‘Temptation Island’ 2020 Reunion tra fidanzati e single, chissà se tra di loro si ‘nasconde’ il nuovo tronista…

‘Temptation Island’ 2020 Reunion tra fidanzati e single, chissà se tra di loro si ‘nasconde’ il nuovo tronista…

filippo bisciglia

La nuova edizione di Temptation Island si è appena conclusa e il pubblico da casa si è “catapultato” sui social per seguire le coppie, spunti dalla curiosità di sapere come procedono le loro vite.

Un’edizione moto chiacchierata, che in alcuni ha lasciato qualche perplessità sulla veridicità di talune coppie, altri fans invece si sono immedesimati nei protagonisti difendendoli a spada tratta.

Ogni esperienza che si fa nella vita ci regala emozioni e, soprattutto nuove amicizie ed è quello che è accaduto tra alcuni tentatori/tentatrici e le coppie del programma, come si evince dai loro profili Instagram; è il caso della reunion che c’è stata tra tentatori/tentatrici e la coppia formata da Annamaria Laino e Antonio Merlo, protagonisti di una vacanza trascorsa tra Margellina, Isola di Capri e zone limitrofe.

Annamaria e Antonio appaiono sereni, sembrano lontani i momenti in cui litigavano, ricordiamo che lei ha scelto di ritornare a casa con lui, nonostante le numerose angherie subite, lui si era pericolosamente avvicinato alla single Ilaria Gallozzi ma Annamaria ha sempre perdonato il suo fidanzato, anche prima di partecipare al programma.

Tra i presenti alla reunion anche Carlo Siano, che in una recente intervista al magazine di Uomini e Donne aveva raccontato tutta la verità su Anna Boschetti, la quale l’aveva usato per i suoi fini: cioè far soffrire il fidanzato (clicca QUI per leggere l’articolo).

Insomma si stanno godendo il loro momento ed anche tanto relax, forse è la prima volta che corteggiatori e corteggiatrici, fidanzati e fidanzate sono andati da subito in vacanza insieme, gli scorsi anni era avvenuto a distanza di tempo.

Chissà se nascerà qualche coppia tra i single o se li rivedremo a Uomini e Donne, magari sul trono…tomunque tanti begli “scorci” su quella barca (inlove) :

Seguiteci su Telegram cliccando qui

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento