Archivio tag: riccardo fogli

Il karma vendica l’ex naufrago ‘nemico’ di Riccardo Fogli

Karma e vendetta contro il povero Riccardo Fogli

Il karma colpisce ancora

La partecipazione di Riccardo Fogli al Grande Fratello Vip 7 potrà entrare nello libro dei record: è durata meno di 24 ore! Il cantante ha bestemmiato, la mattina seguente del suo ingresso per ben due volte mentre conversava in cucina con gli altri concorrenti.

Gli autori non hanno potuto non tenerne conto e hanno deciso di mandarlo a casa senza attendere la puntata successiva, quella del 17 dicembre.

Gli altri inquilini della Casa sono stati messi al corrente della squalifica di Fogli tramite un comunicato consegnato loro dal confessionale. I particolari qui Arriva la seconda squalifica al GF Vip 7.

Ma la sera dell’ingresso di Fogli nella Casa, un ex naufrago si era scagliato contro di lui: il cantante ex allievo di Amici Luca VismaraQuest’ultimo aveva un conto in sospeso con Fogli che risaliva al periodo della loro partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2019. Vismara  su Twitter ha usato parole dure nei confronti del membro dei Pooh. I particolari qui Ex naufrago si scaglia contro Riccardo Fogli.

Ma cosa ne pensa ora l’ex allievo di Amici del fatto che il suo acerrimo nemico sia stato squalificato?
Ecco cosa ha scritto su Twitter in merito a questo ad un utente che gli chiede un parere.

Secondo voi Vismara ha ragione nel ritenere che le bestemmie debbano essere riviste come causa di squalifica dai reality?

Alla fine con magnanimità ha dato un calcio al cerchio ed una alla botte.

by emmaforever

Leggi anche...

Arriva la seconda squalifica al GF Vip 7

Certe cose non si possono perdonare

Nel nostro articolo precedente GF Vip, concorrente bestemmia non una ma due volte! vi abbiamo rivelato che il concorrente entrato ieri sera, Riccardo Foglistamattina ha bestemmiato per ben due volte! L’episodio non ha lasciato indifferente il web che, registrando i due momenti, ha diffuso sui social le esclamazioni infelici di Fogli.

Noi ci aspettavamo che, nella prossima puntata, per l’esattezza sabato 17, avremmo assistito alla squalifica in diretta del cantante. E invece, poco fa, tutto è avvenuto nel live. Ad un certo punto Fogli è sparito dalle due regie. Sulla pagina ufficiale del GF Vip è apparso il comunicato che ha sancito la squalifica del cantante toscano.

I concorrenti non ne sapevano nulla. Ma, poco fa, anche loro ne sono stati messi a conoscenza attraverso un comunicato da leggere in Casa. Ai concorrenti è stato fatto divieto di commentare ulteriormente la faccenda.

La squalifica di Fogli è stata fra le più veloci della storia del Grande Fratello Vip. In passato Stefano Bettarini, sempre per una bestemmia, era stato mandato via ma dopo avere trascorso tre giorni nella Casa.

Fogli invece è durato nel reality meno di 24 ore come Silvano dei Cugini di Campagna all’Isola dei Famosi. Che ne pensate della faccenda?

by emmaforever

Leggi anche...

GF Vip, concorrente bestemmia non una ma due volte!

Un concorrente del GF Vip bestemmia ben due volte…è un record!

Stamattina nella Casa del Grande Fratello VIP è successo l’impensabile: un concorrente ha bestemmiato per ben due volte!

Si tratta del cantante Riccardo Foglientrato proprio ieri sera.

Stamattina, mentre chiacchierava amabilmente con gli altri inquilini ha lanciato un’imprecazione alla Madonna. Il cantante ha usato questa infelice espressione per ben due volte!

Ecco il video che mostra il secondo momento in cui ha imprecato:

https://twitter.com/itsgiadaesse/status/1602627167548051458?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Che succederà ora? Gli autori prenderanno provvedimenti nei confronti di Riccardo Fogli

Sarebbe sicuramente un’espulsione da record, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Ex naufrago si scaglia contro Riccardo Fogli

 

L’ex naufrago si vendica di quello Riccardo Fogli che aveva detto di lui

L’ex naufrago non perdona

Nella puntata di questa sera del Grande Fratello VIP 7 ha fatto il suo ingresso un nuovo concorrente: il cantante Riccardo FogliIl toscano è un veterano dei reality. Nel 2019 ha preso parte all’Isola dei Famosi giungendo fino alla semifinale.

In quel reality Fogli si scontrò spesso con il collega, ex allievo di Amici, Luca VismaraTra i due volarono parole molto forti.

Da allora sono trascorsi tre anni ma per Vismara sembra che il tempo non sia passato. Ecco cosa scrive lui su Twitter dopo avere saputo che Fogli sarebbe divenuto un nuovo concorrente del GF:

“Ciao Riccardo ti auguro un buon GF VIP. Tuo verme, testa di caz*o, viscido, bugiardo, infame, col costume verde da verme che prenderesti a pedate nel cu*o”.

Vismara ha riportato nel suo messaggio le definizioni che Fogli aveva utilizzato verso di lui.

Che ne pensate di questo post di Luca nei confronti di Fogli? Fa bene ad avercela ancora con lui?

by emmaforever 

Leggi anche...

Intervista a Maria De Filippi: arriva una rivelazione “hot” su ‘Temptation Island Vip’! Ecco cos’ha preferito censurare nella passata stagione…ulteriori dettagli sui giudici di ‘Amici’ e arriva il suo pensiero sul “caso” Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi!!!!

Intervista a Maria De Filippi: arriva una rivelazione “hot” su Temptation Island Vip! Ecco cos’ha preferito censurare nella passata stagione…ulteriori dettagli sui giudici di Amici e arriva il suo pensiero sul “caso” Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi!

maria de filippi amici 18

E’ una Maria De Filippi molto schietta e sincera quella che risponde alle domande nell’intervista de La Repubblica oggi in edicola.

Innanzitutto ci tiene a precisare che dietro il talent Amici c’è un lungo lavoro di preparazione ed è volontà della rete la collocazione al sabato sera perchè porta molto profitto in termini pubblicitari:

Dall’intervista apprendiamo inoltre che ci sarà un unico giudice a valutare le esibizioni dei ragazzi, la già annunciata Loredana Bertè, al contrario degli altri anni.

Vittorio Grigolo e Ricky Martin sono invece i direttori artistici dei ragazzi, rispettivamente blu e bianco (ve lo avevamo già annunciato qui)  e Giuliano Peparini sarà invece il direttore artistico dell’intero programma.

Anche Luciano Cannito e Beppe Vessicchio saranno presenti nel cast, ma in un ruolo che ancora non conosciamo.

Poi la conduttrice chiarisce tutta la querelle con Milly Carlucci e si mostra anche disponibile ad una partecipazione nel suo show come ha dimostrato con Raffaella Carra:

Inoltre Maria esprime la sua opinione su quello che è successo a  Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi, soprattutto in relazione alla forte mancanza di rispetto che ha ricevuto durante la sua permanenza nella trasmissione.

 

A tal proposito, per non superare certi limiti, dichiara che a Temptation Island Vip fece togliere i rumori che si sentivano dietro la porta chiusa di un bagno (secondo voi chi saranno stati i protagonisti di questo episodio? THINKING ).

Sì é anche espressa sul caso Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi e sul trash che vediamo ogni giorno in TV:

Sul fatto che la chiamano “Maria la sanguinaria” lei ha dichiarato che all’inizio ci rimaneva male ma poi ha capito con il tempo che se si fanno trasmissioni che vanno bene qualche volta te la prendi.

Infine la conduttrice propone di accorciare la durata dei programmi affinchè finiscano a mezzanotte meno un quarto, buona idea non vi sembra?

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Isola dei Famosi’ Il cast prende forma! ‘Spy’ svela i nomi dei primi 7 concorrenti…cantante famoso? Ce l’ho! Ex Amici? Ce l’ho! Ex calciatore? Ce l’ho! Ma quest’altri chi sarebbero?

Isola dei Famosi Il cast prende forma! “Spy” svela i nomi dei primi 7 concorrenti…cantante famoso? Ce l’ho! Ex Amici? Ce l’ho! Ex calciatore? Ce l’ho! Ma quest’altri chi sarebbero?

alessia marcuzzi isola

Ormai manca davvero poco all’inizio dell’Isola dei Famosi, condotta nuovamente da Alessia Marcuzzi e nelle ultime settimane tanti sono stati i nomi fatti in relazione ai possibili concorrenti che potrebbero partecipare al reality.

Il settimanale Spy, che uscirà nelle edicole domani, ha ufficializzato i nomi di alcuni dei naufraghi che partiranno per l’Honduras:

I concorrenti annunciati in esclusiva sono Riccardo Fogli, Paolo Brosio, Jeremias Rodriguez, Marina La Rosa, Luca Vismara, Sarah Altobello (la sosia di Melanie Trump), Marco Maddaloni, il figlio di Brigitte Nielsen, Douglas Mayer Nielsen e un calciatore famoso di serie “A” noto per le conquiste femminili…del quale però non rivelano l’identità.

A parte Riccardo Fogli…i veri Vip dove sarebbero? HAHA HAHA

Per quanto riguarda l’inviato salgono le quote di Daniele Bossari, che l’anno scorso è stato opinionista in studio e scendono quelle di Walter Nudo (ma non doveva partire Andrea Damante? Trovate l’articolo con la relativa indiscrezione QUI: ‘boom’ Andrea Damante all’Isola dei Famosi! Arriva l’indiscrezione di… ), trionfatore dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP.

Sul versante degli opinionisti si fa largo il nome di Ada D’Eusanio, che l’avrebbe spuntata su Alba Parietti, Valeria Marini (già impegnata, non a tempo pieno, con la produzione degli appuntamenti serali di Uomini e Donne) e il “prezzemolino” Stefano De Martino (praticamente in lizza per qualsiasi ruolo televisivo, anche la conduzione del Festival di Sanremo, dove sostituirà Pierfrancesco Favino…la butto lì! HAHA HAHA HAHA )

 

Leggi anche...

‘Isola dei Famosi 2019’ Cast in dirittura d’arrivo, ecco chi sta per firmare il contratto…tra loro un bello ex di Uomini e Donne!

Isola dei Famosi 2019 Cast in dirittura d’arrivo, ecco chi sta per firmare il contratto…tra loro un ex di Uomini e Donne!

alessia marcuzzi isola dei famosi

 

 

 

 

 

 

Il giornalista e autore TV Gabriele Parpiglia sulle pagine del settimanale “Spy” ha confermato alcuni nomi dei concorrenti che andranno in Honduras per lIsola dei Famosi 2019: vicini alla firma del contratto ci sono Grecia Colmenares (per la gioia della Capa), Marina Suma, Riccardo Fogli e un bello ex di Uomini e Donne. THINKING

Chissà perché il primo nome che mi è venuto in mente è quello del “super bono” Giorgio Alfieri

Si vocifera anche di Paolo Brosio.

Infine a fare l’inviata ci potrebbe essere addirittura Valeria Marini, ma, secondo Parpiglia, è più ipotizzabile il conduttore Alvin in questa veste.

Naufragate dunque le ipotesi, almeno per il momento, di vedere Ignazio Moser, Jeremias Rodriguez e Karina Cascella tra i partecipanti della nuova edizione del reality, ma troppi nomi si aggiungeranno e con la stessa velocità si allontaneranno nelle settimane che ci separano dall’inizio del reality…

Vi piace finora questo cast?

By Emmaforever

Leggi anche...

All’Isola dei Famosi 2019 in arrivo un celebre cantante e un’icona internazionale delle telenovelas amatissima: scoprite di chi si tratta!

All’Isola dei Famosi 2019 in arrivo un celebre cantante e un’icona internazionale delle telenovelas amatissima: scoprite di chi si tratta!Isola Rumors

A gennaio 2019 quasi sicuramente partirà l’Isola dei Famosi 2019 con alla conduzione la riconfermata Alessia Marcuzzi.

 

Del cast, molto interessante, ve ne abbiamo già parlato qui e qui, ma ecco aggiungersi due nomi veramente altisonanti: uno è Riccardo Fogli, il celebre cantante con quarant’anni di carriera sia da solista che nella band dei Pooh; l’altro nome è l’attrice degli anni novanta di
telenovelas l’argentina Grecia Colmenares. Risultati immagini per grecia colmenares

Di lei ricordiamo numerose produzioni, di cui la più famosa resta Topazio.

 

Vi piacerebbero queste due nuovi vip nel cast?
By Emmaforever

Leggi anche...