Continua il gelo fra Soleil Sorgé e le ex cognate Belen e Cecilia Rodriguez!

Continua il gelo fra Soleil Sorgé e le ex cognate Belen e Cecilia Rodriguez!

Nel 2019, durante il reality L’Isola dei Famosi, i due concorrenti Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez si conobbero e s’innamorarono.

La loro relazione durò alcuni mesi e l’italo americana fu spesso presente ad eventi della famiglia di lui.

Ci sono molte foto che ritraggono Soleil in compagnia di Cecilia e Belen, sorelle di Jeremias e dei genitori di lui, Veronica e Gustavo.

Ma non tutto è come sembra. Durante la storia di Jeremias con la Sorgè, le sue sorelle non hanno mai espresso commenti sul suo conto.

Da quando però l’argentino ha trovato la felicità con Deborah Togni, una hostess lombarda molto bella, Cecilia e Belen sono più esplicite nel mostrare la loro insofferenza verso Soleil.

Tutta un’altra musica

Innanzitutto Jeremias fa veramente sul serio con la sua Deborah e l’amore per lei è stato uno dei motivi per cui si è ritirato dall’Isola dei Famosi lunedì scorso (trovate l’articolo Qui: Jeremias Rodriguez, prima si ritira e poi annuncia che darà una notizia in studio!).

E se della Togni Cecilia e Belen sembrano avere una buona opinione, non altrettanto si può dedurre per Soleil e recentemente la compagna di Ignazio Moser ha dichiarato che non è stata mai amica della Sorgé.

La scorsa settimana invece l’italo americana è stata ospite delle Iene, dove conduce Belen. Come è andato l’incontro fra le due? A rivelarcelo è il settimanale Chi in edicola:

“Retroscena della puntata delle Iene con ospite Soleil Sorgé: la freddezza con Belen Rodriguez– sua ex “cognata” quando la gieffina stava con Jeremias si è notata in studio fin dalle prime battute. Le due inoltre hanno avuto entrambe una relazione con Gianmaria Antinolfi, anche lui concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Risultato? L’aria negli studi Mediaset era gelida…”

Tra  Belen e Soleil non c’è solo il problema della parentesi parentela, durata alcuni mesi, ma anche quel fidanzato in comune, Antinolfi.

Competizione fra primedonne, dunque?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. teorosariail 20/04/2022 19:25

    ONORE A GIANMARIA ANTINOLFI CHE SI é  SCANSATO UN FOSSO MADORNALE; SIA CON BELEN ETERNAMENTE INNAMORATA DEL SUO STEFANO DE MARTINO: X QUANTO SI PARLI DI SOLEIL, LA C è   STATA LA MANO DI  SAN GENNARO DA NAPOLI  X SALVARLO DALLA CATTIVERIA DALLA TRACOTANZA DALL ‘INSENSIBILITA’ DI UNA DONNA COME SOLEIL . CHE ANCORA NON SA COSA SONO DAVVERO I VALORI DELLA VITA! ( RISPETTO EDUCAZIONE UMILTA’ VERSO GLI ALTRI . DOVRA’ CRESCERE! INFINE UNA BELLA NOTIZIA  L’AMORE ARRIVA QUANTO MENO TE LA ASPETTI. IN CASA é ARRIVATA UNA BELLISSIMA RAGAZZA PARTENOPEA CHE HA STREGATO IL CUORE A GIANMARIA  RICAMBIATO DALLA BELLA  FEDERICA CALEMME E PARE CHE PROSEGUA TUTTO MOLTO BENE DALLE FOTO SUL WEB: HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA INCHINO INCHINO INCHINO INCHINO 

  2. Naira1979il 20/04/2022 22:07

    troppa ne deve fare di strada soleil per arrivare anche solo ad una scarpa di Belen

Lascia un commento