Archivio tag: scontro Giulia De Lellis e Daniele Bossari

#gfvip Tina Cipollari contro Giulia De Lellis: quel commento non lascia dubbi! Che ne pensate?

Edizione movimentata quella del Grande Fratello Vip 2, in pochi giorni si è scatenato un putiferio, uno dei protagonisti che è stato messo in discussione è stato Daniele Bossari.

Al momento quasi tutta la casa è contro di lui, sono state avanzate anche dure minacce da parte di Jeremias Rodriguez. Tra i concorrenti della casa, ricordiamo che ci sono due ex protagonisti di Uomini e Donne, Giulia De Lellis e Luca Onestini.

In una pagina fan del programma di Maria De Filippi è stato postato un sondaggio, attraverso il quale è stato chiesto cosa ne pensassero della condotta di Giulia all’interno della casa. Tra i commenti ne spunta uno in particolare che non è passato inosservato, ossia quello dell’opinionista Tina Cipollari, la quale ha dichiarato…leggete bene lo stamp che segue

Ve l’aspettavate? Il rapporto tra Giulia e Tina è sempre stato acceso, fin dalle prime puntate, anche nella registrazione dell’ultima puntata sono volate frecciatine. Daniele e la De Lellis hanno discusso in questi giorni per la storia dei crackers e se l’avete persa potete rivedervi i video qui sotto

Il commento di Tina appunto appare un po’ una voglia di riaccendere i toni, sostenendo proprio Daniele, soprattutto in questo momento difficile per lui, che dopo aver parlato della famosa agendina piena di donne di Ignazio Moser, si ritrova quasi tutta la casa contro.

Ha fatto bene l’opinionista a palesare la sua preferenza?

Leggi anche...