#isola Wanna Marchi e Stefania Nobile…è giusto che vadano all’isola dei famosi? Prendiamocela con noi stessi per questo! Siete d’accordo con Nerio?

Scusate ragazze…ma volevo fare con voi una piccola riflessione!

Ho colto lo spunto dalla vicenda di Wanna Marchi e sua figlia Stefania ( poco) Nobile . Costoro hanno fatto o comunque erano state condannare a scontare nove anni di carcere a testa mi pare (se sbaglio correggetemi) …x la giustizia hanno pagato il loro debito e sono pari! ( ERA MOLTO? TROPPO? TROPPO POCO? Difficile dirlo con equità… POPCORNS POPCRN )…ma a questo punto non è il dilemma prioritario: il vero dubbio è :

Che ci fanno quelle due in un reality? Era proprio opportuno?

ORA SICURAMENTE HO LETTO E LEGGERO’ MOLTI COMMENTI SCANDALIZZATI…e diciamocelo pure, io quelle due mendaci non le sopporto proprio!

Non solo per la loro loro acidità…ma per quello che hanno fatto!!!! Per come hanno truffato tanti poveri disgraziati .

Però adesso viene spontanea una domanda: io non so se alla fine quelle due poco gentili signore ci andranno sul serio all’Isola…RESTA IL FATTO CHE CMQ MEDIASET LE HA MESSE NEL CAST, E QUESTO HA SUBITO PROVOCATO una notevole focalizzazione di interesse…che era poi cio’ che Mediaset voleva!!!

Ho letto vari commenti nella pagina fb di Wanna e Stefania…e il 90 per cento almeno ( quindi quasi tutti) sono di incitamento!!!!  “fate vedere chi siete!!!” ( sic!!!!!lo abbiamo già visto,  direi) ——” vi guarderò tutte le puntate!!!!! ” ( e Mediaset se la ride)  —-“con voi due, finalmente vero trash!!!!” ( altro sic!!! purtroppo, in tante hanno scritto questa cosa)…e via su questo binario.  POPCORNS  POPCRN

Ricordo una famosa frase di Fabrizio Corona che in una intervista ufficiale dichiarò che essere andato in galera era stata una manna per lui…il suo cachet si era almeno triplicato!!!!

E ALLORA? CHE SENSO HANNO E POTRANNO MAI AVERE I COMMENTI SCANDALIZZATI? Sopratutto se rivolti a quelle due! Cerchiamo di capire che non conta niente criticarle aspramente! Bisogna cominciare a sabotare le trasmissioni che chiamano questi squallidi  personaggi , e sopratutto bisogna scandalizzarsi PER CHI CONTINUA A SEGUIRE ED APPLAUDIRE QUESTI PERSONAGGI DA ROTTAMARE ! E’ IL PUBBLICO IL VERO COLPEVOLE!!!

Siamo noi che li teniamo ancora a galla, invece di mandarli definitivamente a fondo!  DOH 

E se quando loro sono presenti l’auditel si innalza…inutile e sciocco prendersela con loro…prendiamocela con noi stessi!

Prendiamocela con quelle che  scrivevano  lettere d’amore a Pietro Maso in galera . dopo  aver massacrato i genitori !!! Io temo che a noi italiani piaccia la notorietà…senza se e senza ma, solo come valore fine a sé stesso.

Quando, in che modo e perché la si è raggiunta,  passa in seconda linea !!! E cio’, se mi permettete, è molto triste…

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento