Ex corteggiatrice prepara una festa a sorpresa per il suo fidanzato in attesa del grande evento che li attende!

Ex corteggiatrice prepara una festa a sorpresa per il suo fidanzato in attesa del grande evento che li attende!

Ex corteggiatrice prepara una festa a sorpresa per il suo fidanzato in attesa del grande evento che li attende!

Oggi ci occupiamo di una bellissima coppia nata a Uomini e Donne, il dating show di Canale Cinque,

Eh si, perchè in mezzo a tante relazioni fake che nascono per riscuotere successo col pubblico e fare soldi con le sponsorizzazioni su Instagram, ci sono anche ragazzi e ragazze che s’innamorano veramente. 

Ieri era il compleanno dell’ex tronista Andrea Zelletta e la sua fidanzata, l’ex corteggiatrice Natalia Paragoniha organizzato una festa a sorpresa per lui. 

L’amore tra i due ragazzi procede a gonfie vele ed hanno persino superato una separazione forzata lunga sei mesi. Andrea infatti ha partecipato al Grande Fratello Vip 5 arrivando fino alla finalissima.

La lontananza forzata non ha mutato l’intensità dei loro sentimenti.

Pur lontano dalla sua Natalia, non ha mai dimostrato interesse per le bellissime donne che c’erano nella Casa e non ha nemmeno creduto ad una pesante insinuazione che riguardava la fedeltà della sua fidanzata (i dettagli li trovate QUI: Grande Fratello Vip, Finalmente tutta la verità sul non tradimento di Natalia Paragoni ad Andrea Zelletta! ).

Recentemente la coppia ha partecipato ad un matrimonio in Puglia, terra natale di lui e sono apparsi molto radiosi: che stiano facendo anche loro più un pensierino al matrimonio?

Nel frattempo, essendo due ragazzi concreti, stanno provvedendo anche a sistemare il loro nido d’amore. Hanno affidato la ristrutturazione della casa dei loro sogni allo stesso architetto che si è già occupato della casa di Giulia Salemi e delle due  appena acquistate da Tommaso Zorzi:

Ristrutturare una casa è per una coppia un impegno assai importante. Ma non c’è niente di più bello che decidere insieme i materiali per i pavimenti, i rivestimenti dei bagni, i colori dei muri, fino al discorso arredamento, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 05/07/2022 02:43

    questa coppia mi piace…lei è molto dolce e carina, lui  una persona seria, e nessuno dei due appare come un vippino superficiale  … ce ne fossero di coppie così in quel mondo frivolo…

    ce la stanno mettendo tutta per durare insieme, e spero proprio che resistano insieme 

  2. Fioril 05/07/2022 08:09

    Una coppia che rispetto a tante altre, non è solo apparenza, ma c’è anche sostanza

  3. arymil 05/07/2022 14:40

    Fior (handshake)

Lascia un commento