Archivio tag: news e ultime su uomini e donne e anticipazioni

Uomini e Donne, Che succede tra Sara Affi Fella e Nicolò Fabbri…c’è maretta? Arrivano strani indizi…

Che succede tra Sara Affi Fella e Nicolò Fabbri…c’è maretta? Arrivano strani indizi…28579897_10214582735749633_1293052777_o

Sara Affi Fella come ben sapete ha chiesto a Nicolò Fabbri, conosciuto questa estate durante la sua esperienza a Temptation Island, di andarla a corteggiare a Uomini e donne, ricordando il bel feeling instaurautosi durante il reality mai sfociato in qualcosa di concreto a causa del fatto che all’epoca lei era ancora impegnata con Nicola Panico.

Tra i due sembravano esserci delle belle affinità…ma ultimamente sembra si sia spezzato qualcosa e le nostre talpine molto attente ci hanno inviato degli indizi che ci fanno pensare.

Nell’ultima registrazione Nicolò è stato preso di mira dalla tronista che ha dichiarato di avere dei forti dubbi nei suoi confronti per la mancanza di reazioni vedendola baciarsi con Lorenzo Riccardi prima e andarsi poi a riprendere Luigi Mastroianni che proprio a causa di quel bacio se ne era andato. Cos’è successo dopo? A quanto pare nulla di buono, visto le parole spese da un’amica di Nicolò e altre da una sua pagina fan…giudicate voi stessi

In ordine vediamo l’amica di Nicolò che lo conforta…perchè? Un like di lui ad una presa in giro verso la Santa Sara e…un messaggio della fanpage di lui che determina quasi rassegnazione. Perchè tanto pessimismo? Se a questo ci aggiungiamo che il bel romano è improvvisamente diventato quasi inattivo sui Social, ci sorge il dubbio che qualcosa con Sara dev’essere andato storto.

Gli scenari sono due: o lei non l’ha portato in esterna e lui c’è rimasto davvero male…o hanno litigato di brutto.

Cosa sarà successo quindi? La situazione sarà recuperabile? Voi che ne pensate?

Leggi anche...

#temptationisland Selvaggia Roma sta per esplodere: chi sta per scendere dalle scale di Uomini e Donne?

Selvaggia Roma sta per esplodere: chi sta per scendere dalle scale di Uomini e Donne?

Quest’anno a Uomini e donne abbiamo i soliti riciclati da altri programmi tv, ma come hanno attinto da Temptation Island in questa edizione non era mai successo.

A parte lo stuolo di corteggiatori arrivati direttamente da lì, abbiamo ben due tronisti Paolo Crivellin e Sara Affi Fella. Ma attenzione perchè Selvaggia Roma ora ci preannuncia la discesa in studio di un altro personaggio che a naso capiamo venire da lì.

Secondo voi non sta parlando proprio dell’ex Francesco Chiofalo? Ma soprattutto se così fosse…scenderà come corteggiatore o come tronista? Certo che quest’anno ne abbiamo veramente per tutti i gusti…non vi pare? Che minestrone!?

Leggi anche...