Archivio tag: news amici

Anticipazioni ‘Amici 19’, eliminato un concorrente all’esame di sbarramento a porte chiuse…ecco cos’è successo!

Anticipazioni ‘Amici 19’, eliminato un concorrente all’esame di sbarramento a porte chiuse…ecco cos’è successo!

anticipazioni amici 19

Continua la scalata degli allievi di Amici verso il serale ormai imminente e nel frattempo si sono sottoposti a sfide ed esami.

Secondo la fanpage di  “Amici News”, in queste ore alcuni di loro hanno dovuto affrontare l’esame di “Sbarramento“, ed una ragazza ha dovuto lasciare la scuola.

A quanto pare hanno visto Francesca Sarasso uscire dagli studi Mediaset con le valigie in mano. Non abbiamo certezze poiché la puntata registrata era senza pubblico.

I professori hanno richiamato tutti i ragazzi che non avevano precedentemente ottenuto la “maglia verde” e quest’ultimi si sono dovuti esibire ad uno ad uno, per dimostrare ai professori di essere all’altezza di poter arrivare all’appuntamento serale.

Purtroppo Francesca sembra esser stata eliminata perché, appunto, non ha superato l’esame propostole.

Sarà vero? Vi dispiace per lei?

Leggi anche...

Ex ballerina di ‘Amici’ è in dolce attesa!

Ex ballerina di ‘Amici’ è in dolce attesa!

Maria de Filippi amici nipotini

 

 

 

 

 

Susy Fuccillo ballerina della settima edizione di Amici, è al terzo mese di gravidanza e a breve diventerà mamma per la seconda volta.

Il 19 Maggio 2018 ha dato alla luce una bellissima bambina, Cristina.

Susy come Agata Reale, non era molto amata dalla storica insegnante del tanent Alessandra Celentano, che la definiva, addirittura, “l’anti-danza”, ma era invece la preferita di Garrison.

La Fuccillo nel 2015 è convolata a nozze con Salvatore e la cerimonia si è svolta a Catania, tra gli invitati era presente anche Marco Carta.

Sui social ha sempre ringraziato il programma, grazie ad esso ha infatti avuto la possibilità di vivere altre opportunità nel mondo della danza; ora Susy gestisce un’agenzia di eventi, specializzata proprio in gare di danza.

La ragazza è anche una stilista affermata, a New York ha lanciato la sua linea di abbigliamento chiamata “Bereshift”, presentata tra l’altro anche alla “Fashion Week”.

Porgiamo i nostri migliori auguri a Susy Fuccillo e al marito.

Leggi anche...

Ex concorrente di ‘Amici’ è convolata a nozze, auguri ai neo sposi!

Ex concorrente di ‘Amici’ è convolata a nozze, auguri ai neo sposi!

Maria de Filippi amici vip

Fin da bambine sogniamo il giorno del matrimonio, immaginiamo come possa essere e fantastichiamo sul vestito che indosseremo in quel giorno.

I fiori d’arancio sono arrivati per Agata Reale, ex ballerina della sesta edizione di Amici.

Si è sposata con l’attore Carmelo De Luca, protagonista del film “La voce negli occhi” ed è proprio sul set che i due ragazzi si sono conosciuti, lei aveva preso parte al progetto sia come attrice che come truccatrice.

Agata è sempre stata un vulcano in piena e non si è mai limitata a fare la ballerina, oggi gestisce un’accademia di musica e ballo, è diventata attrice e si è affermata come presentatrice e make up artist.

Nel suo giorno più bello indossava un vestito bellissimo e dopo la cerimonia i festeggiamenti di sono svolti in un bellissimo castello.

In chiesa ad emozionare tutti i presenti la voce di Alfina Fresa, che molto probabilmente ha studiato anche nella sua scuola. Alfina ha una voce eccezionale, ma oltre a queste doti ha inoltre una personalità molto forte e vincente, la ragazza è affetta da tetraparesi spastica distonica ed è anche ipovedente, a causa di un’influenza avuta a soli sei mesi dalla nascita, nonostante tutto non si è mai lasciata andare.

Agata Reale è molto vicina agli artisti diversamente abili, ed ha portato avanti alcuni lodevoli progetti.

Auguri ai neo sposi!

Leggi anche...

Altra ex cantante di Amici diventa mamma e presenta il suo cucciolo al mondo

Altra ex cantante di Amici diventa mamma e presenta il suo cucciolo al mondo

amici Lidia Cocciolo mamma

 

 

 

 

 

 

Cantante protagonista della seconda edizione del talent show Amici (categoria canto), grazie anche alla tormentata storia d’amore con l’altro allievo di allora Daniele Perrino, oggi è diventata mamma. Di chi stiamo parlando? Di Lidia Cocciolo. Noi qualche mese fa vi avevamo già annunciato la notizia della gravidanza, e poche ore fa sul suo profilo Instagram, ha reso partecipi i suoi followers sulla nascita del suo pargoletto. Si chiama Noah, è nato il 23 Luglio alle 22:05, ma come abbiamo già specificato, solo ieri ha postato la foto del bambino, accompagnata da una bellissima dedica:

“Cosa si prova? Credo di aver sempre vissuto in apnea, ora finalmente respiro. La terra, il mare, il cielo, ogni cosa è per te…”

Conclusa l’esperienza ad Amici ha lavorato anche da attrice, è apparsa in tanti spot televisivi e fiction di grande successo, come ad esempio Don Matteo, Non Smettere di Sognare”, Braccialetti Rossi, Distretto di Polizia 9 ecc. Lidia è rimasta la ragazza semplice e dal sorriso disarmante, noi le porgiamo i nostri migliori auguri.

Leggi anche...

La mamma di Giordana Angi ha fatto “sussultare” la redazione di ‘Amici’! Ecco il sorprendente motivo…chissà cos’avrà pensato Rudy Zerbi!

La mamma di Giordana Angi ha fatto “sussultare” la redazione di Amici! Ecco il sorprendente motivo…chissà cos’avrà pensato Rudy Zerbi!

giordana angi

Durante la quarta puntata del serale di Amici, c’è stata una “carrambata” da parte della mamma di Giordana Angi.

Lei non si sarebbe mai aspettata una sorpresa del genere, un intervento importante il suo, visto che aveva ricevuto delle pesanti accuse da Zerbi e la pressione psicologica crescente per la rivalità con Tish.

 

Il settimanale “Chi” ha rivelato un particolare interessante: nel momento in cui hanno visto chi fosse la signora, la redazione di Amici ha avuto un sussulto. Leggete che scoop:

Il suo non era un volto sconosciuto allo staff, la signora aveva partecipato ad un provino per il Trono Over di Uomini e Donne, ora bisogna comprendere il motivo del sussulto… HAHA HAHA HAHA …chissà se sarà stato Rudy Zerbi la “gola profonda” del settimanale (storico autore del trono over, sovente appare in studio durante le registrazioni al fianco dell’aitante Fabio Ferrara, chissà perché mi ricordo solo di loro… HAHA HAHA HAHA ) e chissà quali aneddoti gli avrà riportato alla mente la presenza della mamma dell’allieva…

Leggi anche...

Ex concorrente di ‘Amici’ diventerà mamma! Scoprite insieme a noi di chi si tratta…

Ex concorrente di Amici diventerà mamma! Scoprite insieme a noi di chi si tratta…

maria de filippi amici 3

Lidia Cocciolo partecipò all’edizione 2002-2003 di Amici nella categoria cantanti.

Si può annoverare tra le protagoniste più dolci e simpatiche che si sono susseguite fino ad oggi, dopo l’esperienza nel talent si è dedicata, oltre che alla musica, anche alla recitazione ed oggi è un’attrice professionista.

In questi giorni ha dato un lieto annuncio ai suoi numerosi followers, presto diventerà mamma.

Ha postato le foto del pancino e una dedica al futuro bebè:

Tantissimi auguri a Lidia da tutti noi.

Leggi anche...

Ex concorrente di Amici è diventato papà!

Ex concorrente di Amici è diventato papà!

maria de filippi amici 1

Nicolò Noto il ballerino di Amici che ha partecipato all’edizione del 2013, è diventato papà.

Circa un anno fa ha sposato Valentina Nao e dal loro amore è nata la bellissima Nicole. È la loro prima figlia ed hanno comunicato la lieta notizia su Instagram, riportando una foto che ritrae i primi attimi dopo il parto, con il titolo della canzone di Fedez: “Prima di ogni cosa”.

Hanno pubblicato una foto mentre tengono in braccio la piccola Nicole senza mostrare il viso, con questo commento:

“Io, Valentina e la piccola Nicole vogliamo ringraziare tutte le persone che con un semplice messaggio ci hanno fatto i più sentiti auguri”, ha scritto poi il ballerino, “Grazie di cuore, siete stati in tantissimi. Ci ha riempito di gioia. Grazie di cuore, siete stati in tantissimi. Ci ha riempito di gioia!”

Nicolò dopo la vittoria nella categoria danza nel 2013, ha lavorato in Francia come primo ballerino del musical “Giulietta e Romeo, ama e cambia il mondo”.

Insegna danza ha preso parte a diversi show televisivi, tra cui “Sogno e Son Desto” di Massimo Ranieri e “Ballando con le Stelle”

L’amore tra Valentina e Nicolò è nato grazie ad una foto scattata durante un evento. Si sono sposati nel Settembre del 2017, dopo 3 anni di fidanzamento.

Giovanissimi lei ha 23 anni, lui 25, dopo pochi mesi dal matrimonio hanno scoperto di aspettare una bimba.

Leggi anche...

Amata ex ballerina di Amici sarà presto mamma

Amata ex ballerina di Amici sarà presto

romina carancini presto mamma

Romina Carancini ballerina titolare di danza jazz nella quarta edizione di Amici di Maria de Filippi, è in dolce attesa. Romina giunse al serale, conquistando la finale e classificandosi al 4° posto. Grazie ad Amici è iniziata la sua ascesa al successo: nel 2005 entrò a far parte del corpo di ballo di ‘Buona Domenica’ condotta da Maurizio Costanzo e nello stesso periodo visse la sua prima esperienza teatrale con Lungomare.

Nel 2006 entra nel corpo di ballo di ’50 Canzonissime’ varietà condotto da Carlo Conti, ‘Ciao Darwin’, ‘La Corrida’, ‘Quelli che il Calcio’ e tanti altri. Durante la sua esperienza nel talent show, conobbe Francesco De Simone anche lui concorrente nella sezione ballo, la loro storia durò più di 10 anni. Oggi Romina è legata sentimentalmente al fotografo Alessandro Rabboni,ed è al 5° mese di gravidanza, ed ha voluto condividere la sua gioia sul social network ‘Instagram’, postando una foto del pancione. Oltre a far parte del cast di ballo di programmi televisivi, insegna danza e fa la make-up artist. Noi le porgiamo i migliori auguri aspettando la nascita.

Leggi anche...

‘Ballando con le Stelle’ L’audace richiesta di Milly Carlucci a Maria De Filippi: la conduttrice accetterà?

‘Ballando con le Stelle’ L’audace richiesta di Milly Carlucci a Maria De Filippi: la conduttrice accetterà?

milly carlucci emaria de filippi

Cresce la curiosità di conoscere il nuovo cast di ‘Ballando con le Stelle‘, ma durante la puntata di ‘Tale e Quale Show‘, Milly Carlucci ospite in giuria ha chiesto a Carlo Conti di poter fare un invito che aveva il retrogusto di un appello a Maria De Filippi, chiedendole di partecipare al suo programma. La De Filippi ha condotto il ‘ Festival di Sanremo‘ insieme a Conti, ecco perché Milly ha approfittato per fare questa richiesta direttamente a lui, in fondo ambasciator non porta pena:

“So che è complicato perché siamo tutte e due di sabato ma ci sono le registrazioni, collegamenti live. Io ti chiudo il messaggio e vediamo se Maria apre”.

Carlo Conti ha ironizzato:

“Mi tocca fare una puntata speciale di C’è posta per te, Maria sono il postino c’è una busta”.

Entrambi sono le cosiddette ‘Signore del Sabato Sera’, visto che sono loro che si contendono lo share del sabato sera. In passato Milly Carlucci durante le puntate del suo programma ha lanciato frecciatine alla De Filippi, l’affronto maggiore è stato caratterizzato dall’invito di Morgan a ‘Ballando con le Stelle’, proprio quando lui aveva lasciato ‘Amici’, ed aveva creato non pochi problemi alla produzione. In molti quindi hanno pensato che tra di loro ci fosse dell’astio, a quanto pare non è così. Milly non è così pretenziosa, sa benissimo che averla nel cast come concorrente fissa sarebbe una missione impossibile, si accontenta di averla come ospite. Stando a quanto si legge sul web l’appuntamento del serale di ‘Amici‘ sarebbe spostato dal sabato a giorno da destinarsi, quindi potrebbe essere tutto fattibile.  Maria accetterà? Voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

Le parole negative di un ex professore di Amici verso il talent: “Non lo rifarei perchè…ci rimarrà male Maria De Filippi?”

Le parole negative di un ex professore di Amici verso il talent: “Non lo rifarei perchè…”Amici

 

 

Tuonano critiche sul programma Amici di Maria De Filippi, ad esprimere pareri negativi è stato Boosta ex professore di canto della scuola. Non replicherebbe la sua esperienza, poiché a suo dire, la musica nel talent show passava in secondo piano. Boosta ha rilasciato un’intervista al settimanale Vanity Fair dichiarando:

Non rifarei più Amici perché non mi sento a mio agio in quel contesto. Non perché non mi piaccia la tv ma perché mi piace troppo la musica che in quel contenitore passa in secondo piano. E poi quello che non capiscono quei ragazzi è che lo scopo è la musica, non il successo. Forse la verità è che sapevo di non poter cambiare il corso di un programma televisivo, ma credo di aver fatto il possibile per dare una mano a questi ragazzi che vogliono fare musica”. 

Ci sarà rimasta male la conduttrice di queste dichirazioni di un suo ex collaboratore?

Leggi anche...