimoniare la sua bravura proprio con suo figlio.

Da allora Barbara è diventato un personaggio pubblico, partecipando a tanti eventi e ospitate. E oggi, scopriamo con piacere, che sarà la conduttrice a fine gennaio di un programma che dal titolo Altramoda su Sky Class Moda, come da lei annunciato sul suo profilo Fb.

Insomma, ogni tanto per i protagonisti di Uomini e Donne escono ghiotte occasioni di lavoro! Seguirete la mitica e un po’ folle De Santi nel suo nuovo programma? Noi le auguriamo sicuramente un grande in bocca al lupo! Se non altro non la rivedremo di certo da Maria De Filippi (rofl)

Leggi anche...