Natalia Paragoni non apprezza le coppie che lavano i panni sporchi sui social. A chi si riferisce?

Natalia è mai stata in crisi con Andrea? Ecco la risposta verace e pungente

Il mondo dei social permea sempre di più la vita privata delle persone. Recentemente due note coppie nate nei reality hanno lavato i cosiddetti “panni sporchi” su Instagram. Una è quella formata da Oriana Marzoli e Daniele Dal MoroI due ormai utilizzano Instagram e Twitter per litigare e sfogarsi con i fan.

Anche Alessandro Basciano e Sophie Codegoni per ben due volte hanno usato i social per lanciarsi frecciatine e mostrare ai followers di avere poi fatto pace. Sono i due esempi più eclatanti ma ce ne sono tanti altri.

E c’è un’ex corteggiatrice che a Uomini e Donne ha trovato l’amore vero: Natalia ParagoniLa sua relazione con l’ex tronista Andrea Zelletta procede a gonfie vele. I due sono diventati da poco genitori della splendida Ginevra.

Ma tra loro è sempre tutta armonia o invece ogni tanto scappa qualche litigata? E c’è mai stata una crisi? È la stessa Natalia a chiarirlo ai suoi followers attraverso il box domande. E non manca una frecciatona a quelle coppie che invece sfogano i loro problemi di cuore sui social come gli esempi precedenti.

”No, noi di crisi non ne abbiamo mai avute. Siamo sempre stati molto uniti. E poi anche, se fosse successo, sarebbe stata una cosa privata, ecco. Tranquillamente. Non facciamo teatrini o cose varie per…”.

Natalia dissocia lei e Andrea da quelle coppie che fanno teatrini fuori dalle quattro mura come recentemente oriele e basciagoni. Ha ragione secondo voi? 
by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 11/09/2023 17:09

    personalmente, ritengo che Natalia abbia perfettamente ragione ! spero che , nella pratica, i due ragazzi si mantengano su questo binario 

    trovo patetiche quelle coppie che prima  spiattellano tutti gli alti e bassi,  i litigi o le pause…sapendo benissimo che i fans e gli haters corrono a leggere ed a interessarsi ( ma sempre popolarità è ) .

    poi, ad un certo momento invocano il RISPETTO DELLA PRIVACY …..ridicolo! 

     

Lascia un commento