Archivio tag: tentatori Temptation Island

‘Temptation Island’ 2020 Reunion tra fidanzati e single, chissà se tra di loro si ‘nasconde’ il nuovo tronista…

‘Temptation Island’ 2020 Reunion tra fidanzati e single, chissà se tra di loro si ‘nasconde’ il nuovo tronista…

filippo bisciglia

La nuova edizione di Temptation Island si è appena conclusa e il pubblico da casa si è “catapultato” sui social per seguire le coppie, spunti dalla curiosità di sapere come procedono le loro vite.

Un’edizione moto chiacchierata, che in alcuni ha lasciato qualche perplessità sulla veridicità di talune coppie, altri fans invece si sono immedesimati nei protagonisti difendendoli a spada tratta.

Ogni esperienza che si fa nella vita ci regala emozioni e, soprattutto nuove amicizie ed è quello che è accaduto tra alcuni tentatori/tentatrici e le coppie del programma, come si evince dai loro profili Instagram; è il caso della reunion che c’è stata tra tentatori/tentatrici e la coppia formata da Annamaria Laino e Antonio Merlo, protagonisti di una vacanza trascorsa tra Margellina, Isola di Capri e zone limitrofe.

Annamaria e Antonio appaiono sereni, sembrano lontani i momenti in cui litigavano, ricordiamo che lei ha scelto di ritornare a casa con lui, nonostante le numerose angherie subite, lui si era pericolosamente avvicinato alla single Ilaria Gallozzi ma Annamaria ha sempre perdonato il suo fidanzato, anche prima di partecipare al programma.

Tra i presenti alla reunion anche Carlo Siano, che in una recente intervista al magazine di Uomini e Donne aveva raccontato tutta la verità su Anna Boschetti, la quale l’aveva usato per i suoi fini: cioè far soffrire il fidanzato (clicca QUI per leggere l’articolo).

Insomma si stanno godendo il loro momento ed anche tanto relax, forse è la prima volta che corteggiatori e corteggiatrici, fidanzati e fidanzate sono andati da subito in vacanza insieme, gli scorsi anni era avvenuto a distanza di tempo.

Chissà se nascerà qualche coppia tra i single o se li rivedremo a Uomini e Donne, magari sul trono…tomunque tanti begli “scorci” su quella barca (inlove) :

Seguiteci su Telegram cliccando qui

 

 

Leggi anche...

‘Temptation Island’ Francesco Cottarelli il single ‘rivale’ di Alessandro Graziani e…amico di un ex tronista di Uomini e Donne?

‘Temptation Island’ Francesco Cottarelli il single ‘rivale’ di Alessandro Graziani e…amico di un ex tronista di Uomini e Donne?

Alessandro Graziani e Francesco Cottarelli

I pallavolisti hanno fatto breccia nel cuore della redazione di Temptation Island, infatti dopo Alessandro Graziani l’anno scorso, ora tra i single di questa edizione troviamo Francesco Cottarelli. È nato il 16 ottobre 1996, è di Legnano. Altezza 1,96 cm, è un pallavolista che gioca nel ruolo di palleggiatore nel Padova. La carriera di Francesco nella pallavolo è iniziata nel 2013 nelle giovanili del BluVolley Verona, inizialmente come schiacciatore per poi cambiere ruolo in quello di palleggiatore. Esordisce in Serie A1 nella stagione 2015/2016 con l’ingaggio della Pallavolo Piacenza, dove rimane per tre annate, fino alla stagione 2018/2019 in cui passa al Padova. É all’ultimo anno di Economia Aziendale, ama il mondo della radio e non disdegna un futuro come speaker. Come hobby suona la chitarra, gli piace leggere, infatti, durante il periodo di pandemia su Instagram proponeva libri da leggere. In una donna in primis gli deve colpire l’aspetto fisico, poi passa all’attrazione mentale. A parti inverse, secondo lui un uomo per attrarre una donna deve farla sorridere.

Sul suo profilo Facebook, tra le amicizie troviamo l’ex tronista Lucas Peracchi. Riuscirà a conquistare qualche fidanzata?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Temtpation Island’ Il single Francesco Muzzi che corteggiò Sara Tozzi, piacque a Giulia Quattrociocche e fu rifiutato da Giovanna Abate

‘Temtpation Island’ Il single Francesco Muzzi che corteggiò Sara Tozzi, piacque a Giulia Quattrociocche e fu rifiutato da Giovanna Abate

uomini e donne corteggiatore

Francesco Muzzi tentatore di Temptation Island non è nuovo al pubblico televisivo, infatti, ha partecipato a Uomini e Donne, era tra i corteggiatori di Sara Tozzi. Ha 28 anni, vive a Bologna, è un produttore musicale, proprietario di uno studio di produzione musicale, inoltre fa il dj, percussionista, batterista ed insegna anche musica in una scuola privata. Francesco aveva fatto i provini per Temptation Island già lo scorso anno, ma non fu preso, venne invece chiamato per presentarsi ad un appuntamento al buio per Uomini e Donne. Decise di prendere parte al dating show per sconfiggere la timidezza, era pronto a conquistare Sara, ma purtroppo lei abbandonò il trono poiché si era resa conto di provare ancora affetto per il suo ex fidanzato. Fece breccia fin dall’inizio nel cuore di Giulia Quattrociocche, ma lui non era interessato. Sara e Francesco hanno fatto tre esterne, la prima in cui hanno fatto conoscenza si è svolta al parco, la seconda in un locale, la terza che non è andata in onda, in una villa romana, lui suonò il pianoforte per lei.  Francesco in studio litigó con Javier Martinez, poiché aveva nascosto di sentire ancora la sua ex fidanzata. Si ripresentò anche nell’appuntamento al buio con Giovanna Abate ma lei lo rifiutò. Nel 2019 ha partecipato anche a ‘Ciao Darwin’ nella puntata ‘Belli contro brutti’. Ha la passione per i videogame ed il calcio anche se ammette di non saper giocare. Cosa guarda in una donna? Inizialmente deve colpirlo con il suo sguardo, successivamente ci deve essere:

  “Un approccio mentale più profondo”.

A suo avviso le donne cercano sicurezza in un uomo, nel momento in cui trovano quello troppo disponibile si allontanano. Nel futuro spera di poter portare avanti i suoi progetti musicali

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Temptation Island’ Conosciamo meglio Alessandro Zarino, colui che ha fatto perdere la testa alla fidanzata Jessica Battistello, che sta facendo soffrire il povero Andrea Filomena

‘Temptation Island’ Conosciamo meglio Alessandro Zarino, colui che ha fatto perdere la testa alla fidanzata Jessica Battistello, che sta facendo soffrire il povero Andrea Filomena

Alessandro Zarino Temptation Island

 

 

 

 

 

 

 

Finalmente “Temptation Island” è tornato, la prima puntata ha regalato tanto trah, il web è già impazzito con parodie, memes e tanto altro. La coppia che ha fatto più discutere è stata quella formata da Jessica Battistello e Andrea Filomena. Tanto è il sostegno morale al povero Andrea, che già dai primi minuti in cui la sua fidanzata è entrata nel villaggio, ha ceduto alla bellezza del tentatore Alessandro Zarino, e gli ha riservato anche critiche e rivelazioni private non esaltanti. E pensare che la coppia doveva sposarsi proprio nei giorni in cui è iniziata l’avventura nel reality. Vogliamo però concentrarci su Alessandro, che è nato a Napoli il 28 Marzo 1991, ed è alto 1,88 cm. Un ragazzo a cui piace darsi sempre da fare, ha varie passioni tra cui la palestra e viaggiare per il mondo. Ha un bellissimo rapporto con la sorella Chiara, sua grande sostenitrice, pcondividono tutto insieme. Alessandro fa il modello professionista, lavora per stilisti importanti come Versace, D&G, Louis Vuitton (è il secondo modello a sfilare per Louis Vuitton) ed ha viaggiato in tutto il mondo grazie a questa professione. Vive tra Napoli e Sidney in Australia, poiché è gestito da un:agenzia di moda australiana. È stata proprio la sorella ad iscriverlo ad un’agenzia di moda, inviando le sue foto. È anche un istruttore di crossfit. È un volto nuovo nel mondo dello spettacolo.

Anche voi al posto di Jessica avreste perso la testa per lui?

Leggi anche...

#temptationisland #boom Tana per un altro tentatore! Rifatevi gli occhi sorelle!

#temptationisland #boom Tana per un altro tentatore! Rifatevi gli occhi sorelle!

Maria De Filippi, Raffaella Mennoia

Dopo avervi fatto i nomi di alcuni tentatori, un’attenta vicolina KISS KISS ci ha indicato il nome di un altro possibile ragazzo intento a verificare la solidità delle relazioni delle coppie a Temptation Island.

Il suo nome è Marco Di Micco, soprannome “VikItalia”, aitante modello, sguardo magnetico, sarà difficile resistere al suo fascino (sembra quasi che parli in prima persona…ohm…ohm…ohm… HAHA HAHA HAHA ).

Appassionato di snowboard, in base ai suoi post su Facebook a breve (sicuramente dopo l’esperienza del reality) andrà a lavorare ad Albissola. Lavora come barman oltre che come modello, traveller, sembrerebbe che la sua ultima relazione risalga ad un anno fa.

Tra i profili che lui segue ed i follower troviamo gli altri tentatori Luca Petris, Michael Terlizzi, Gianmarco Onestini, Luca Daffré, altri personaggi di Uomini e Donne e un’agenzia moooooolto vicina al mondo dei reality.

Ha smesso di utilizzare i social network da un paio di settimane, insomma veramente troppe, troppe coincidenze…ma ovviamente la certezza arriverà solamente quando inizierà il programma

Nel frattempo noi vi mostriamo alcune sue foto, giusto per per rifarvi  gli occhi HAHA :

Cosa ne pensate? Vi piace? Vi fareste tentare da Marchino?

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: Vicolodellenewsofficial

Leggi anche...

#temptationisland Luca Petris altro tentatore? Ecco tutti gli indizi che abbiamo scovato per voi…a parte una bellezza niente male!

#temptationisland Luca Petris altro tentatore? Ecco tutti gli indizi che abbiamo scovato per voi…a parte una bellezza niente male!

PhotoGrid_1528898679040

Ormai l’attenzione del web è concentrata sul toto nomi dei nuovi tentatori di Temptation Island, tre ve li abbiamo svelati Gianmarco Onestini (clicca qui per leggere l’articolo), Michael Terlizzi (clicca qui per l’articolo), Luca Daffré (clicca qui per l’articolo), tutti e tre abbastanza conosciuti, soprattutto sui social.

Dopo un’attenta ricerca siamo giunti alla conclusione che un altro tentatore sarà Luca Petris, aitante modello che vive a Milano, dove inoltre studia Scienze Motorie e Sportive, ed ama viaggiare. Vi starete chiedendo come siamo giunti a questa conclusione…

Riguardando la foto postata da Davide Maggio, in cui venivano ritratti i tentatori in partenza, seppur poco nitida, ci appare proprio che il taglio ed il colore di capelli, la forma fisica sia molto simile al ragazzo che si vede di profilo ed indossa la maglia bianca.

Coincidenza è amico di Luca Daffré, si sa infatti che durante gli ultimi casting i ragazzi instaurano amicizia. Sempre tra i profili che segue troviamo alcuni volti noti della produzione del reality e di Uomini e Donne tra cui Raffaella Mennoia, ex tronisti, ex corteggiatori e tentatori, Gabriele Parpiglia ecc… Non posta fotografie dal giorno in cui i ragazzi sono partiti per raggiungere il villaggio. Strane coincidenze?

Ha partecipato a concorsi di bellezza tra cui Mister Mondo Italia, in ogni edizione di Temptation Island non manca mai un modello proveniente da codesto concorso o da Mister Italia. Lo ritroveremo tra la schiera dei ragazzi che cercheranno di tentare le fidanzate? E’ un volto nuovo, non è un nome blasonato dei salotti televisivi. Sicuramente a lui questi programmi piacciono, magari lo ritroveremo a Uomini e Donne a settembre?! Lo sapete che il nostro motto estivo è: da T.I. a Uomini e donne il passo è breve. Visto il suo fascino di sicuro non ci dispiacerebbe. Voi cosa ne pensate? Vi piace?

by la vostra talpina Mavi

P.s. per le coppie ci stiamo attrezzando, ma pare proprio che di conosciute al mondo televisivo non ce ne saranno, forse si staranno preparando per la versione Vip ;)

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: Vicolodellenewsofficial

Leggi anche...

#temptationisland Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Andrea Luceri l’ex Mister Italia: “la mia donna ideale? Valeria Bigella. La coppia più bella? Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo…vi racconto com’è Andrea Melchiorre e la mia amicizia con Mario Serpa!”

Andrea Luceri, è un ragazzo pugliese, classe 89, alto 1.82 mt, modello e con tanti sogni nel cassetto, alcuni realizzati quando ha vinto la fascia di Mister Italia 2015, titolo che gli è valsa la notorietà e il corteggiamento da parte di tante ragazze che lo hanno seguito e non lo mollano più da allora. Andrea è estroverso, gentile, generoso e il suo buon carattere ha lasciato il segno anche a Temptation Island, dove chi lo ha conosciuto lo ha amato da subito. Siamo stati contenti di intervistarlo, soprattutto perchè lo conoscevamo già e lo seguivamo da tempo ed è stato bello rincontrarlo e scambiare quattro chiacchiere con lui.

Luceri

-Ciao Andrea, allora raccontaci…il salto da Mister Italia a tentarore com’è avvenuto?

“E’da un po’ che ero in contatto con la redazione, ed ho deciso di provare questa esperienza.
Mister Italia mi ha aiutato tanto a crescere e a “superare” la mia timidezza”

– Perchè proprio temptation e non un altro programma tipo Uomini e donne?

“Perché pensavo che temptation fosse più” facile ” rispetto a U&D, la vedevo più come una sorta di vacanza”

– Raccontaci della tua vacanza nel reality…o n on è stata una vacanza?

“E’ stata un’ esperienza fantastica, posso assicurarvi che tutto quello che succede all’interno del programma è vero. Lì dentro perdi la cognizione spazio-temporale e quindi anche vedere un semplice massaggio fa “sclerare” le coppie. Ogni singola emozione in quel contesto è moltiplicata per 100. Infine mi sono trovato molto bene con i miei colleghi tentatori e sono nate delle splendide amicizie.

– Con quale fidanzata hai legato di più?

“Selvaggia, è una bellissima persona con un gran cuore”

– Tra fidanzate e tentatrici…chi si avvicina di più alla tua donna ideale? (non ci dire la Mennoia ahahah)

“Valeria, lei è il mio prototipo di ragazza ideale, e mi dispiace non aver “legato” particolarmente con lei.  È l’unico rimpianto che ho all’interno del programma. È una vera Donna, al giorno d’oggi è quasi impossibile progettare un futuro con una persona, lei invece ha dei valori e dei princìpi.”

– Tra le 6 coppie quale secondo te doveva assolutamente uscire insieme e quale sarebbe stato meglio si fosse divisa?

“Secondo me Camilla e Riccardo si amano veramente, il loro amore è vero e puro, mentre per me Ruben e Francesca non sono una vera coppia, io personalmente non vedo lei innamorata di lui.”

– Hai stretto amicizia con alcuni tentatori…raccontaci di loro

“Ho legato con tutti! In stanza ero con Paolo, Riccardo e Luca .. sono persone fantastiche con cui ho condiviso un sacco di risate. Ho legato molto anche con Niccolò, Diego, Andrea”

– Di Andrea Melchiorre che ci dici? Ci hanno detto che è un po’ narcisista…che ne pensi?

“Andrea è un bravo ragazzo, io credo che il suo modo di fare sia anche un po’ per autodifesa e un tutelarsi dalle persone che gli stanno intorno solo per convenienza. All’interno del programma era sempre disponibile, e non mancava nel dar consigli a tutti”

– Ma l’ha preso davvero sto palo da Sara come ha dichiarato Nicola o no? :)

“Bhè io non credo..in situazioni e circostanze diverse, penso che tra Sara e Andrea sarebbe finita diversamente”

– Sappiamo che tu e Mario Serpa siete amici…come vi siete conosciuti? Dicci qualcosa di lui che magari non sappiamo…

“Mario ho avuto la fortuna di conoscerlo in un evento di beneficenza qui a Gallipoli insieme a Cecilia Zagarrigo ed abbiamo subito legato.
Ha un cuore d’oro, ed è veramente difficile trovare tanta umiltà in una persona. Gli auguro tutto il bene e le fortune di questo mondo.”

– Ci racconti un episodio accaduto a Temptation che non hanno mandato in onda? Qualcosa di inedito solo per noi

“La prima cosa che mi viene in mente è il fatto che Valeria mi abbia dato la collana e la sua preferenza.”

– Facciamo un bilancio…rifaresti questa esperienza o preferiresti dedicarti ad altro?

“La rifarei altre 100 volte. Nonostante non sia arrivato fino alle fine mi è servita molto”

– Dicci i tuoi progetti futuri…ti rivedremo ancora in tv?

“Probabilmente si, ma sono molto scaramantico quindi non aggiungo altro ☺
Il mio Sogno è quello di aprire uno stabilimento balneare qui a Gallipoli, perché questo mi darebbe la possibilità durante i mesi invernali di poter viaggiare ( è una mia grande passione).”

E noi caro Andrea speriamo che i tuoi sogni possano realizzarsi tutti…in bocca a lupo!

 

Leggi anche...

#temptationisland: conosciamo meglio il tentatore Andrea Delianni, presentato direttamente da Aurora Ramazzotti!

Eccovi un altro aitante tentatore dell’attuale edizione di Temptation Island: Andrea Delianni!

Singolare il fatto che ieri gli abbia fatto pubblicità proprio Aurora Ramazzotti

Andrea è nato il 28 Febbraio del 1996, modello e calciatore, ruolo di attaccante e testimonial dell’Adidas.

Si è visto in qualche scena del programma e chissà se lo vedremo nelle prossime, visto che a breve le fidanzate potranno tenere solo alcuni tentatori ed altri dovranno essere rimandati a casa. Vi piace Andrea?

Leggi anche...