Natalia Paragoni reagisce alle insinuazioni di una crisi con Andrea Zelletta

Natalia neo mamma si è presa una pausa dai social e subito hanno gridato alla crisi con Zelletta

In questi giorni l’ex corteggiatrice Natalia Paragoni ha vissuto un momento difficile a causa di alcuni haters. Questi ultimi hanno diffuso sul web le immagini del suo compagno Andrea Zelletta mentre ballava e si divertiva con un gruppo di amici su uno yacht. Subito si è parlato di crisi fra i due.

Già da alcuni giorni Natalia era sparita dai social. È stato inevitabile pensare che lei lo facesse perché stesse vivendo un momento difficile con il compagno. Ma, poche ore fa, Natalia è tornata a farsi viva su Instagram. Andrea è tornato a casa da lei e la loro figlia neonata Ginevra.

La Paragoni ha colto la palla al balzo per lasciare questi commenti su Instagram che sono frecciatine agli haters.

”Buongiorno mondo sono resuscitata. Non tutti saranno contenti del mio ritorno. Mha… vabbè se ne faranno una ragione. Chi mi segue da tempo ormai sa come sono fatta non c’è bisogno di dare spiegazioni soprattutto in un momento così delicato e magico”.

In conclusione Natalia nelle sue storie ha mostrato Andrea che si prende cura della loro splendida Ginevra. E ha spiegato che è sparita dai social perché impegnata con la piccola appena nata.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono diventati genitori

Ma come si fa a pensare che una coppia sia in crisi quando è appena arrivata una dolce figlia? Che ne pensate della reazione dell’ex corteggiatrice? Ha fatto bene a intervenire sul web dopo quelle insinuazioni su una crisi tra lei e Zelletta?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 04/08/2023 19:17

    Mi piacciono molto! Hanno fatto bene ha chiarire, anche se non erano obbligati!

  2. Maria Doloresil 19/08/2023 11:01

    Per fortuna si sanno difendere bene dagli haters

Lascia un commento