GF Vip 6: seguitissimo vincitore del reality è nauseato dal triangolo artistico!

GF Vip 6: seguitissimo vincitore del reality è nauseato dal triangolo artistico!

GF Vip 6: seguitissimo vincitore del reality è nauseato dal triangolo artistico!

Mercoledì sera è andata in onda una nuova puntata de Le iene. Lo show dissacrante di Italia Uno alterna servizi giornalistici drammatici a vere e proprie gag comiche.

Nella scorsa puntata la iena Stefano Corti è andato a bussare alla stanza di hotel dove dormiva Alex Belli. Il suo intento era quello di vedere con chi l’attore stesso dormendo. Dopo numerose irruzioni nella stanza, Corti ha appurato che Alex dormiva solo con Delia Duran. 

Il suo intento era quello di sorprenderlo con Soleil Sorgé ma gli è andata male. 

Quindi il triangolo artistico Alex-Delia-Soleil è definitivamente terminato?

A non poterne più di questa vicenda è un ex vincitore del Grande Fratello Vip. Lui ha vinto la quinta edizione e avete già capito di chi parliamo: Tommaso Zorzi!

L’influencer e conduttore televisivo ha postato questa storia sul suo profilo Instagram:

https://twitter.com/VicolodelleNews/status/1504839886158934020?s=19

Anche Zorzi è un fan de Le iene e stava seguendo la puntata comodamente a letto. Quando ha visto il servizio sul triangolo artistico ha gridato:

“Basta!”

Zorzi lo ha gridato più volte e da questo si capisce che sia veramente nauseato di questa storia. D’altronde tra le protagoniste del triangolo artistico c’è Soleil. Con quest’ultima i suoi rapporti non sono mai stati idilliaci. La motivazione può essere anche la vicinanza dell’italo americana al suo ex Iconize.

Sicuramente per Zorzi la convivenza nella Casa con Soleil sarebbe stata impossibile e avrebbe rischiato l’espulsione come raccontò qui: GF Vip: Tommaso Zorzi, vincitore della scorsa edizione, spara a zero su Soleil Sorgé!.

I due non sono mai andato d’accordo.

Il triangolo artistico è stata la dinamica principale di questa edizione del reality e gli autori sono riusciti a sfruttarla per l’intera durata del Grande Fratello Vip.

Ma molti telespettatori erano ormai stufi dello spazio dedicato a questo triangolo che toglieva spazio agli altri concorrenti, ha dunque ragione Zorzi a urlare ripetutamente basta dinanzi  a questo teatrino?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento