Archivio tag: Rossella Bova

#uominiedonne #tronoover Tutte sparlano di Gemma Galgani: dalle ex dame Barbara e Rossella all’opinionista Tinì Cansino, fino all’attuale dama Graziella. Come risponderà Gemma alle dure accuse?

Tutte parlano di Gemma Galgani: lei è ben conscia di essere divenuta un perno della trasmissione grazie al traino della storia con Giorgio e ai siparietti con Tina Cipollari; le altre recepiscono il suo successo e sanno di poter emergere parlando di lei, soprattutto quando l’oblio è dietro l’angolo.

Barbara De Santi e Rossella Bova si sono sfogate su un noto settimanale (Vero Tv), parlando proprio della torinese, definita da ambedue una falsa alla ricerca non dell’amore ma di tanta popolarità.

Ecco cosa dice Barbara:

“E’ una donna egoista, opportunista ed egocentrica. Una persona che predica bene e razzola male. Mi ha sempre accusata di amare la lucina rossa della telecamera. E lei? Lei invece ama quella di Uomini e Donne, ma non solo, visto che nell’ultimo periodo è stata al Maurizio Costanzo Show e prima ancora a Selfie. Mi diceva che ero tutta rifatta e alla fine lei è andata ad elemosinare a Selfie una nuova dentatura. Critica le mie storie bollandole come inventate mentre lei un giorno è innamorata di uno e poco tempo dopo di un altro”.

Anche Rossella ci va giù pesante, proprio lei che durante la sua permanenza sembrava essere amica della Galgani (Barbara e Gemma invece sono notoriamente due nemiche):

“È una che piange per finta, una vera attrice. Per lei la trasmissione conta più di ogni altra cosa perché non ha nulla al di fuori di quello. Anche qando c’ero io a ‘Uomini e Donne’, la sua principale preoccupazione era che le altre non le rubassero la scena. Ho le sue note vocali in cui mi chiedeva come risaltare di più, visto che la storia di Barbara De Santi aveva maggiore spazio rispetto alla sua. E’ un’ossessione per lei”.

Poi rincara la dose, chiedendosi qualcosa che è sulla bocca di tutti gli italiani:

“Qualcuno sa dirmi perché a Giovanna e Francesco che davvero provano emozioni e sentimenti si è dedicato un minuto e mezzo, mentre alla NON storia di Gemma e Marco vengono dedicati 50 minuti insopportabili?”

E per finire, le due donne mettono il dito nella piaga:

“Sentire una donna della sua età parlare di particolari così intimi… Ecco, preferirei non immaginare certe scene. In quattro anni io ho trovato solo quattro persone che mi interessavano e puntualmente abbandonavo il programma per vivermi quelle storie lontano da ogni interferenza. Lei piagnucola e si lamenta perché dice che le sue storie sono messe in pericolo dai commenti degli opinionisti, ma si guarda bene di lasciare la trasmissione. È una continua contraddizione! Se davvero tenesse così tanto a questi amori, li farebbe crescere con riservatezza, non sbandierandoli ai quattro venti”.

Rossella stavolta decide di rivolgersi a Marco, la nuova fiamma di Gemma:

“Gli direi di scappare a gambe levate! Gemma usa tutte le persone che la circondano. Se davvero avesse un reale interesse lascerebbe la tramissione, invece non lo fa”.

Persino l’opinionista più silente di Uomini e Donne, Tinì Cansino, si pronuncia sulla storia della torinese, dopo aver espresso il suo ruolo nel programma:

“Ora si va in vacanza ma a settembre spero di esserci perché mi trovo benissimo. Uomini e Donne è il luogo delle emozioni vere, lì le persone vengono per cercare e trovare qualcosa che sia per sempre. Lì posso dire la mia, dare consigli: costruire una relazione significa impegnarsi con leggerezza proprio come facciamo noi con Drive In. Sono due belle donne e forti. Gemma è la disperazione dell’amore, ha perso una grande storia, perché voleva l’amore a modo suo, di fanciulla, ma ormai è adulta. E non ha capito che Giorgio l’amava davvero, a modo suo, certo, ma l’amava. Tina rappresenta la sua parte razionale. Lui è pulito, è un gabbiano meraviglioso”.

Barbara e Rossella però non si sono fermate e dopo aver pubblicato l’intervista sui propri profili Facebook, hanno espresso tutta la loro indignazione anche sul social e hanno polemizzato con alcuni utenti che provavano a difendere la causa di Gemma, compreso un amico di quest’ultima e a sua volta partecipante del trono over, Cristiano Lo Zupone.

Dulcis in fundo, persino la tanto contestata Graziella Montanari, una delle nuove dame del parterre del trono over che ha avuto dei forti alterchi con la torinese, ha pubblicato sul suo Facebook la copertina di Vero Tv, aggiungendo le seguenti parole:

“Avrei anche io qualche cosa da dire riguardo a Gemma. È maleducata, irrispettosa e sputa veleno contro tutti”.

Anche lei avrà modo di parlare della vicenda al settimanale?

Cosa pensate di tutta questa faccenda?

Leggi anche...

Uomini e Donne: a che gioco sta giocando Giorgio Manetti?…davvero incontra un ex dama del trono over solo per far ingelorise Gemma Galgani? E di chi si tratta?

Giorgio Manetti incontra un ex dama del trono over a Roma… vuole far ingelosire Gemma Galgani?

La storia tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani è finita da più di un mese e lui ha conosciuto altre donne e con una di queste si è anche baciato, ma la scorsa settimana  ha incontrato alcuni protagonisti che hanno partecipato nelle passate edizioni del trono over ecco le foto…

Come potete vedere Giorgio a Firenze ha incontrato Gianluca Pannulo e Juri Tomasinelli, invece nel week-end ha incontrato l’ex dama Rossella Bova che ha pubblicato gli scatti fatti con lui sul suo profilo facebook, lanciando una frecciatina a Gemma Galgani

Visto che Rossella ha partecipato a Uomini e Donne quando Giorgio non ne faceva ancora parte, allora è lecito domandarsi come facciano a conoscersi i due?

Giorgio usa Rossella per far ingelosire Gemma?

Voi cosa ne pensate?

 

Leggi anche...

Rossella Bova – Elga Profili – Anna Munnafò: fanno carriera grazie a Uomini e donne

Sta facendo strada Rossella lontana dagli studi Titanus, come potete leggere nell’articolo qui sotto riportato

Il video (che mi ricorda tanto “Bella stronza” di Marco Masini:

Sembra che Uomini e donne porti fortuna alle belle donne, visto che anche Anna Munnafò ha partecipato ad un importante video musicale come vi abbiamo annunciato già QUI

Per Elga il discorso è un pò diverso, ma comunque ha sempre migliorato la sua vita se prima di essere la Mediatrice Legale di oggi era un semplice avvocato disoccupato affittacamere, come potete leggere dall’articolo riportato sotto.

Secondo voi chi delle tre donne avrà più successo grazie alla De Filippi e il tuo talk-show?

Leggi anche...