Il karma vendica l’ex naufrago ‘nemico’ di Riccardo Fogli

Karma e vendetta contro il povero Riccardo Fogli

Il karma colpisce ancora

La partecipazione di Riccardo Fogli al Grande Fratello Vip 7 potrà entrare nello libro dei record: è durata meno di 24 ore! Il cantante ha bestemmiato, la mattina seguente del suo ingresso per ben due volte mentre conversava in cucina con gli altri concorrenti.

Gli autori non hanno potuto non tenerne conto e hanno deciso di mandarlo a casa senza attendere la puntata successiva, quella del 17 dicembre.

Gli altri inquilini della Casa sono stati messi al corrente della squalifica di Fogli tramite un comunicato consegnato loro dal confessionale. I particolari qui Arriva la seconda squalifica al GF Vip 7.

Ma la sera dell’ingresso di Fogli nella Casa, un ex naufrago si era scagliato contro di lui: il cantante ex allievo di Amici Luca VismaraQuest’ultimo aveva un conto in sospeso con Fogli che risaliva al periodo della loro partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2019. Vismara  su Twitter ha usato parole dure nei confronti del membro dei Pooh. I particolari qui Ex naufrago si scaglia contro Riccardo Fogli.

Ma cosa ne pensa ora l’ex allievo di Amici del fatto che il suo acerrimo nemico sia stato squalificato?
Ecco cosa ha scritto su Twitter in merito a questo ad un utente che gli chiede un parere.

Secondo voi Vismara ha ragione nel ritenere che le bestemmie debbano essere riviste come causa di squalifica dai reality?

Alla fine con magnanimità ha dato un calcio al cerchio ed una alla botte.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 15/12/2022 07:39

    Con tutto lo schifo che dicono queste firse sono le più leggere e lo dice una che non le sopporta

  2. Bio2011il 15/12/2022 08:11

    Anche per me ne dicono di peggio! La bestemmia è bruttissima, ma spesso è usata (pur sbagliando) non con cattiveria! Andrebbe analizzata l’intenzione della bestemmia piuttosto che la parola in sé!

  3. lun44il 15/12/2022 11:03

    In vent’anni di gf l’unica bestemmia usata come tale è stata quella di Guido nel gf 5 le altre purtroppo è un bruttissimo vizio che hanno alcuni di usarla come intercalare e comunque molto più brutta è offensiva la parola usata da Antonino più di una volta ma si sa con signorini figli e figliastri

Lascia un commento