Archivio tag: stefano corti

Ex naufraga e nota cantante, dopo averne perso uno, è finalmente di nuovo in dolce attesa

Ex naufraga e nota cantante, dopo averne perso uno, è finalmente di nuovo in dolce attesa

Un’ex naufraga dell’Isola dei Famosinonché nota cantante, Bianca Atzeiè in dolce attesa! La donna ha una relazione che dura da tre anni con il giornalista de Le Iene, Stefano Corti.

La loro storia è iniziata con un colpo di fulmine durante il concerto a Milano di Anna Tatangelo.

Bianca era in compagnia dell’amico del cuore, Jonathan Kashanian, dal quale era divenuta inseparabile dai tempi dell’Isola dei Famosi.

Quest’ultimo quando vide l’avvicinamento di Bianca a Corti ci rimase molto male e si allontanò da lei. I particolari qui ‘Gossip’ Jonathan Kashanian torna a parlare di Bianca Atzei e conferma quello che noi del Vicolo delle News vi avevamo rivelato.

A ottobre del 2021 Stefano e Bianca hanno vissuto un brutto momento: lei ha perso il bambino che tanto i due desideravano. E’ accaduto durante il secondo trimestre e lei ha dovuto subire un intervento chirurgico.

Ma la coppia non si è arresa e ci ha riprovato ricorrendo alla fecondazione assistita.

Ecco finalmente arrivare la lieta novella tra l’emozione dei genitori:

Facciamo i nostri auguri alla coppia perché il loro sogno si é avverato.

by emmaforever

Leggi anche...

GF Vip 6, ex concorrente litiga con l’inviato delle Iene!

GF Vip 6, ex concorrente litiga con l’inviato delle Iene!

GF Vip 6, ex concorrente litiga con l’inviato delle Iene!

Il magazine Chi, oggi in edicola, ci rivela un interessante retroscena avvenuto la notte della finale del Grande Fratello Vip 6.

Protagonisti l’inviato del programma Le Iene, Stefano Corti e l’ex gieffino Barù Gaetani. 

Come ricorderete, il nobile campagnolo è arrivato terzo nella finale, dietro Davide Silvestri e la vincitrice di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, Jessica Selassié. 

Proprio tra quest’ultima e Barù i fan jerù speravano potesse nascere una storia d’amore, che avrebbe fatto così sognare migliaia di telespettatori.

Un invito che forse non arriverà mai.

Ma così non è stato, mentre la principessa aspetta invano un invito a cena, lontano dalle paparazzate, lui è stato visto in compagnia di una presunta amica (trovate l’articolo Qui: Barù a cena con una donna ma poi le storie spariscono).

Ma torniamo a cosa è successo la notte tra il 14 e il 15 marzo tra  Barù e “la iena”.

Ecco il racconto su Chi di quanto è avvenuto:

“Dopo la finale del GF Vip, in hotel, l’inviato de Le Iene Stefano Corti si è imbattuto in Barù Gaetani. Il finalista del reality pensava che “la iena” avesse programmato uno scherzo contro di lui. Per poco la situazione non è degenerata. Tutto si è risolto quando Corti ha spiegato che la vittima era Alex Belli”.

Giusto due settimane fa, nel programma Le iene abbiamo visto lo scherzo organizzato ad Alex Belli la sera della finale.

L’attore voleva vivere una piacevole notte d’intimità con la sua compagna Delia Duran, ma è stato più volte disturbato dall’inviato Stefano Corti.

Il giornalista a cadenza regolare andava a bussare alla porta della stanza dell’attore per scoprire se in essa ci dormisse anche Soleil Sorgè, protagonista con la coppia del triangolo artistico. Lo scherzo ha avuto un epilogo prevedibile: Belli, dopo avere risposto con gentilezza alle numerose interruzioni dell’inviato, alla fine si è alterato.

Ha fatto entrare nella stanza Corti e gli ha fatto vedere che c’erano solo lui e Delia in sexi lingerie.

Ma la nottata dell’inviato ha portato anche alla discussione con Barù. Chissà se nella puntata di stasera questa lite verrà mandata in onda…

by Emmaforever

Leggi anche...

GF Vip 6: seguitissimo vincitore del reality è nauseato dal triangolo artistico!

GF Vip 6: seguitissimo vincitore del reality è nauseato dal triangolo artistico!

GF Vip 6: seguitissimo vincitore del reality è nauseato dal triangolo artistico!

Mercoledì sera è andata in onda una nuova puntata de Le iene. Lo show dissacrante di Italia Uno alterna servizi giornalistici drammatici a vere e proprie gag comiche.

Nella scorsa puntata la iena Stefano Corti è andato a bussare alla stanza di hotel dove dormiva Alex Belli. Il suo intento era quello di vedere con chi l’attore stesso dormendo. Dopo numerose irruzioni nella stanza, Corti ha appurato che Alex dormiva solo con Delia Duran. 

Il suo intento era quello di sorprenderlo con Soleil Sorgé ma gli è andata male. 

Quindi il triangolo artistico Alex-Delia-Soleil è definitivamente terminato?

A non poterne più di questa vicenda è un ex vincitore del Grande Fratello Vip. Lui ha vinto la quinta edizione e avete già capito di chi parliamo: Tommaso Zorzi!

L’influencer e conduttore televisivo ha postato questa storia sul suo profilo Instagram:

https://twitter.com/VicolodelleNews/status/1504839886158934020?s=19

Anche Zorzi è un fan de Le iene e stava seguendo la puntata comodamente a letto. Quando ha visto il servizio sul triangolo artistico ha gridato:

“Basta!”

Zorzi lo ha gridato più volte e da questo si capisce che sia veramente nauseato di questa storia. D’altronde tra le protagoniste del triangolo artistico c’è Soleil. Con quest’ultima i suoi rapporti non sono mai stati idilliaci. La motivazione può essere anche la vicinanza dell’italo americana al suo ex Iconize.

Sicuramente per Zorzi la convivenza nella Casa con Soleil sarebbe stata impossibile e avrebbe rischiato l’espulsione come raccontò qui: GF Vip: Tommaso Zorzi, vincitore della scorsa edizione, spara a zero su Soleil Sorgé!.

I due non sono mai andato d’accordo.

Il triangolo artistico è stata la dinamica principale di questa edizione del reality e gli autori sono riusciti a sfruttarla per l’intera durata del Grande Fratello Vip.

Ma molti telespettatori erano ormai stufi dello spazio dedicato a questo triangolo che toglieva spazio agli altri concorrenti, ha dunque ragione Zorzi a urlare ripetutamente basta dinanzi  a questo teatrino?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Isola dei Famosi’ La cantante ex naufraga rivela ai fan il dramma familiare vissuto

‘Isola dei Famosi’ La cantante ex naufraga rivela ai fan il dramma familiare vissuto

Lei è una nota cantante e ha partecipato all’Isola dei Famosi 2018: Bianca Atzei ha sempre vissuto in maniera piena l’amore e, da circa due anni, sta vivendo un’appassionata storia d’amore con il giornalista televisivo Stefano Corti. Bianca non ha mai nascosto il desiderio di diventare madre ma, come ha rivelato poco fa ai fan, questo sogno è ancora lontano dal realizzarsi:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

I fan, seguendola, avevano intuito già da alcuni giorni che qualcosa non andava ma che non era però una crisi di coppia.

Auguriamo a Bianca e Stefano di superare questo difficile momento e ritrovare il sorriso e la serenità.

by emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Jonathan Kashanian torna a parlare di Bianca Atzei e conferma quello che noi del Vicolo delle News vi avevamo rivelato

‘Gossip’ Jonathan Kashanian torna a parlare di Bianca Atzei e conferma quello che noi del Vicolo delle News vi avevamo rivelato

Per molto tempo ci siamo occupati della relazione fra Jonathan Kashanian e Bianca Atzeinaufraghi insieme all’ Isola dei Famosi 2018. L’esperienza condivisa in Honduras li aveva così uniti da renderli, una volta tornati a Milano, inseparabili. Lui aveva dichiarato il suo amore alla cantante pubblicamente, a “Domenica Live“, ma in molti avevano creduto in una trashata televisiva. Tra vacanze  a Ibiza e giorno di Natale insieme, Jonathan aveva mostrato a Bianca una foto della sua nipotina  rivelando  il desiderio di diventare padre  di un bimbo proprio con lei.

Ma il destino ha giocato un brutto scherzo a Jonathan: al concerto di Laura Pausini lui e l’Atzei hanno incontrato la “Iena” Stefano Corti ed è scattato un colpo di fulmine impossibile da tenere a freno fra quest’ultimo e la cantante.

Noi del Vicolo delle News, che abbiamo sempre seguito Jonathan e Bianca, ci accorgemmo che lui le aveva tolto il segui su Instagram e una volta in tv le aveva lanciato una frecciatina (i particolari qui).

Ma ieri, a Detto Fatto, parlando di amore, Jonathan ha ammesso la sua sofferenza per essere stato lasciato da Bianca:

Nei suoi occhi ancora, quel  guizzo di dolore che il tempo ha sicuramente ridotto ma non del tutto cancellato.

Auguriamo a Jonathan di ritrovare la felicità in amore per realizzare anche il suo desiderio di creare una bella famiglia!

by emmaforever 

Leggi anche...

#gfvip Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser di nuovo insieme in TV! Ecco l’indiscrezione…saranno molto, molto cattivi!

Cecilia Rodrguez e Ignazio Moser di nuovo insieme in TV! Ecco l’indiscrezione…

PhotoGrid_1513202129202

Una dolce talpina che riempiamo di baciotti KISS  KISS ci ha segnalato un curioso (mica tanto… HAHA HAHA ) IGStory di Cecilia Rodriguez in cui compaiono Ignazio Moser e Stefano Corti, sì, proprio lui…la Iena:

I ragazzi ci danno appuntamento alla prossima puntata de Le Iene e quel “Siamo stati molto cativi” ci incuriosisce come se non ci fosse un domani, chissà…potrebbero aver fatto uno scherzo al suocero con un bel nipotino in arrivo! HAHA HAHA HAHA

Intanto zitti zitti prosegue la saga dei Mosriguez, propinati in tutte le salse e in tutti i laghi, alla faccia di Suoni, Barbie, Ulisse e Oceano ( KISS ) e di chi non li sopporta…”regà ce dovete sta’ e più glie date contro e più li troverete ovunque” e intanto la Capa gongola (tanto sapete chi sono… (flower) )! HAHA HAHA HAHA

Voi cosa pensate?

P.S. Suoni, Barbie, Ulisse, Oceano sono delle pucciose  KISS vicoline assoggettate ad un regime totalitario che gli impone i Mosriguez ovunque, sotto la minaccia di armadi lascivi e del ban…loro sono la resistenza, loro sono Sarah Connor…  (fubar) …è ‘na certa e so’ stanca, m’hanno detto de esse’ originale e c’ho provato, ora vado a timbrà il cartellino che anche per oggi ho dato…  :( (ironia) …Daje!

P.P.S. E vi lascio col tormentone invernale dell’amico mio Chiofalo che fa impazzire tanto la capa (no, non siamo amiche, ma tanto lui non mi legge… BUD )


Leggi anche...