Archivio tag: Natalia paragoni

Natalia Paragoni non apprezza le coppie che lavano i panni sporchi sui social. A chi si riferisce?

Natalia è mai stata in crisi con Andrea? Ecco la risposta verace e pungente

Il mondo dei social permea sempre di più la vita privata delle persone. Recentemente due note coppie nate nei reality hanno lavato i cosiddetti “panni sporchi” su Instagram. Una è quella formata da Oriana Marzoli e Daniele Dal MoroI due ormai utilizzano Instagram e Twitter per litigare e sfogarsi con i fan.

Anche Alessandro Basciano e Sophie Codegoni per ben due volte hanno usato i social per lanciarsi frecciatine e mostrare ai followers di avere poi fatto pace. Sono i due esempi più eclatanti ma ce ne sono tanti altri.

E c’è un’ex corteggiatrice che a Uomini e Donne ha trovato l’amore vero: Natalia ParagoniLa sua relazione con l’ex tronista Andrea Zelletta procede a gonfie vele. I due sono diventati da poco genitori della splendida Ginevra.

Ma tra loro è sempre tutta armonia o invece ogni tanto scappa qualche litigata? E c’è mai stata una crisi? È la stessa Natalia a chiarirlo ai suoi followers attraverso il box domande. E non manca una frecciatona a quelle coppie che invece sfogano i loro problemi di cuore sui social come gli esempi precedenti.

”No, noi di crisi non ne abbiamo mai avute. Siamo sempre stati molto uniti. E poi anche, se fosse successo, sarebbe stata una cosa privata, ecco. Tranquillamente. Non facciamo teatrini o cose varie per…”.

Natalia dissocia lei e Andrea da quelle coppie che fanno teatrini fuori dalle quattro mura come recentemente oriele e basciagoni. Ha ragione secondo voi? 
by emmaforever 

Leggi anche...

Natalia Paragoni reagisce alle insinuazioni di una crisi con Andrea Zelletta

Natalia neo mamma si è presa una pausa dai social e subito hanno gridato alla crisi con Zelletta

In questi giorni l’ex corteggiatrice Natalia Paragoni ha vissuto un momento difficile a causa di alcuni haters. Questi ultimi hanno diffuso sul web le immagini del suo compagno Andrea Zelletta mentre ballava e si divertiva con un gruppo di amici su uno yacht. Subito si è parlato di crisi fra i due.

Già da alcuni giorni Natalia era sparita dai social. È stato inevitabile pensare che lei lo facesse perché stesse vivendo un momento difficile con il compagno. Ma, poche ore fa, Natalia è tornata a farsi viva su Instagram. Andrea è tornato a casa da lei e la loro figlia neonata Ginevra.

La Paragoni ha colto la palla al balzo per lasciare questi commenti su Instagram che sono frecciatine agli haters.

”Buongiorno mondo sono resuscitata. Non tutti saranno contenti del mio ritorno. Mha… vabbè se ne faranno una ragione. Chi mi segue da tempo ormai sa come sono fatta non c’è bisogno di dare spiegazioni soprattutto in un momento così delicato e magico”.

In conclusione Natalia nelle sue storie ha mostrato Andrea che si prende cura della loro splendida Ginevra. E ha spiegato che è sparita dai social perché impegnata con la piccola appena nata.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono diventati genitori

Ma come si fa a pensare che una coppia sia in crisi quando è appena arrivata una dolce figlia? Che ne pensate della reazione dell’ex corteggiatrice? Ha fatto bene a intervenire sul web dopo quelle insinuazioni su una crisi tra lei e Zelletta?

by emmaforever 

Leggi anche...

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono diventati genitori

La grande gioia di Andrea e Natalia 

Poco fa una tra le coppie più belle nate a Uomini e Donne ha visto nascere la loro primogenita. A diventare genitori sono stati  Natalia Paragoni e Andrea Zelletta È nata la loro splendida bimba il cui nome è  stato tenuto nascosto fino alla nascita.

Ecco le prime foto della piccola Ginevra e di questa giovane splendida famiglia!

Natalia e Andrea sono la dimostrazione che anche in un programma televisivo è possibile trovare l’amore. Questa coppia è sempre stata unita, anche quando Zelletta è stato per ben sei mesi chiuso nella Casa del Grande Fratello VIP 5 e gli autori hanno cercato di mettere zizzania fra lui e Natalia con insinuazioni di tradimenti. 
Ma quando è vero amore nulla si può!

Tanti auguri ad Andrea, Natalia e Ginevra.

by emmaforever 

Leggi anche...

Dopo il grande spavento per un’ex corteggiatrice arriva lo spregevole attacco di un hater!

Per un ex corteggiatrice di Uomini e Donne arriva l’attacco di un hater dopo il grande spavento…

Oggi torniamo ad occuparci di un’ex corteggiatrice tanto amata dai telespettatori di Uomini e Donne: Natalia Paragoni

Come sapete la bella modella aspetta una bambina, frutto della relazione con Andrea Zellettail tronista che la scelse nel dating show. Il loro amore sin da subito è apparso sincero ed ha resistito anche alla partecipazione del tronista al Grande Fratello Vipche è durato ben sei mesi.

Ieri però Natalia si è presa un bello spavento! La modella ha sentito delle fitte all’altezza della pancia e la sua ginecologa le ha giustamente consigliato di recarsi al pronto soccorso. Li’ la Paragoni è stata sottoposta a tutti gli accertamenti necessari e per fortuna la bimba stava bene.

Natalia ha poi potuto fare rientro a casa, anche se per un po’ dovrà stare a riposo.

Ma le sorprese della giornata non sono finite qui: un hater ha avuto il coraggio di dirle che è diventata più brutta con la gravidanza. Tutto questo mentre lei era ancora scossa per quanto avvenuto prima con le fitte all’addome.

Naturalmente Natalia è rimasta basita dall’assurdità del comportamento di questa persona:

E voi che ne pensate di quanto accaduto a Natalia con questo hater?

by Emmaforever 

Leggi anche...

Uomini e Donne, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni presto genitori!

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni presto saranno in tre

Finalmente una tra le coppie più belle mai uscite dal dating show Uomini e Donne ha confermato una bellissima notizia!

I due giovani fidanzati Andrea Zelletta e Natalia Paragoni presto diventeranno genitori!

Nel nostro articolo precedente Bellissima coppia storica di Uomini e Donne aspetta il primo bebé? vi avevamo parlato di un indizio che la coppia aveva lanciato su una presunta gravidanza della bella ex corteggiatrice.

Natalia su Instagram aveva dichiarato di avere delle voglie bizzarre, con degli accoppiamenti culinari assai discutibili. E il momento in cui una donna ha queste strane voglie è proprio quello della gravidanza, siete d’accordo?

I sospetti dei fan stavolta erano fondati.Questa bellissima coppia aspetta un bebé.

Natalia sui social ha scritto che presto saranno in cinque perché insieme a loro vivono due dolcissimi cagnolini.

Questa bellissima coppia presto realizzerà un sogno che forse era nella loro testa da tempo. 

Non possiamo fare che tante congratulazioni ad Andrea e Natalia!

by emmaforever

Leggi anche...

Ex corteggiatrice prepara una festa a sorpresa per il suo fidanzato in attesa del grande evento che li attende!

Ex corteggiatrice prepara una festa a sorpresa per il suo fidanzato in attesa del grande evento che li attende!

Ex corteggiatrice prepara una festa a sorpresa per il suo fidanzato in attesa del grande evento che li attende!

Oggi ci occupiamo di una bellissima coppia nata a Uomini e Donne, il dating show di Canale Cinque,

Eh si, perchè in mezzo a tante relazioni fake che nascono per riscuotere successo col pubblico e fare soldi con le sponsorizzazioni su Instagram, ci sono anche ragazzi e ragazze che s’innamorano veramente. 

Ieri era il compleanno dell’ex tronista Andrea Zelletta e la sua fidanzata, l’ex corteggiatrice Natalia Paragoniha organizzato una festa a sorpresa per lui. 

L’amore tra i due ragazzi procede a gonfie vele ed hanno persino superato una separazione forzata lunga sei mesi. Andrea infatti ha partecipato al Grande Fratello Vip 5 arrivando fino alla finalissima.

La lontananza forzata non ha mutato l’intensità dei loro sentimenti.

Pur lontano dalla sua Natalia, non ha mai dimostrato interesse per le bellissime donne che c’erano nella Casa e non ha nemmeno creduto ad una pesante insinuazione che riguardava la fedeltà della sua fidanzata (i dettagli li trovate QUI: Grande Fratello Vip, Finalmente tutta la verità sul non tradimento di Natalia Paragoni ad Andrea Zelletta! ).

Recentemente la coppia ha partecipato ad un matrimonio in Puglia, terra natale di lui e sono apparsi molto radiosi: che stiano facendo anche loro più un pensierino al matrimonio?

Nel frattempo, essendo due ragazzi concreti, stanno provvedendo anche a sistemare il loro nido d’amore. Hanno affidato la ristrutturazione della casa dei loro sogni allo stesso architetto che si è già occupato della casa di Giulia Salemi e delle due  appena acquistate da Tommaso Zorzi:

Ristrutturare una casa è per una coppia un impegno assai importante. Ma non c’è niente di più bello che decidere insieme i materiali per i pavimenti, i rivestimenti dei bagni, i colori dei muri, fino al discorso arredamento, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

GF Vip 5: ex concorrente chiede la mano alla sua fidanzata e a rivelarcelo ci pensa un altro gieffino

GF Vip 5: ex concorrente chiede la mano alla sua fidanzata e a rivelarcelo ci pensa un altro gieffino

Ieri un ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, Enock Barwuah ha chiesto alla sua fidanzata Giorgia Migliorati di sposarlo e lei ha riposto questo:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Eh si, Giorgia Migliorati, fidanzata storica di Enock, ha detto si! A rivelarci di questa promessa nuziale ci ha pensato un altro ex gieffino, assai amico di Barwuah: Andrea Zelletta! Lui e la fidanzata Natalia Paragoni sono stati testimoni di questo momento e l’ex tronista ha rivelato che per l’emozione Enock ha aperto la scatola all’incontrario!

Auguri ai futuri sposi anche da parte di altri due amici, ex gieffini Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini.

by emmaforever 

Leggi anche...

‘GFVip’ Ex concorrente critica il comportamento ambiguo di Alex Belli!

‘GFVip’ Ex concorrente critica il comportamento ambiguo di Alex Belli!

Ieri l’ex tronista e gieffino Andrea Zelletta è stato ospite al GFVip Party e ha detto la sua sul fin qui singolare comportamento nella Casa di Alex Belli, marito di Delia Duran, con Soleil Sorgé che, secondo la sua opinione, è assai ambiguo.

https://twitter.com/MediasetPlay/status/1462881197101654016?s=19

Andrea Zelletta, profondamente innamorato della sua Natalia Paragoni, si è sempre rifiutato di partecipare a giochi un po’ ambigui, oppure di fare bagni in piscina “compromettenti” come quello avvenuto tra Alex Belli e Soleil.

Zelletta pensa solo alla sua Natalia ed ha comprato una bella casa di 90 mq come loro nido d’amore.

Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

by Emmaforever

Leggi anche...

Alla serata di lancio di un nuovo e-commerce di moda, Natalia Paragoni asfalta l’ammazza influencer!

Alla serata di lancio di un nuovo e-commerce di moda, Natalia Paragoni asfalta l’ammazza influencer!

Ieri sera a Milano si è svolta una grandiosa festa per presentare un nuovo e-commerce di moda che ha coinvolto i maggiori influencer italiani, ma anche alcuni personaggi del modo dello spettacolo tra cui Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis.

A questa festa si è imbucato (?) uno che “ce l’ha a morte” con gli influencer, Il Musazzi, che ha approfittato della situazione per postare una storia dove inquadrando gli invitati all’evento li ha dichiarati nullafacenti!

Il blogger era in compagnia di Francesco Chiofalo ed Amedeo Precious quando la nota ex corteggiatrice, ora affermata esperta sui social di make up, Natalia Paragoni, si è avventata contro di lui:

Non sappiamo il contenuto della discussione ma, conoscendo la schiettezza della bella valtellinese , lei non avrà sicuramente apprezzato la presenza del Musazzi a quell’evento visto che l’ha accusata di comprarsi i followers …soprattutto perché avrebbe sfruttato la comparsata per deridere i presenti, come darle torto?

Voi da che parte state?

Emmaforever

Leggi anche...

‘Anticipazioni Tv’ In arrivo il quiz show sull’amore dove saranno ospiti i protagonisti dei programmi di Maria De Filippi!

‘Anticipazioni Tv’ In arrivo il quiz show sull’amore dove saranno ospiti i protagonisti dei programmi di Maria De Filippi!

Il 1 settembre partirà su Real Time il quiz show D’amore e d’accordo Vipcondotto da Katia Follesa che sottopone, in ogni puntata, tre coppie a delle domande che misurano la loro affinità amorosa.

Nella edizione che partirà tra qualche giorno ci saranno concorrenti provenienti dal mondo dello spettacolo, ed in particolare dai programmi di Maria De Filippi:

  • Clarissa Marchese ed il marito Federico Gregucci;
  • Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi;
  • Natalia Paragoni e Andrea Zelletta;
  • Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino;
  • Georgette Polizzi e Davide Tresse.

E, udite udite, anche Veronica Peparini e Andreas Muller!

Un parterre di coppie concorrenti che noi conosciamo molto bene: siete  curiosi di vederli all’opera nello show di  Real Time?

by emmaforever

Leggi anche...