Michelle Hunziker finalmente ammette il riavvicinamento al marito Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker finalmente ammette il riavvicinamento al marito Tomaso Trussardi

Il ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è il gossip più succulento del momento.

I grandi sognatori sperano sempre in un ritorno dei grandi amori, ed è così anche per Michelle e il suo matrimonio che sembrava finito mesi fa.

Più volte i giornali hanno detto sì e poi subito no alla riappacificazione, ma finalmente è lei a dare una risposta chiara al settimanale svizzero Bunte:

Posso dirvi che tutto è possibile! In amore, anche l’impossibile può accadere, questo l’ho capito con il tempo. Ora ho 45 anni e so che non esiste il bianco e il nero, ma ci sono le sfumature.

Se tra noi c’è stato un riavvicinamento? Le persone emotivamente intelligenti sanno quanto sia importante avvicinarsi l’un l’altro in amore.

Come mai era finita? Naturalmente mancava qualcosa nel mio matrimonio, altrimenti non ci saremmo separati e questo è ovvio.

Insomma non chiarissima, ma una parvenza di chiarezza la dà la presentatrice, che con quel “Tutto è possibile” (una frase che sembra rubata a Stefano De Martino), fa ben sperare.

A questo punto il suo post sui social dell’altro giorno era chiaramente un riferimento alle baggianate che scrivono sui giornali, sul fatto che Tomaso fosse tornato con lei a patto che non parlasse più pubblicamente della loro famiglia ai media.

La Hunziker distrugge i sogni degli shippers: non è tornata con Tomaso Trussarsi?

Non era un riferimento al ritorno…che a questo punto possiamo dire c’è stato e c’è!

Contenti per loro?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 28/10/2022 00:23

    Michelle mi deve spiegare il significato di “emotivamente intelligenti”  

     

Lascia un commento