‘Grande Fratello Vip’ Luca Onestini ha avuto un acceso confronto con Gabriele Parpiglia, l’ex tronista predica bene…ma razzola male! Ecco cos’è successo…chi ha ragione secondo voi?

‘Grande Fratello Vip’  Luca Onestini ha avuto un acceso confronto con Gabriele Parpiglia, l’ex tronista predica bene…ma razzola male! Ecco cos’è successo…chi ha ragione secondo voi?

luca onestini vs Gabriele parpiglia

Ieri a ‘Casa Chi’, tra gli ospiti in studio, erano presenti i fidanzati Ivana Mrazova e Luca Onestiniquest’ultimo ha continuato la sua personale ‘crociata’ contro Guenda Goria. 

Dopo averla accusata di sessismo verso gli uomini (i particolari li potete trovare qui) l’ex tronista ha trovato sgradevole il fatto che lei abbia definito Elisabetta Gregoraci una donna priva di umanità e con qualcosa di sinistro!  BRRR

Il giornalista Gabriele Parpiglia ha trovato però esagerato l’atteggiamento di Luca nei confronti di Guenda ed ha reagito così:

Il giornalista non capisce perché Luca si scandalizzi per il giudizio di Guenda sulla Gregoraci, quando lui non ha avuto peli sulla lingua quando si è trattato di dire quello che pensava della sua ex Soleil Stasi!

Che ne pensate di questo confronto? Secondo voi Onestini mostra un astio eccessivo bei confronti di Guenda?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 06/11/2020 17:51

    Guenda ha usato delle frasi pesanti (“spettinati l’anima”) quindi stavolta do ragionissima ad Onestini. Tra l’altro finchè era in casa certe cose non le diceva mica in faccia. Il paragone di Parpiglia, sul fatto che Onestini (giustamente) ha (s)parlato della ex, non ha senso alcuno.

    Credo che un personaggio più odioso di Parpiglia mi sia difficile trovarlo. A suo confronto gli altri sono angioletti.

  2. lun44il 06/11/2020 18:09

    Marotta (handshake) che poi non è che soleil con lui sia gentile qujndi STICAPP ma la cara guenda in casa non gliele ha detto

  3. leail 06/11/2020 18:31

    Bah, tirare fuori roba di tre anni significa non sapere dove appigliarsi e non serve essere una fan di Onestini per capirlo. Lui poteva non impicciarsi, ma Guenda ha enormi complessi di inferiorità e un’invidia feroce verso donne sicure di sé.

Lascia un commento