Archivio tag: trono over puntate in streaming e download

Tina Cipollari continua la sua battaglia contro Gemma Galgani e l’amore ritrovato per Giorgio Manetti: ” Sotto l’albero le farei trovare un bel gigolò, magari giovane, così che finalmente possa calmare i suoi bollenti spiriti!”

Tina Cipollari continua la sua battaglia contro Gemma Galgani e l’amore ritrovato per Giorgio Manetti: ” Sotto l’albero le farei trovare un bel gigolò, magari giovane, così che finalmente possa calmare i suoi bollenti spiriti!”26026720_10214027922319644_1801282018_o

Nell’ultima puntata andata in onda del trono over abbiamo visto Gemma Galgani ammettere che prova ancora dei sentimenti per Giorgio Manetti, ovviamente Tina Cipollari non ha perso occasione per attaccarla in studio ma non solo. In una recente intervista per il settimanale “Vero“, ecco cosa dice sulla dama del trono senior:

“La cara Gemma peggiora giorno dopo giorno e non smette di stupirmi. Sono rimasta sconvolta. Ha perso ancora una volta credibilità, io non mi ero sbagliata quando la accusavo di prendere in giro tutti gli altri protagonisti del Trono Over che ha frequentato. Non può aver scoperto da un momento all’altro di provare ancora un sentimento per Giorgio, è evidente che covava da tempo qualcosa dentro sé e non aveva il coraggio di rivelarlo. Chissà, magari per orgoglio … Ma non ha poi nascosto così bene le sue reali mire, io me ne ero accorta da tempo e non ho mai smesso di farlo presente durante le puntate. Ha preso in giro tutti gli uomini· che ha frequentato in questa stagione, come anche in quella passata. C’è poco da fare, è così. Ecco perché oggi mi chiedo, nel caso ci fossero ancora dei dubbi: come farà adesso? Sotto l’albero le farei trovare un bel gigolò, magari giovane, così che finalmente possa calmare i suoi bollenti spiriti! O, in alternativa, dei calmanti, sempre allo stesso scopo!”

Cosa pensate Delle sue parole? Ha ragione Tina? Inizia ad esagerare? Sarebbe ora di smetterla con questo dualismo o fanno bene a puntare su questo visto che gli ascolti del trono over continuano la loro ascesa?

 

”.

Leggi anche...