GF Vip 6, ex concorrente litiga con l’inviato delle Iene!

GF Vip 6, ex concorrente litiga con l’inviato delle Iene!

GF Vip 6, ex concorrente litiga con l’inviato delle Iene!

Il magazine Chi, oggi in edicola, ci rivela un interessante retroscena avvenuto la notte della finale del Grande Fratello Vip 6.

Protagonisti l’inviato del programma Le Iene, Stefano Corti e l’ex gieffino Barù Gaetani. 

Come ricorderete, il nobile campagnolo è arrivato terzo nella finale, dietro Davide Silvestri e la vincitrice di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, Jessica Selassié. 

Proprio tra quest’ultima e Barù i fan jerù speravano potesse nascere una storia d’amore, che avrebbe fatto così sognare migliaia di telespettatori.

Un invito che forse non arriverà mai.

Ma così non è stato, mentre la principessa aspetta invano un invito a cena, lontano dalle paparazzate, lui è stato visto in compagnia di una presunta amica (trovate l’articolo Qui: Barù a cena con una donna ma poi le storie spariscono).

Ma torniamo a cosa è successo la notte tra il 14 e il 15 marzo tra  Barù e “la iena”.

Ecco il racconto su Chi di quanto è avvenuto:

“Dopo la finale del GF Vip, in hotel, l’inviato de Le Iene Stefano Corti si è imbattuto in Barù Gaetani. Il finalista del reality pensava che “la iena” avesse programmato uno scherzo contro di lui. Per poco la situazione non è degenerata. Tutto si è risolto quando Corti ha spiegato che la vittima era Alex Belli”.

Giusto due settimane fa, nel programma Le iene abbiamo visto lo scherzo organizzato ad Alex Belli la sera della finale.

L’attore voleva vivere una piacevole notte d’intimità con la sua compagna Delia Duran, ma è stato più volte disturbato dall’inviato Stefano Corti.

Il giornalista a cadenza regolare andava a bussare alla porta della stanza dell’attore per scoprire se in essa ci dormisse anche Soleil Sorgè, protagonista con la coppia del triangolo artistico. Lo scherzo ha avuto un epilogo prevedibile: Belli, dopo avere risposto con gentilezza alle numerose interruzioni dell’inviato, alla fine si è alterato.

Ha fatto entrare nella stanza Corti e gli ha fatto vedere che c’erano solo lui e Delia in sexi lingerie.

Ma la nottata dell’inviato ha portato anche alla discussione con Barù. Chissà se nella puntata di stasera questa lite verrà mandata in onda…

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento