Archivio tag: SOLEIL STASI

Continua il gelo fra Soleil Sorgé e le ex cognate Belen e Cecilia Rodriguez!

Continua il gelo fra Soleil Sorgé e le ex cognate Belen e Cecilia Rodriguez!

Nel 2019, durante il reality L’Isola dei Famosi, i due concorrenti Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez si conobbero e s’innamorarono.

La loro relazione durò alcuni mesi e l’italo americana fu spesso presente ad eventi della famiglia di lui.

Ci sono molte foto che ritraggono Soleil in compagnia di Cecilia e Belen, sorelle di Jeremias e dei genitori di lui, Veronica e Gustavo.

Ma non tutto è come sembra. Durante la storia di Jeremias con la Sorgè, le sue sorelle non hanno mai espresso commenti sul suo conto.

Da quando però l’argentino ha trovato la felicità con Deborah Togni, una hostess lombarda molto bella, Cecilia e Belen sono più esplicite nel mostrare la loro insofferenza verso Soleil.

Tutta un’altra musica

Innanzitutto Jeremias fa veramente sul serio con la sua Deborah e l’amore per lei è stato uno dei motivi per cui si è ritirato dall’Isola dei Famosi lunedì scorso (trovate l’articolo Qui: Jeremias Rodriguez, prima si ritira e poi annuncia che darà una notizia in studio!).

E se della Togni Cecilia e Belen sembrano avere una buona opinione, non altrettanto si può dedurre per Soleil e recentemente la compagna di Ignazio Moser ha dichiarato che non è stata mai amica della Sorgé.

La scorsa settimana invece l’italo americana è stata ospite delle Iene, dove conduce Belen. Come è andato l’incontro fra le due? A rivelarcelo è il settimanale Chi in edicola:

“Retroscena della puntata delle Iene con ospite Soleil Sorgé: la freddezza con Belen Rodriguez– sua ex “cognata” quando la gieffina stava con Jeremias si è notata in studio fin dalle prime battute. Le due inoltre hanno avuto entrambe una relazione con Gianmaria Antinolfi, anche lui concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Risultato? L’aria negli studi Mediaset era gelida…”

Tra  Belen e Soleil non c’è solo il problema della parentesi parentela, durata alcuni mesi, ma anche quel fidanzato in comune, Antinolfi.

Competizione fra primedonne, dunque?

by Emmaforever

Leggi anche...

Gf Vip 6: svelata la proposta lavorativa che dovrà vagliare Soleil Sorgè una volta finito il reality

GF VIP 6: svelata la proposta lavorativa che dovrà vagliare Soleil Sorgè una volta finito il reality

E’ ormai indubbio che Soleil Sorgè sia una delle più protette in questa edizione del Grande Fratello Vip. Le danno sempre la parola, in ogni puntata c’è una clip dedicata a lei o una sorpresa e non viene mai redarguita anche quando sarebbe giusto e palese farlo.

Lei ovviamente si presta volentieri al gioco che gli autori le chiedono di fare, evidentemente sapendo che una volta finito il reality ha già delle proposte lavorative da accettare offertegli dagli autori. A togliere ogni dubbio ci pensa Gabriele Parpiglia che nelle sue pillole oggi ha sparato che l’italo-americana farà l’opinionista nel prossimo gfvip.

Magari accanto a lei potrebbe esserci anche Alex Belli, che continua a far il protagonista nonostante sia uscito. Che ne pensate di questa opportunità lavorativa che verrà offerta a Soleil?

Leggi anche...

‘GFVip’ Sophie Codegoni racconta di una cena in cui Soleil Sorgé fu cacciata…fu lui a cacciarla?

Nel nostro articolo precedente GF Vip, Scoppia un’accesa lite fra Soleil Sorgé e Sophie Codegoni! vi abbiamo raccontato della lite fra Soleil Sorgé e Sophie Codegoni: la prima ha fatto una battuta alla seconda e da lì sono partiti insulti inerenti la plastica e la spazzatura.

Ma non è finita qui: in stanza arancione Sophie ha rivelato a Miriana Trevisan, Gianmaria Antinolfi e Jessica Selassié che Soleil era stata cacciata da una cena a cui lei era presente perchè aveva insultato un uomo che lei chiama ” Vito”. L’ex tronista comincia a parlare di quest’uomo definendolo stupendo ma la censura è scattata rapidamente!

 

Dai racconti precedenti sappiamo che le due bionde si sono conosciute ad un’unica cena dove c’era Fabrizio Corona. E’ lui quel Vito descritto da Sophie che ha cacciato Soleil per essere stato insultato? 

by emmaforever

Leggi anche...

Iconize rivela che Soleil Sorgé era sua complice nel grave inganno al web!

#surgelatogate! Iconize rivela che Soleil Sorgé era sua complice nel grave inganno al web!

In queste ore è caduta una pesante tegola su Soleil Sorgé: poco fa l’influencer Iconize, alias Marco Ferrero ha pubblicato degli audio dove dimostra che l’italo americana non solo era a conoscenza del surgelato gate ma che era sua complice nella vicenda. Come ricorderete, a fine 2020, lei fu ospite a Live Non è la D’Urso e rivelò che l’attacco omofobo a Iconize che gli era costato un occhio nero in realtà era stato causato da lui stesso, colpendosi in volto con un surgelato.

Negli audio si sente Soleil che da consigli ad Iconize su come è venuto in televisione durante l’ospitata dalla D’Urso per raccontare ciò che gli era accaduto, un giudizio sulla sua recitazione e dunque sapeva che dietro quell’attacco omofobo denunciato dal ragazzo c’era un pesante inganno.

L’influencer ha deciso di parlare solo ora: vendetta a scoppio ritardato?

Lui dice che non ha voluto fare il circo mediatico e vuole mettere un punto ma ci teneva a raccontare la sua verità. Che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Soleil Sorgé svela che una concorrente ha ordito un piano contro di lei consigliata da un vip famoso fuori la casa

‘Grande Fratello Vip’ Soleil Sorgé svela che una concorrente ha ordito un piano contro di lei consigliata da un vip famoso fuori la casa

Qualche ora fa, nella Casa del Grande Fratello Vip 6,  Soleil Sorgé ha confidato all’amico speciale Gianmaria Antinolfi che Sophie Codegoni, l’ex tronista che entrerà nel reality il prossimo venerdì, ha pronto un piano contro di lei! Ecco le sue testuali parole:

Secondo l’italo americana, la Codegoni è pronta ad attaccarla dopo le dichiarazioni fatte pubblicamente che potete rileggere qui Grande Fratello Vip; Cosa pensa Soleil Stasi di Sophie Codegoni? La sua risposta spiazza il web in quanto indirizzata in questo  da qualcuno che lei conosce bene (il presunto fidanzato di Sophie Fabrizio Corona?).

Per Soleil però l’ex tronista resta comunque una persona carina, perché quando l’ha conosciuta le ha fatto una bella impressione,  e a lei non piace che manchi la solidarietà tra donne.

Che ne pensate di questa rivelazione della Sorgé? 

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Cosa pensa Soleil Stasi di Sophie Codegoni? La sua risposta spiazza il web

‘Grande Fratello Vip’ Cosa pensa Soleil Stasi di Sophie Codegoni? La sua risposta spiazza il web

 

Nel cast del Grande Fratello Vipci sono due giovani bionde che non passeranno inosservate: Sophie Codegoni e Soleil StasiTra loro potrebbe mai nascere un’amicizia? Sul giornale Chi l’ex tronista ha dichiarato che la concorrente con cui potrebbe più scontrarsi è l’ex fidanzata di Luca Onestini in quanto sono entrambe dirette seppur diverse.

Soleil dinanzi a queste affermazioni ha dato una risposta che ha spiazzato il web:

Per la Stasi dunque c’è la possibilità che lei e Sophie possano legare e dunque a suo parere basta con questa rivalità tra donne!

Che ne pensate della sua risposta?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Dayane Mello sponsorizza la partecipazione di Soleil Stasi ma finisce per lanciare una frecciatina a Tommaso Zorzi e una non troppo velata insinuazione agli autori!

‘Grande Fratello Vip’ Dayane Mello sponsorizza Soleil Stasi ma finisce per lanciare una frecciatina a Tommaso Zorzi e una non troppo velata insinuazione agli autori!

Lunedì 13 settembre inizierà la sesta edizione del Grande Fratello Vip e, tra i concorrenti, c’è Soleil Stasi, ex corteggiatrice e fidanzata di Luca Onestini, ex naufraga e compagna di Jeremias Rodriguez. Ma l’influencer ultimamente è tornata alla ribalta anche per la sua amicizia con Dayane Mellola modella brasiliana che nella precedente edizione ha contribuito al successo del reality per via  della sua amicizia particolare con Rosalinda Cannavò.

La Mello ha deciso di dare una mano all’amica Soleil sponsorizzandone la partecipazione al reality ma la sua iniziativa ha avuto un esito inaspettato:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

La brasiliana, rispondendo ad una fanpage, ha dichiarato che Tommaso Zorzi , vincitore dell’edizione, faceva dinamiche mentre dormiva e poi è venuta fuori di nuovo la polemica sul televoto che, in alcune circostanze, sembrava essere bloccato per favorire qualcuno al posto di un altro.

Che ne pensate delle frecciatine di Dayane?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip 6’ In arrivo nel cast della prossima edizione tanti protagonisti nati nei programmi di Maria De Filippi e che regaleranno tante discussioni e trash

‘Grande Fratello Vip 6’ In arrivo nel cast della prossima edizione tanti protagonisti nati nei programmi di Maria De Filippi e che regaleranno tante discussioni e trash

Comincia a delinearsi sempre più il cast della prossima edizione del Grande Fratello Vipla sesta, che partirà lunedì 13 settembre.

Oltre ai nomi rivelati da Dagospia e il magazine Oggi ( li potete rileggere qui Anticipazioni Grande Fratello Vip; Nel cast due celebri cantanti dal carattere focoso e tre principesse esotiche!) ecco altri quattro spoiler che non vi lasceranno indifferenti!

Il portale IGOSSIP.IT da per certa la partecipazione di Soleil Stasi, ex corteggiatrice scelta da Luca Onestini ed ex isolana fidanzata per lungo tempo con Jeremias Rodriguez. L’influencer ha superato il provino per l’ammissione al reality.

Il portale Biccy,it invece da per sicura la partecipazione di Luca Vismara, ex allievo di Amici ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi.

Ma, udite udite, si vocifera che siano in lizza per partecipare anche due altri vip nati dai programmi ideati da Maria De Filippi: Francesco Chiofalo, ex fidanzato di Selvaggia Roma a Temptation Island, e Lucas Peracchi, ex tronista ed ex fidanzato di Mercedesz Henger che ora è approdato su Onlyfans.

Valanga di trash assicurata con questi nomi, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Laura De Vitiis, la sexi fidanzata di Paolo Brosio , risponde alle pesanti insinuazioni di Soleil Stasi! Nel frattempo spunta fuori una showgirl famosa che accusa Brosio di averla sedotta e poi abbandonata!

‘Grande Fratello Vip’ Laura De Vitiis, la sexi fidanzata di Paolo Brosio , risponde alle pesanti insinuazioni di Soleil Stasi! Nel frattempo spunta fuori una showgirl famosa che accusa Brosio di averla sedotta e poi abbandonata!

PhotoGrid_Plus_1605823920224lo

La storia d’amore fra Paolo Brosio e Laura De Vitiis ha destato molto scalpore per la differenza d’età fra i due: ben 42 anni!

Tuttavia il loro amore sembra procedere a gonfie vele nonostante ci siano anche delle pesanti ingerenze. Innanzitutto a Domenica Live e poi a Pomeriggio Cinque Soleil Stasi ha insinuato che mentre Brosio era al Grande Fratello Vip, Laura è stata vista in macchina con un imprenditore di Milano. Poi l’influencer italoamericana ha aggiunto che la relazione fra Laura e Paolo è di tipo aperto!  :O

Inoltre si è fatta viva anche una vecchia conoscenza di Brosio, che risale al 2019 quando lui partecipò all’ Isola dei Famosi: Sarah Altobello! La donna, in una intensa lettera al settimanale Dipiu rivela che tra lei e il giornalista ci sarebbe stato del tenero, ma che poi lui, dopo averla sedotta, l‘avrebbe abbandonata! :O

A tutte queste insinuazioni la bella De Vitiis reagisce così:

Cosa ne pensate delle sue risposte? Credete alla sincerità della coppia formata da Paolo e Laura?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Luca Onestini ha avuto un acceso confronto con Gabriele Parpiglia, l’ex tronista predica bene…ma razzola male! Ecco cos’è successo…chi ha ragione secondo voi?

‘Grande Fratello Vip’  Luca Onestini ha avuto un acceso confronto con Gabriele Parpiglia, l’ex tronista predica bene…ma razzola male! Ecco cos’è successo…chi ha ragione secondo voi?

luca onestini vs Gabriele parpiglia

Ieri a ‘Casa Chi’, tra gli ospiti in studio, erano presenti i fidanzati Ivana Mrazova e Luca Onestiniquest’ultimo ha continuato la sua personale ‘crociata’ contro Guenda Goria. 

Dopo averla accusata di sessismo verso gli uomini (i particolari li potete trovare qui) l’ex tronista ha trovato sgradevole il fatto che lei abbia definito Elisabetta Gregoraci una donna priva di umanità e con qualcosa di sinistro!  BRRR

Il giornalista Gabriele Parpiglia ha trovato però esagerato l’atteggiamento di Luca nei confronti di Guenda ed ha reagito così:

Il giornalista non capisce perché Luca si scandalizzi per il giudizio di Guenda sulla Gregoraci, quando lui non ha avuto peli sulla lingua quando si è trattato di dire quello che pensava della sua ex Soleil Stasi!

Che ne pensate di questo confronto? Secondo voi Onestini mostra un astio eccessivo bei confronti di Guenda?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...