Ex concorrente di ‘Amici’ è convolata a nozze, auguri ai neo sposi!

Ex concorrente di ‘Amici’ è convolata a nozze, auguri ai neo sposi!

Maria de Filippi amici vip

Fin da bambine sogniamo il giorno del matrimonio, immaginiamo come possa essere e fantastichiamo sul vestito che indosseremo in quel giorno.

I fiori d’arancio sono arrivati per Agata Reale, ex ballerina della sesta edizione di Amici.

Si è sposata con l’attore Carmelo De Luca, protagonista del film “La voce negli occhi” ed è proprio sul set che i due ragazzi si sono conosciuti, lei aveva preso parte al progetto sia come attrice che come truccatrice.

Agata è sempre stata un vulcano in piena e non si è mai limitata a fare la ballerina, oggi gestisce un’accademia di musica e ballo, è diventata attrice e si è affermata come presentatrice e make up artist.

Nel suo giorno più bello indossava un vestito bellissimo e dopo la cerimonia i festeggiamenti di sono svolti in un bellissimo castello.

In chiesa ad emozionare tutti i presenti la voce di Alfina Fresa, che molto probabilmente ha studiato anche nella sua scuola. Alfina ha una voce eccezionale, ma oltre a queste doti ha inoltre una personalità molto forte e vincente, la ragazza è affetta da tetraparesi spastica distonica ed è anche ipovedente, a causa di un’influenza avuta a soli sei mesi dalla nascita, nonostante tutto non si è mai lasciata andare.

Agata Reale è molto vicina agli artisti diversamente abili, ed ha portato avanti alcuni lodevoli progetti.

Auguri ai neo sposi!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 30/08/2019 08:54

    Auguri (flower)

Lascia un commento