Archivio tag: riccardo fogli

‘Grande Fratello Vip’ Basta indiscrezioni: ecco il cast al completo!

‘Grande Fratello Vip’ Basta indiscrezioni: ecco il cast al completo!cast grande fratello vip

Dopo settimane di rumors e indiscrezioni, il magazine 361 dà finalmente i nomi che formeranno il cast completo del prossimo Grande Fratello Vip che prenderà il via il 14 settembre:

DONNE

  • Dayane Mello
  • Stefania Orlando
  • Flavia Vento
  • Elisabetta Gregoraci
  • Patrizia De Blanck
  • Eva Grimaldi
  • Ludovica Pagani

UOMINI

  • Tommaso Zorzi
  • Paolo Brosio
  • Francesco Oppini
  • Enock Barwuah
  • Riccardo Fogli
  •  l’ex calciatore dell’Inter Nicola Ventola
  • Giovanni Terzi Il futuro sposo di Simona Ventura

Vi piace il cast?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Intervista a Maria De Filippi: arriva una rivelazione “hot” su ‘Temptation Island Vip’! Ecco cos’ha preferito censurare nella passata stagione…ulteriori dettagli sui giudici di ‘Amici’ e arriva il suo pensiero sul “caso” Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi!!!!

Intervista a Maria De Filippi: arriva una rivelazione “hot” su Temptation Island Vip! Ecco cos’ha preferito censurare nella passata stagione…ulteriori dettagli sui giudici di Amici e arriva il suo pensiero sul “caso” Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi!

maria de filippi amici 18

E’ una Maria De Filippi molto schietta e sincera quella che risponde alle domande nell’intervista de La Repubblica oggi in edicola.

Innanzitutto ci tiene a precisare che dietro il talent Amici c’è un lungo lavoro di preparazione ed è volontà della rete la collocazione al sabato sera perchè porta molto profitto in termini pubblicitari:

Dall’intervista apprendiamo inoltre che ci sarà un unico giudice a valutare le esibizioni dei ragazzi, la già annunciata Loredana Bertè, al contrario degli altri anni.

Vittorio Grigolo e Ricky Martin sono invece i direttori artistici dei ragazzi, rispettivamente blu e bianco (ve lo avevamo già annunciato qui)  e Giuliano Peparini sarà invece il direttore artistico dell’intero programma.

Anche Luciano Cannito e Beppe Vessicchio saranno presenti nel cast, ma in un ruolo che ancora non conosciamo.

Poi la conduttrice chiarisce tutta la querelle con Milly Carlucci e si mostra anche disponibile ad una partecipazione nel suo show come ha dimostrato con Raffaella Carra:

Inoltre Maria esprime la sua opinione su quello che è successo a  Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi, soprattutto in relazione alla forte mancanza di rispetto che ha ricevuto durante la sua permanenza nella trasmissione.

 

A tal proposito, per non superare certi limiti, dichiara che a Temptation Island Vip fece togliere i rumori che si sentivano dietro la porta chiusa di un bagno (secondo voi chi saranno stati i protagonisti di questo episodio? THINKING ).

Sì é anche espressa sul caso Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi e sul trash che vediamo ogni giorno in TV:

Sul fatto che la chiamano “Maria la sanguinaria” lei ha dichiarato che all’inizio ci rimaneva male ma poi ha capito con il tempo che se si fanno trasmissioni che vanno bene qualche volta te la prendi.

Infine la conduttrice propone di accorciare la durata dei programmi affinchè finiscano a mezzanotte meno un quarto, buona idea non vi sembra?

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Isola dei Famosi’ Il cast prende forma! ‘Spy’ svela i nomi dei primi 7 concorrenti…cantante famoso? Ce l’ho! Ex Amici? Ce l’ho! Ex calciatore? Ce l’ho! Ma quest’altri chi sarebbero?

Isola dei Famosi Il cast prende forma! “Spy” svela i nomi dei primi 7 concorrenti…cantante famoso? Ce l’ho! Ex Amici? Ce l’ho! Ex calciatore? Ce l’ho! Ma quest’altri chi sarebbero?

alessia marcuzzi isola

Ormai manca davvero poco all’inizio dell’Isola dei Famosi, condotta nuovamente da Alessia Marcuzzi e nelle ultime settimane tanti sono stati i nomi fatti in relazione ai possibili concorrenti che potrebbero partecipare al reality.

Il settimanale Spy, che uscirà nelle edicole domani, ha ufficializzato i nomi di alcuni dei naufraghi che partiranno per l’Honduras:

I concorrenti annunciati in esclusiva sono Riccardo Fogli, Paolo Brosio, Jeremias Rodriguez, Marina La Rosa, Luca Vismara, Sarah Altobello (la sosia di Melanie Trump), Marco Maddaloni, il figlio di Brigitte Nielsen, Douglas Mayer Nielsen e un calciatore famoso di serie “A” noto per le conquiste femminili…del quale però non rivelano l’identità.

A parte Riccardo Fogli…i veri Vip dove sarebbero? HAHA HAHA

Per quanto riguarda l’inviato salgono le quote di Daniele Bossari, che l’anno scorso è stato opinionista in studio e scendono quelle di Walter Nudo (ma non doveva partire Andrea Damante? Trovate l’articolo con la relativa indiscrezione QUI: ‘boom’ Andrea Damante all’Isola dei Famosi! Arriva l’indiscrezione di… ), trionfatore dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP.

Sul versante degli opinionisti si fa largo il nome di Ada D’Eusanio, che l’avrebbe spuntata su Alba Parietti, Valeria Marini (già impegnata, non a tempo pieno, con la produzione degli appuntamenti serali di Uomini e Donne) e il “prezzemolino” Stefano De Martino (praticamente in lizza per qualsiasi ruolo televisivo, anche la conduzione del Festival di Sanremo, dove sostituirà Pierfrancesco Favino…la butto lì! HAHA HAHA HAHA )

 

Leggi anche...

‘Isola dei Famosi 2019’ Cast in dirittura d’arrivo, ecco chi sta per firmare il contratto…tra loro un bello ex di Uomini e Donne!

Isola dei Famosi 2019 Cast in dirittura d’arrivo, ecco chi sta per firmare il contratto…tra loro un ex di Uomini e Donne!

alessia marcuzzi isola dei famosi

 

 

 

 

 

 

Il giornalista e autore TV Gabriele Parpiglia sulle pagine del settimanale “Spy” ha confermato alcuni nomi dei concorrenti che andranno in Honduras per lIsola dei Famosi 2019: vicini alla firma del contratto ci sono Grecia Colmenares (per la gioia della Capa), Marina Suma, Riccardo Fogli e un bello ex di Uomini e Donne. THINKING

Chissà perché il primo nome che mi è venuto in mente è quello del “super bono” Giorgio Alfieri

Si vocifera anche di Paolo Brosio.

Infine a fare l’inviata ci potrebbe essere addirittura Valeria Marini, ma, secondo Parpiglia, è più ipotizzabile il conduttore Alvin in questa veste.

Naufragate dunque le ipotesi, almeno per il momento, di vedere Ignazio Moser, Jeremias Rodriguez e Karina Cascella tra i partecipanti della nuova edizione del reality, ma troppi nomi si aggiungeranno e con la stessa velocità si allontaneranno nelle settimane che ci separano dall’inizio del reality…

Vi piace finora questo cast?

By Emmaforever

Leggi anche...

All’Isola dei Famosi 2019 in arrivo un celebre cantante e un’icona internazionale delle telenovelas amatissima: scoprite di chi si tratta!

All’Isola dei Famosi 2019 in arrivo un celebre cantante e un’icona internazionale delle telenovelas amatissima: scoprite di chi si tratta!Isola Rumors

A gennaio 2019 quasi sicuramente partirà l’Isola dei Famosi 2019 con alla conduzione la riconfermata Alessia Marcuzzi.

 

Del cast, molto interessante, ve ne abbiamo già parlato qui e qui, ma ecco aggiungersi due nomi veramente altisonanti: uno è Riccardo Fogli, il celebre cantante con quarant’anni di carriera sia da solista che nella band dei Pooh; l’altro nome è l’attrice degli anni novanta di
telenovelas l’argentina Grecia Colmenares. Risultati immagini per grecia colmenares

Di lei ricordiamo numerose produzioni, di cui la più famosa resta Topazio.

 

Vi piacerebbero queste due nuovi vip nel cast?
By Emmaforever

Leggi anche...