‘Temptation Island’ Conosciamo meglio Alessandro Zarino, colui che ha fatto perdere la testa alla fidanzata Jessica Battistello, che sta facendo soffrire il povero Andrea Filomena

‘Temptation Island’ Conosciamo meglio Alessandro Zarino, colui che ha fatto perdere la testa alla fidanzata Jessica Battistello, che sta facendo soffrire il povero Andrea Filomena

Alessandro Zarino Temptation Island

 

 

 

 

 

 

 

Finalmente “Temptation Island” è tornato, la prima puntata ha regalato tanto trah, il web è già impazzito con parodie, memes e tanto altro. La coppia che ha fatto più discutere è stata quella formata da Jessica Battistello e Andrea Filomena. Tanto è il sostegno morale al povero Andrea, che già dai primi minuti in cui la sua fidanzata è entrata nel villaggio, ha ceduto alla bellezza del tentatore Alessandro Zarino, e gli ha riservato anche critiche e rivelazioni private non esaltanti. E pensare che la coppia doveva sposarsi proprio nei giorni in cui è iniziata l’avventura nel reality. Vogliamo però concentrarci su Alessandro, che è nato a Napoli il 28 Marzo 1991, ed è alto 1,88 cm. Un ragazzo a cui piace darsi sempre da fare, ha varie passioni tra cui la palestra e viaggiare per il mondo. Ha un bellissimo rapporto con la sorella Chiara, sua grande sostenitrice, pcondividono tutto insieme. Alessandro fa il modello professionista, lavora per stilisti importanti come Versace, D&G, Louis Vuitton (è il secondo modello a sfilare per Louis Vuitton) ed ha viaggiato in tutto il mondo grazie a questa professione. Vive tra Napoli e Sidney in Australia, poiché è gestito da un:agenzia di moda australiana. È stata proprio la sorella ad iscriverlo ad un’agenzia di moda, inviando le sue foto. È anche un istruttore di crossfit. È un volto nuovo nel mondo dello spettacolo.

Anche voi al posto di Jessica avreste perso la testa per lui?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Catia97il 26/06/2019 16:14

    Azz che figo questo Alessandro SBAVO assomiglia a Mauro Icardi

  2. Zuccherinoil 26/06/2019 17:26

    Per me è assolutamente promosso SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO

  3. Thiistail 26/06/2019 18:23

    Maria lo accettiamo per settembre. Sia lui che il corteggiatore della nuova Valeria Marini STLOMPA

  4. Adelaideil 26/06/2019 18:31

    Non ci credo che uno così possa essere interessato realmente a Jessica VOMITO

  5. arymil 26/06/2019 20:53

    Veramente notevole il ragazzo, concordo con Adelaide secondo me alui Jessica nn piace veramente

  6. Hope 27il 26/06/2019 22:04

    Sono d accordo con voi: a lui lei non piace. A me sembrava terrorizzato quando gli ha chiesto come si vedrebbe fuori con lei (rofl) (rofl)

  7. aldiamail 27/06/2019 08:27

    c’è stato un momento in cui erano fuori, da soli, abbracciati sul divano, lei piangeva e/o cercava di fare la romantica e lui ha mezzo soffocato uno sbadiglio…e non l’hanno manco tagliato…

Lascia un commento