Intervista a Wanna Marchi e Stefania Nobile, con le loro dichiarazioni al settimanale “Chi” chiedono, col cuore in mano, di avere una seconda possibilità! Peccato che poco più di un anno fa Stefania avesse detto che…voi cosa pensate?

Wanna Marchi e Stefania Nobile, con le loro dichiarazioni al settimanale “Chi” chiedono, col cuore in mano, di avere una seconda possibilità!

Sul numero di “Chi” in edicola abbiamo modo di leggere un interessante articolo di presentazione di Wanna Marchi e Stefania Nobile come concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

E’ presente anche un’intervista alle due signore, ecco alcune delle loro dichiarazioni più interessanti:

“Sogno di restituire una dignità a mia madre. Non voglio che la gente la ricordi prima come ‘la regina delle televendite’, poi come ‘la regina delle truffe’. Mi fa troppo male”.

Stefania Nobile si sente anche di dire che:

“Oggi siamo due cittadine oneste e pulite che hanno bisogno di lavorare”.

Sulla stessa linea di pensiero la madre:

“Vivo di pensione, che non arriva a 500 euro in totale, dopo oltre 40 anni di contributi versati. Non auguro a nessuno di cadere all’inferno, chiedere una mano e non trovare nessuno che te la tenda. Non voglio la pietà di nessuno. Ho cercato lavoro, ma nessuno vuol dare un posto a Wanna Marchi. E poi io nasco e morirò in tv. Io e mia figlia cammineremo sempre a testa alta. Nel bene e nel bene”.

Che dire, c’è proprio l’intento, da parte di entrambe, di voltare pagina ed avere una seconda possibilità, voi cosa pensate? Il pubblico riuscirà a perdonare alle due quanto hanno fatto in passato (e per il quale hanno pagato con la galera)?

Certamente non è possibile non notare il cambio repentino da parte delle tue, specie di Stefania, che in un’intervista di novembre 2015 per La Zanzara di Radio 24 (fonte “Novella 2000”), aveva espresso un pensiero meno remissivo:

“Noi criminali? La differenza tra le “Vanne Marchi”, come ci chiamano, e i criminali di oggi è che noi chiedevamo i soldi e ce li davano. Adesso invece se li prendono e basta. Eravamo meglio noi. E se io ti chiedo i soldi e tu me li dai, il coglione sei tu”.

Proseguendo all’attacco…

“Vogliamo dire che vengono praticati sconti di pena a questo e a quell’altro, che son tutti liberi, c’è gente che va in discoteca e a fare i fenomeni e in galera ci siamo andate solo io e mia madre?”.

Si eran pentite secondo voi?

“Non chiederemo mai scusa…abbiamo pagato la nostra pena. Ci sono persone che ne hanno fatte di tutti i colori e si lavano la coscienza con una parolina: scusa”.

Per poi spiegarne il perché…

“Sono dei furbi! Hanno speso 100mila lire dell’epoca e si son visti risarcire dei patrimoni. Che conseguenze hanno subito? Malati? Ma nessun malato chiama i maghi, erano tutti cornuti o volevano sapere altre cose”.

Secondo voi hanno compreso i propri errori nell’ultimo anno? Cosa pensate di queste parole? Non dimentichiamoci che nel 2013 le avevano concesso di uscire di prigione passando agli arresti domiciliari per la stessa malattia che ha portato alla morte Anna Marchesini. Ma ora è completamente guarita? Come fa una donna che soffre di artrite reumatoide a partire per un reality come l’isola dei famosi? I misteri dell’isola si infittiscono sempre più

Leggi anche...

Lascia un commento