#isola Wanna Marchi e Stefania Nobile commentano la prima puntata dell’Isola dei Famosi, ne hanno per tutti…anche per Alessia Marcuzzi e la produzione! Ecco cosa hanno detto…voi cosa pensate?

Wanna Marchi e Stefania Nobile commentano la prima puntata dell’Isola dei Famosi

Articolo by Maria Vittoria corasaniti

Wanna Marchi e Stefania Nobile non sono state ammesse a partecipare al reality l’Isola dei Famosi ed hanno deciso di vivere diversamente la loro esperienza, commentando la prima puntata in diretta su Facebook.

Madre e figlia erano in un ristorante, da lì hanno inviato un pensiero per niente dolce ad ogni naufrago, il loro sostegno è solo per uno: Giacomo Urtis.

Eccessive di natura, anche questa volta hanno dato non si sa se il meglio o il peggio di sé… HAHA HAHA

Le prime critiche e frecciatine sono state dedicate ad Alessia Marcuzzi, chiedendosi se questa volta fosse completamente “nuda”, alludendo al fatto che anche durante gli altri reality si presentava con spacchi vertiginosi e scollature mozzafiato (io aggiungo se una ha il fisico ogni tanto può permetterselo… FRUSTA ), Stefania scherzando dice che è strano vederla vestita.

Ironia anche sul fatto che le condizioni meteorologiche siano avverse, della serie non avete permesso a noi di andare e vedi cosa succede. Contente dei followers che le seguivano, in tutto alla fine erano sui 300 (di cui forse la metà blogger come me… HAHA ), già sicure di essere domani su tutti i giornali…a loro avviso l’attenzione dei media e del web era tutta su di loro e forse non si sono poi così sbagliate…

Tra le loro grazie, oltre al già citato Giacomo Urtis, anche Vladimir Luxuria, definendola più bella di Alessia, Stefania infatti sostiene che questa sera la bionda presentatrice è demotivata e spenta.

Continua riferendosi ai naufraghi che chiama “morti di fama”, ed essendo tali per lei sono pronti a tutto pur di rimanere lì…(ma non avevano accettato anche loro di partecipare…)

Hanno lanciato un #l’isolachenonc’è, mentre su Bettarini: “l’uomo che non deve mai chiedere scusa”, aggiungendo che ha rivelato tutto sulle donne che ha avuto ma a tutti comunque va bene, per la Marchi lui non è in grado a portare avanti il suo ruolo.

Insistono dicendo che sono tutti morti, spenti, Wanna Marchi si chiede come mai a lei volevano fargli raggiungere l’isola buttandosi dall’elicottero e poi nuotando, mentre loro sono stati portati lì con la zattera. Polemizzano su Ceccherini, sul fatto che fu mandato via in un’altra edizione ed ora però è nuovamente lì, insomma una bella frecciatina alla produzione.

Moreno è stato definito da loro:  “il piccolo repperino…”

Loro si definiscono vincenti, a loro avviso la produzione si è persino pentita di non averle prese, stanno bene, mangiano scampi con posate d’argento e guardano i naufraghi che sono già messi male. Per Stefania Nobile Giulio Base è l’uomo più brutto del mondo, per tutta la diretta su Facebook non hanno fatto mancare le parolacce e le urla che le contraddistinguono.

La Marchi dichiara che nel kit di ogni concorrente all’interno vi sono i preservativi, e qui parte un’altra frecciatina contro le donne, ossia che sono di facili costumi…  HAHA  HAHA  HAHA

Prendono in giro nuovamente Giulio Base, poiché si definisce un grande attore ma per loro non lo è. Taglia e cuci anche sulla Mello, che dovrebbe essere la donna più bella del mondo ma a loro viene difficile riconoscerla.

Ripetono più volte che questa è l’isola che non c’è, in quanto non vi sono presenti grandi nomi e personalità.

La chiamano anche l’isola dei tarocchi, poiché Wanna, prima di firmare il contratto, alla produzione aveva detto che non sapeva nuotare, ma l’avevano rassicurata…dicendole che sarebbe arrivata sull’Isola con la zattera; dopo aver firmato invece le hanno comunicato che doveva gettarsi dall’elicottero, mamma e figlia non capiscono come mai a loro era stato riservato questo trattamento…  POPCRN  POPCORNS

Sconcertate anche sul fatto che prima i personaggi televisivi fanno di tutto per partecipare al reality, poi quando sono lì sembrano che li abbiano mandati in guerra. Alcuni utenti connessi hanno insinuato che stessero rosicando, ma hanno risposto a tono, dicendo che loro sono comunque felici, anche senza reality e che ne hanno passate di peggio.

Su questo le si può dare ragione, bisognerebbe però comprendere come mai si sia trovata in quella situazione…   POPCRN  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS

Voi cosa pensate delle loro dichiarazioni?

Leggi anche...

Lascia un commento