Tomaso Trussardi, arriva la dura replica, con annessa frecciatona, alle dichiarazioni di Chiara Ferragni!

Lo staff di Chiara Ferragni non ne combina una giusta negli ultimi tempi riuscendo a far arrabbiare un incolpevole Tomaso Trussardi…

Negli ultimi giorni nel mondo del gossip tiene banco la (presunta) separazione dei coniugi Chiara Ferragni e Federico Luciain arte Fedez

Dalle ultime segnalazioni lui avrebbe lasciato l’appartamento dove risiedeva con la famiglia e vivrebbe una nuova esistenza da single. Nel mentre una vasta parte di pubblico crede invece che la separazione sia una calcolata mossa pubblicitaria in risposta al filone del “Pandoro Gate”.

Questo gossip ha innescato tutta una serie di conseguenze che stanno coinvolgendo anche ignare terze persone. I giornalisti hanno cominciato a parlare di frequentazioni extra coniugali da parte di entrambi e in particolare il giornalista Davide Maggio ha rivelato che nel 2022 Chiara avrebbe avuto un flirt con Tomaso Trussardifresco di separazione da Michelle Huzinker.

Questa notizia ha trovato subito una piena smentita. L’ANSA ha riferito che un membro dello staff della Ferragni ha detto che l’influencer nemmeno lo conosce a Trussardi!

Colpa della stagista?

Questa dichiarazione ha mandato su tutte le furie proprio lo stilista! Sul suo profilo Instagram l’imprenditore ha pubblicato un lungo sfogo nel quale ha smentito (almeno una parte) le dichiarazioni dell’entourage della Ferragni.

”Conosciamo Chiara Ferragni da molti anni. Da quando era una semplice ma talentuosa bloggherina, la quale ancora  faticava ad essere invitata alle sfilate. Noi, di contro, abbiamo sempre creduto in lei (come Valentina Ferragni che ha collaborato altrettanto strettamente con noi…). Debbo dire ci sia sempre stato unicamente un rapporto di stima e simpatia professionale con tutta la famiglia da ambo le parti. Liquidare tutto ciò con “non lo conosco neanche” è riduttivo e offensivo rispetto ad un passato professionale che merita la sua corretta dimensione. Scomodare l’ANSA per uno tsunami in un bicchiere è alquanto bizzarro.

Forse il suo ufficio stampa ha mangiato troppi panettoni a cavallo d’anno…non ne combinano una giusta!”

Trussardi non solo smentisce la relazione con la Ferragni ma è anche furioso perché lei ha negato di conoscerlo!

Che ne pensate di quanto sta succedendo?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento