Archivio tag: stefania nobile

#isola12 Wanna Marchi e Stefania Nobile si vendicano su Alessia Marcuzzi svelandone l’esoso cachet! Lo avreste immaginato così alto?

Come ben sapete, Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno subito un improvviso ‘stop’ da parte della produzione Magnolia e dell’editore Mediaset proprio a ridosso del kick off dell’edizione in corso de L’Isola dei Famosi. Avevano persino firmato già il contratto, stracciato last minute dopo la campagna accesa contro di loro sul web e da parte di Ricci con i servizi su Striscia La Notizia.

Inevitabile quindi il loro forte disappunto che ha poi sancito il leitmotiv delle loro video-recensioni delle puntate: guardano il programma e nel frattempo commentano collegate in diretta sui social.

Coloriti sono i toni e le frasi utilizzate per criticare concorrenti e scaletta autorale, ivi compresa la già bersagliata conduttrice Alessia (ormai Alex) Marcuzzi.

Dopo aver criticato l’andamento della trasmissione e conduzione, si sono concentrare su un particolare che a molti non è passato inosservato: le due hanno asserito che la Marcuzzi guadagnerebbe 90 000 Euro a puntata. Secondo voi è possibile e verosimile una cifra del genere per un format simile? E se fosse vero, ritenete la cifra adeguata?

Senz’altro ora le due non sono solo nel radar della gente ma anche della Marcuzzi HAHA 

Cosa ne pensate?

Leggi anche...

#isola Wanna Marchi e Stefania Nobile commentano la prima puntata dell’Isola dei Famosi, ne hanno per tutti…anche per Alessia Marcuzzi e la produzione! Ecco cosa hanno detto…voi cosa pensate?

Wanna Marchi e Stefania Nobile commentano la prima puntata dell’Isola dei Famosi

Articolo by Maria Vittoria corasaniti

Wanna Marchi e Stefania Nobile non sono state ammesse a partecipare al reality l’Isola dei Famosi ed hanno deciso di vivere diversamente la loro esperienza, commentando la prima puntata in diretta su Facebook.

Madre e figlia erano in un ristorante, da lì hanno inviato un pensiero per niente dolce ad ogni naufrago, il loro sostegno è solo per uno: Giacomo Urtis.

Eccessive di natura, anche questa volta hanno dato non si sa se il meglio o il peggio di sé… HAHA HAHA

Le prime critiche e frecciatine sono state dedicate ad Alessia Marcuzzi, chiedendosi se questa volta fosse completamente “nuda”, alludendo al fatto che anche durante gli altri reality si presentava con spacchi vertiginosi e scollature mozzafiato (io aggiungo se una ha il fisico ogni tanto può permetterselo… FRUSTA ), Stefania scherzando dice che è strano vederla vestita.

Ironia anche sul fatto che le condizioni meteorologiche siano avverse, della serie non avete permesso a noi di andare e vedi cosa succede. Contente dei followers che le seguivano, in tutto alla fine erano sui 300 (di cui forse la metà blogger come me… HAHA ), già sicure di essere domani su tutti i giornali…a loro avviso l’attenzione dei media e del web era tutta su di loro e forse non si sono poi così sbagliate…

Tra le loro grazie, oltre al già citato Giacomo Urtis, anche Vladimir Luxuria, definendola più bella di Alessia, Stefania infatti sostiene che questa sera la bionda presentatrice è demotivata e spenta.

Continua riferendosi ai naufraghi che chiama “morti di fama”, ed essendo tali per lei sono pronti a tutto pur di rimanere lì…(ma non avevano accettato anche loro di partecipare…)

Hanno lanciato un #l’isolachenonc’è, mentre su Bettarini: “l’uomo che non deve mai chiedere scusa”, aggiungendo che ha rivelato tutto sulle donne che ha avuto ma a tutti comunque va bene, per la Marchi lui non è in grado a portare avanti il suo ruolo.

Insistono dicendo che sono tutti morti, spenti, Wanna Marchi si chiede come mai a lei volevano fargli raggiungere l’isola buttandosi dall’elicottero e poi nuotando, mentre loro sono stati portati lì con la zattera. Polemizzano su Ceccherini, sul fatto che fu mandato via in un’altra edizione ed ora però è nuovamente lì, insomma una bella frecciatina alla produzione.

Moreno è stato definito da loro:  “il piccolo repperino…”

Loro si definiscono vincenti, a loro avviso la produzione si è persino pentita di non averle prese, stanno bene, mangiano scampi con posate d’argento e guardano i naufraghi che sono già messi male. Per Stefania Nobile Giulio Base è l’uomo più brutto del mondo, per tutta la diretta su Facebook non hanno fatto mancare le parolacce e le urla che le contraddistinguono.

La Marchi dichiara che nel kit di ogni concorrente all’interno vi sono i preservativi, e qui parte un’altra frecciatina contro le donne, ossia che sono di facili costumi…  HAHA  HAHA  HAHA

Prendono in giro nuovamente Giulio Base, poiché si definisce un grande attore ma per loro non lo è. Taglia e cuci anche sulla Mello, che dovrebbe essere la donna più bella del mondo ma a loro viene difficile riconoscerla.

Ripetono più volte che questa è l’isola che non c’è, in quanto non vi sono presenti grandi nomi e personalità.

La chiamano anche l’isola dei tarocchi, poiché Wanna, prima di firmare il contratto, alla produzione aveva detto che non sapeva nuotare, ma l’avevano rassicurata…dicendole che sarebbe arrivata sull’Isola con la zattera; dopo aver firmato invece le hanno comunicato che doveva gettarsi dall’elicottero, mamma e figlia non capiscono come mai a loro era stato riservato questo trattamento…  POPCRN  POPCORNS

Sconcertate anche sul fatto che prima i personaggi televisivi fanno di tutto per partecipare al reality, poi quando sono lì sembrano che li abbiano mandati in guerra. Alcuni utenti connessi hanno insinuato che stessero rosicando, ma hanno risposto a tono, dicendo che loro sono comunque felici, anche senza reality e che ne hanno passate di peggio.

Su questo le si può dare ragione, bisognerebbe però comprendere come mai si sia trovata in quella situazione…   POPCRN  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS

Voi cosa pensate delle loro dichiarazioni?

Leggi anche...

#isola Wanna Marchi e Stefania Nobile non partiranno per l’Isola dei Famosi! Ecco il motivo! Pensarci prima? Voi che opinione vi siete fatti?

Wanna Marchi e Stefania Nobile non partiranno per l’Isola dei Famosi!

Apprendiamo dal comunicato ufficiale di Mediaset che Wanna Marchi e Stefania Nobile non parteciperanno all’Isola dei Famosi nonostante quanto da loro anticipato nell’intervista per il settimanale “Chi”, poche parole ma concise:

“L’editore ha giudicato inopportuna la loro partecipazione a un programma Mediaset.”

Voi cosa pensate della decisione presa?

Leggi anche...

#isola Wanna Marchi e Stefania Nobile…è giusto che vadano all’isola dei famosi? Prendiamocela con noi stessi per questo! Siete d’accordo con Nerio?

Scusate ragazze…ma volevo fare con voi una piccola riflessione!

Ho colto lo spunto dalla vicenda di Wanna Marchi e sua figlia Stefania ( poco) Nobile . Costoro hanno fatto o comunque erano state condannare a scontare nove anni di carcere a testa mi pare (se sbaglio correggetemi) …x la giustizia hanno pagato il loro debito e sono pari! ( ERA MOLTO? TROPPO? TROPPO POCO? Difficile dirlo con equità… POPCORNS POPCRN )…ma a questo punto non è il dilemma prioritario: il vero dubbio è :

Che ci fanno quelle due in un reality? Era proprio opportuno?

ORA SICURAMENTE HO LETTO E LEGGERO’ MOLTI COMMENTI SCANDALIZZATI…e diciamocelo pure, io quelle due mendaci non le sopporto proprio!

Non solo per la loro loro acidità…ma per quello che hanno fatto!!!! Per come hanno truffato tanti poveri disgraziati .

Però adesso viene spontanea una domanda: io non so se alla fine quelle due poco gentili signore ci andranno sul serio all’Isola…RESTA IL FATTO CHE CMQ MEDIASET LE HA MESSE NEL CAST, E QUESTO HA SUBITO PROVOCATO una notevole focalizzazione di interesse…che era poi cio’ che Mediaset voleva!!!

Ho letto vari commenti nella pagina fb di Wanna e Stefania…e il 90 per cento almeno ( quindi quasi tutti) sono di incitamento!!!!  “fate vedere chi siete!!!” ( sic!!!!!lo abbiamo già visto,  direi) ——” vi guarderò tutte le puntate!!!!! ” ( e Mediaset se la ride)  —-“con voi due, finalmente vero trash!!!!” ( altro sic!!! purtroppo, in tante hanno scritto questa cosa)…e via su questo binario.  POPCORNS  POPCRN

Ricordo una famosa frase di Fabrizio Corona che in una intervista ufficiale dichiarò che essere andato in galera era stata una manna per lui…il suo cachet si era almeno triplicato!!!!

E ALLORA? CHE SENSO HANNO E POTRANNO MAI AVERE I COMMENTI SCANDALIZZATI? Sopratutto se rivolti a quelle due! Cerchiamo di capire che non conta niente criticarle aspramente! Bisogna cominciare a sabotare le trasmissioni che chiamano questi squallidi  personaggi , e sopratutto bisogna scandalizzarsi PER CHI CONTINUA A SEGUIRE ED APPLAUDIRE QUESTI PERSONAGGI DA ROTTAMARE ! E’ IL PUBBLICO IL VERO COLPEVOLE!!!

Siamo noi che li teniamo ancora a galla, invece di mandarli definitivamente a fondo!  DOH 

E se quando loro sono presenti l’auditel si innalza…inutile e sciocco prendersela con loro…prendiamocela con noi stessi!

Prendiamocela con quelle che  scrivevano  lettere d’amore a Pietro Maso in galera . dopo  aver massacrato i genitori !!! Io temo che a noi italiani piaccia la notorietà…senza se e senza ma, solo come valore fine a sé stesso.

Quando, in che modo e perché la si è raggiunta,  passa in seconda linea !!! E cio’, se mi permettete, è molto triste…

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Intervista a Wanna Marchi e Stefania Nobile, con le loro dichiarazioni al settimanale “Chi” chiedono, col cuore in mano, di avere una seconda possibilità! Peccato che poco più di un anno fa Stefania avesse detto che…voi cosa pensate?

Wanna Marchi e Stefania Nobile, con le loro dichiarazioni al settimanale “Chi” chiedono, col cuore in mano, di avere una seconda possibilità!

Sul numero di “Chi” in edicola abbiamo modo di leggere un interessante articolo di presentazione di Wanna Marchi e Stefania Nobile come concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

E’ presente anche un’intervista alle due signore, ecco alcune delle loro dichiarazioni più interessanti:

“Sogno di restituire una dignità a mia madre. Non voglio che la gente la ricordi prima come ‘la regina delle televendite’, poi come ‘la regina delle truffe’. Mi fa troppo male”.

Stefania Nobile si sente anche di dire che:

“Oggi siamo due cittadine oneste e pulite che hanno bisogno di lavorare”.

Sulla stessa linea di pensiero la madre:

“Vivo di pensione, che non arriva a 500 euro in totale, dopo oltre 40 anni di contributi versati. Non auguro a nessuno di cadere all’inferno, chiedere una mano e non trovare nessuno che te la tenda. Non voglio la pietà di nessuno. Ho cercato lavoro, ma nessuno vuol dare un posto a Wanna Marchi. E poi io nasco e morirò in tv. Io e mia figlia cammineremo sempre a testa alta. Nel bene e nel bene”.

Che dire, c’è proprio l’intento, da parte di entrambe, di voltare pagina ed avere una seconda possibilità, voi cosa pensate? Il pubblico riuscirà a perdonare alle due quanto hanno fatto in passato (e per il quale hanno pagato con la galera)?

Certamente non è possibile non notare il cambio repentino da parte delle tue, specie di Stefania, che in un’intervista di novembre 2015 per La Zanzara di Radio 24 (fonte “Novella 2000”), aveva espresso un pensiero meno remissivo:

“Noi criminali? La differenza tra le “Vanne Marchi”, come ci chiamano, e i criminali di oggi è che noi chiedevamo i soldi e ce li davano. Adesso invece se li prendono e basta. Eravamo meglio noi. E se io ti chiedo i soldi e tu me li dai, il coglione sei tu”.

Proseguendo all’attacco…

“Vogliamo dire che vengono praticati sconti di pena a questo e a quell’altro, che son tutti liberi, c’è gente che va in discoteca e a fare i fenomeni e in galera ci siamo andate solo io e mia madre?”.

Si eran pentite secondo voi?

“Non chiederemo mai scusa…abbiamo pagato la nostra pena. Ci sono persone che ne hanno fatte di tutti i colori e si lavano la coscienza con una parolina: scusa”.

Per poi spiegarne il perché…

“Sono dei furbi! Hanno speso 100mila lire dell’epoca e si son visti risarcire dei patrimoni. Che conseguenze hanno subito? Malati? Ma nessun malato chiama i maghi, erano tutti cornuti o volevano sapere altre cose”.

Secondo voi hanno compreso i propri errori nell’ultimo anno? Cosa pensate di queste parole? Non dimentichiamoci che nel 2013 le avevano concesso di uscire di prigione passando agli arresti domiciliari per la stessa malattia che ha portato alla morte Anna Marchesini. Ma ora è completamente guarita? Come fa una donna che soffre di artrite reumatoide a partire per un reality come l’isola dei famosi? I misteri dell’isola si infittiscono sempre più

Leggi anche...

#isola12 Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile confermate all’Isola dei Famosi e il web insorge! Ci penserà lui a sistemarle sull’Isola? Chi? Scopritelo insieme a noi…siete contenti delle scelte?

Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile confermate all’Isola dei Famosi

La notizia che Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile sono le prime concorrenti ufficiali dell’Isola di Famosi ha fatto il giro del web e le reazioni sono state unanimi (vi porto un esempio di ciò che è stato scritto sul nostro profilo IG):

Voi cosa pensate della decisione di portare questi due “contestati” personaggi sull’Isola?

Ad esempio a me sarebbe piaciuto vedere Valentina Vignali e Er Faina (Damiano) sulle spiagge del reality, loro sì che ci avrebbero garantito del sano trash…ed è proprio su quest’ultimo che ho delle “gustose” novità.

Infatti si dice che Damiano, alle prese con il tour promozionale del suo primo libro “A regà bongiorno” (con allegato un accendino da lanciare HAHA HAHA HAHA HAHA ), potrebbe essere uno dei naufraghi di questa dodicesima edizione!

 

Foto Cover di A regà bongiorno, Libro di Er Faina, edito da Mondadori Electa

Se venisse poi confermata anche la partecipazione di Giulia De Lellis…vi immaginate un loro ipotetico confronto?  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Durante la puntata di Verissimo è stata annunciata anche la partecipazione all’Isola del duo comico formato da Gigi Sammarchi e Andrea Roncato:

Mostra immagine originale

 

 

Leggi anche...