Anticipazioni ‘Amici 19’, eliminato un concorrente all’esame di sbarramento a porte chiuse…ecco cos’è successo!

Anticipazioni ‘Amici 19’, eliminato un concorrente all’esame di sbarramento a porte chiuse…ecco cos’è successo!

anticipazioni amici 19

Continua la scalata degli allievi di Amici verso il serale ormai imminente e nel frattempo si sono sottoposti a sfide ed esami.

Secondo la fanpage di  “Amici News”, in queste ore alcuni di loro hanno dovuto affrontare l’esame di “Sbarramento“, ed una ragazza ha dovuto lasciare la scuola.

A quanto pare hanno visto Francesca Sarasso uscire dagli studi Mediaset con le valigie in mano. Non abbiamo certezze poiché la puntata registrata era senza pubblico.

I professori hanno richiamato tutti i ragazzi che non avevano precedentemente ottenuto la “maglia verde” e quest’ultimi si sono dovuti esibire ad uno ad uno, per dimostrare ai professori di essere all’altezza di poter arrivare all’appuntamento serale.

Purtroppo Francesca sembra esser stata eliminata perché, appunto, non ha superato l’esame propostole.

Sarà vero? Vi dispiace per lei?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sara1990il 10/02/2020 17:55

     effettivamente c’erano in giro voci di questa eliminazione, ma non avendo avuto la conferma qui… non ci avevo creduto

  2. effeil 10/02/2020 19:19

    A me Francesca non diceva molto onestamente. Mi sembra una tipologia già vista,rivista e anche un po’ sorpassata di aspirante cantautrice. Non che pensi tanto bene della maggior parte dei concorrenti della categoria canto di quest’anno. Se immagino qualcuno di questa edizione poter fare qualcosa finita l’edizione per ora ci immagino solo Nyv e Gaia. Gli altri non saprei. Probabilmente Francesco e Jacopo potrebbero avere chance come “teen idol”,ma non saprei. Ad ogni modo in bocca al lupo a Francesca.

  3. luna59il 11/02/2020 10:51

     Spero che venga eliminata anche Martina

Lascia un commento