Archivio tag: tomaso trussardi e Michelle Hunziker

Gossip, Tomaso Trussardi lancia una frecciatina ad Eros Ramazzotti e si rammarica per Aurora

Gossip, Tomaso Trussardi lancia una frecciatina ad Eros Ramazzotti e si rammarica per Aurora

La notizia di gossip che ha suscitato più curiosità dopo le festività natalizie, è quella che riguarda la separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. I due sembra si siano lasciati perchè lui ha passato un brutto periodo lavorativo e lei non ha saputo stargli accanto (rileggi Rivelate le motivazioni della fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi).

Tomaso oggi rilascia una lunga intervista al Quotidiano.it e approfitta per rimandare una frecciatina all’ex della moglie Eros Ramazzotti, che in passato a sua volta aveva mandato una frecciatona a lui.

E’ il papà di Aurora ed ha per questo un ruolo importante. So bene che c’è sempre stata una parte di fan che ha sempre sperato in una riconciliazione con Michelle. Oggi so che dice di voler aiutarla a superare le negatività, ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti. Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante un’intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perchè Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: “A letto con me non rideva”.

Tomaso non ha dimenticato la battuta di dubbio gusto del cantante e si è preso la sua rivincita. Purtroppo però c’è chi è ovviamente dalla parte del padre, Aurora Ramazzotti, che con Trussardi non ha mantenuto grandi rapporti:

Ho sempre voluto pormi come suo un amico e un fratello maggiore. Sono entrato nella sua vita quando aveva 16 anni e credo che per lei non sia stata la cosa più facile del mondo. Negli ultimi tempi i nostri rapporti si sono un po’ rarefatti e mi dispiace molto, mi auguro che tutto si sistemi. Ho un affetto grande per lei, continuo ad usare un beauty-case con le mie iniziali che  mi ha regalato per un compleanno. Ho però mantenuto una bellissima amicizia con il suo fidanzato, Goffredo.

Insomma, come tutte le separazioni, anche quelle dei vip lasciano degli strascichi indimenticabili. Inutile sperare in una riconciliazione?

Leggi anche...

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono realmente separati in casa?

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sono realmente i crisi?

Sistematicamente all’uscita di una certa tipologia di riviste questa o quella coppia vip parrebbe in crisi…in questo caso “Novella 2000” pubblica un articolo su Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, e spiega anche i motivi alla base della supposizione…?…buona lettura:

Quello che trovo assurdo è pubblicare questo tipo di articoli sapendo di venir poi smentiti in un giro di lancette…perché farli allora?

Aiutateci voi…qual è la vostra opinione sull’argomento? Voi o le vostre madri/vicine/parenti/amiche comprate le riviste basandovi solo sui titoli in copertina?

Leggi anche...

Tomaso Trussardi su Novella 2000: “Il gesto del cafone gli viene bene”…cosa avrà mai fatto?

 “Novella 2000” non si perde in giri di parole…cosa avrà fatto Tomaso Trussardi di così grave?

Tutto d’un pezzo, mai fuori dalle righe…una moglie impazzita d’amore per lui e due bellissime bambine da coccolare, cosa avrà mai potuto fare per farsi dare del cafone? Guardate un pò:

Non è un bel gesto, sicuramente, ma bisognerebbe capire per quale motivo lo ha fatto…non avere mai un attimo di privacy per se e la propria famiglia può far saltare i nervi a chiunque e lui da oggi è un pò più umano di quello che pensassimo… ;)

La vostra Gossippetta

Leggi anche...