Altra ex cantante di Amici diventa mamma e presenta il suo cucciolo al mondo

Altra ex cantante di Amici diventa mamma e presenta il suo cucciolo al mondo

amici Lidia Cocciolo mamma

 

 

 

 

 

 

Cantante protagonista della seconda edizione del talent show Amici (categoria canto), grazie anche alla tormentata storia d’amore con l’altro allievo di allora Daniele Perrino, oggi è diventata mamma. Di chi stiamo parlando? Di Lidia Cocciolo. Noi qualche mese fa vi avevamo già annunciato la notizia della gravidanza, e poche ore fa sul suo profilo Instagram, ha reso partecipi i suoi followers sulla nascita del suo pargoletto. Si chiama Noah, è nato il 23 Luglio alle 22:05, ma come abbiamo già specificato, solo ieri ha postato la foto del bambino, accompagnata da una bellissima dedica:

“Cosa si prova? Credo di aver sempre vissuto in apnea, ora finalmente respiro. La terra, il mare, il cielo, ogni cosa è per te…”

Conclusa l’esperienza ad Amici ha lavorato anche da attrice, è apparsa in tanti spot televisivi e fiction di grande successo, come ad esempio Don Matteo, Non Smettere di Sognare”, Braccialetti Rossi, Distretto di Polizia 9 ecc. Lidia è rimasta la ragazza semplice e dal sorriso disarmante, noi le porgiamo i nostri migliori auguri.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 28/07/2019 17:42

    Che belle le prime edizioni di amici INCHINO auguri a Lidia LOVE LOVE LOVE

  2. @le 20il 28/07/2019 18:56

    Non sapevo avesse fatto Amici. Benvenuto al piccolo Noah THESUN

  3. lun44il 29/07/2019 19:22

    Si come cantante è poi diventata attrice partecipando a diverse fiction anche se non con parti importanti

Lascia un commento