Dayane Mello sorpresa con l’ex di Delia Duran è costretta a prendere una radicale decisione

Dayanne Mello paparazzata è costretta a farlo!

Il mondo è veramente piccolo siete d’accordo? In queste ore tutti i principali siti di gossip si stanno occupando di una nuova presunta coppia dell’estate. Alla blogger Deianira Marzano un’utente ha mandato delle foto che ritraggono l’ex gieffina Dayane Mello in posa affettuosa con un volto noto del mondo dello spettacolo e del gossip: Simone Bonaccorsi.

Ve lo ricordate? Lui partecipò a Temptation Island con la fidanzata di allora Chiara Esposito. La relazione durò un altro po’ dopo il docureality fno a terminare definitivamente.

Successivamente Bonaccorsi è tornato alla ribalta in altre due occasioni. La prima quando è stato paparazzato in posa affettuosa con Delia Duran, compagna di Alex Belli. Quest’ultimo era nella Casa del Grande Fratello Vip 6 quando gli furono mostrate queste foto. In seguito si seppe che era tutto un piano orchestrato per creare dinamiche nel reality.
La seconda occasione per Bonaccorsi è stata dormire nello stesso hotel della vincitrice del GF Vip 6 Jessica Selassié. Ed essere paparazzato con lei al tavolo di un bar. I dettagli qui Jessica Selassié beccata in compagnia di un fidanzato di Temptation Island.

E oggi queste foto di Simone con una delle ex gieffine single più desiderate del momento. Qualche settimana fa vi raccontammo dell’amicizia di Dayane con Tomaso Trussardi, ex marito di Michelle Huzinker.  Qui i particolari Siparietto simpatico tra l’ex marito di Michelle Huzinker e Dayane Mello.

Secondo voi nascerà una nuova coppia? Noi vi terremo  informati! Nel frattempo Dayane ha preso una radicale decisione: ha disattivato il profilo. Che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento