Archivio tag: o

Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 13 Al 19 Ottobre

Sabato 13 Ottobre : Prudencio vede Julieta insieme a Saul in giardino e va su tutte le furie. Il generale Perez de Ayala fa trasferire Nicolas al carcere di Madrid con un preciso proposito.

Lunedi 15 Ottobre : Severo e’ disperato per il piccolo Carmelito e capisce che potra’ guarire solo riportandolo da Irene, che si presenta inaspettatamente alla sua porta. Intanto Nicolas e’ in pericolodi vita: il Generale vuole ucciderlo durante il suo trasferimento, ma Meliton rivela il piano di Alfonso e Matias.

Martefdi 16 Ottobre : Dolores si sforza di mantenere la calma e si mostra estremamente disponibile nei confronti della futura suocera, sperando di liberarsi di leiil piu’ presto possibile. Nel frattempo Julieta si rende conto di dovere cedere al pressante corteggiamento di Prudencio.

Mercoledi 17 Ottobre : Julieta non riesce ad abbandonarsi ai desideri di Prudencio e comprende che non potra’ mai farlo. Emilia e Alfonso chiedono aiuto a tutti i loro amici e decidono di agire per salvare Nicolas.

Giovedi 18 Ottobre : Laguardia Civile inizia a interrogare tutti gli abitanti di Puente Viejo per capire se qualcuno possa avere aiutato Nicolas a fuggire. Nicolas,intanto,e’ nascosto in una miniera e Alfonso, Fe, ed Emilia si occupano di lui. Francisca e’ preoccupata per il matrimonio di Julieta e Prudencio, perche’ non e’ stato consumato e la ragazza potrebbe servirsi di questo per fare annullare le nozze.

Venerdi 19 Ottobre : Don Anselmo e Don Berengario devono contenere l’entusiasmo di Onesimo e Hipolito, che vorrebbero organizzare la celebrazione della Settimana Santa . Intanto Francisca ricatta Nazaria, obbligandola a sedurre Prudencio e promettendole in cambio che non rendera’ publico dominio il suo passato di prostituta. Julieta per tenere a bada Prudencio, simula di stare male, ma Francisca non le crede.

Prese da tv mia

Leggi anche...